Fede_BW 3392 Joined: 18-Jun-2007 10885 messaggi Inviato June 16 Senza l'amico Rimedio AdAni sembra un po moscio. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2902 Joined: 01-Jun-2005 15926 messaggi Inviato June 16 Primi 20 minuti livello campionato italiano Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tff_2.0 18 Joined: 05-Apr-2026 75 messaggi Inviato June 16 Derby africano un po fiacco finora Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32866 messaggi Inviato June 16 Palo Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3392 Joined: 18-Jun-2007 10885 messaggi Inviato June 16 Francia culona Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22092 Joined: 02-Apr-2008 70419 messaggi Inviato June 16 Che bucio de c**o Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32866 messaggi Inviato June 16 Il choolo di Deschamps Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2902 Joined: 01-Jun-2005 15926 messaggi Inviato June 16 Pazzesco Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32866 messaggi Inviato June 16 Cooling break pubblicitario Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12344 Joined: 21-Dec-2008 28355 messaggi Inviato June 16 Ma culing break vuol dire rotto in culing? 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3165 Joined: 06-May-2024 6749 messaggi Inviato June 16 Questa è una sculata alla Mourinho/Ancelotti Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5643 Joined: 15-Mar-2023 13132 messaggi Inviato June 16 9 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Pardon, il mio francese è a livello google traduttore. No, è stato molto giusto. È solo che sono un koglione Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11253 Joined: 01-Jan-2009 64490 messaggi Inviato June 16 Strano che @tifosi3 non sia ancora venuto ad insultare la Francia culona Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2953 Joined: 23-Aug-2005 5955 messaggi Inviato June 16 Mbappe è il nuovo David Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11253 Joined: 01-Jan-2009 64490 messaggi Inviato June 16 13 minuti fa, ampeg ha scritto: Palo Secondo una iella scalogna di tutti i colori Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32866 messaggi Inviato June 16 Questo era giallo Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3392 Joined: 18-Jun-2007 10885 messaggi Inviato June 16 Arbitro cecato Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3392 Joined: 18-Jun-2007 10885 messaggi Inviato June 16 Arbitro c****to Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32866 messaggi Inviato June 16 Kulobello rischia l'autogollonzo Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3392 Joined: 18-Jun-2007 10885 messaggi Inviato June 16 Sei minuti di recupero per cosa? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5643 Joined: 15-Mar-2023 13132 messaggi Inviato June 16 La Francia non è stata applicata abbastanza. Sembra la Juventus. Si fanno passaggi ma non sanno cosa fare davanti alla porta Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12344 Joined: 21-Dec-2008 28355 messaggi Inviato June 16 1 minuto fa, Fede_BW ha scritto: Sei minuti di recupero per cosa? Il culing break Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13193 Joined: 24-Jun-2006 23809 messaggi Inviato June 16 33 minuti fa, ampeg ha scritto: Mbappe ha il controllo di palla peggio di Vlahovic Ah ecco chi è! E' Mbappe, mi stavo chiedendo cosa ci facesse Openda con la Francia visto che è Belga. Mo è tutto chiaro Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3392 Joined: 18-Jun-2007 10885 messaggi Inviato June 16 Adesso, Don_Giovanni ha scritto: La Francia non è stata applicata abbastanza. Sembra la Juventus. Si fanno passaggi ma non sanno cosa fare davanti alla porta Battono pure male gli angoli... simili a noi anche in questo. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13193 Joined: 24-Jun-2006 23809 messaggi Inviato June 16 (modificato) Guardate bene i primi piani, ma I senegalesi se so magnati il cocomero e si sono puliti con la maglietta? Modificato June 16 da Arminius Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti