kkekko 11993 Joined: 01-Jun-2005 26435 messaggi Inviato Mercoledì alle 18:52 Mammamia, Leao... di sto passo il Milan non ci prende nemmeno 20 milioni Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11993 Joined: 01-Jun-2005 26435 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:03 @tifosi3 abbiamo un altro risultato delle piccole! 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5643 Joined: 15-Mar-2023 13135 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:04 Portogallo Ha giocato il "vero Ronaldo"? Cit C'è chi lo paragona con il fenomeno 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5063 Joined: 01-Jun-2005 80196 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:05 (modificato) 2 minuti fa, kkekko ha scritto: @tifosi3 abbiamo un altro risultato delle piccole! Vinceremo la Gembionz, la Coppa UEFA e la Conference Lig e i Mondiali Modificato Mercoledì alle 19:05 da tifosi3 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 999 Joined: 26-Jul-2024 1976 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:11 Ottima prestazione di Conceicao, l'unico a creare qualcosa davanti. Ma gli manca sempre il guizzo finale. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12344 Joined: 21-Dec-2008 28355 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:11 3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Portogallo Ha giocato il "vero Ronaldo"? Cit C'è chi lo paragona con il fenomeno Si vabbè...stiam parlando di uno che c'ha 41 anni...il fenomeno a 41 anni aveva appeso gli scarpini al chiodo da un pezzo e aveva già la panza di uno che s'è magnato un camioncino di hot dog (camioncino compreso) 1 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2902 Joined: 01-Jun-2005 15926 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:11 Ronaldo imbarazzante È vero che non hanno chissà quali punte però sta tassa è vergognosa Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4591 Joined: 05-Jan-2008 11227 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:13 2 minuti fa, Cene ha scritto: Si vabbè...stiam parlando di uno che c'ha 41 anni...il fenomeno a 41 anni aveva appeso gli scarpini al chiodo da un pezzo e aveva già la panza di uno che s'è magnato un camioncino di hot dog (camioncino compreso) Descrizione accurata 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49680 Joined: 27-May-2011 136795 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:32 19 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Descrizione accurata kazzo ecco dove avevo parcheggiato l'auto, non la trovavo più 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5063 Joined: 01-Jun-2005 80196 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:36 Come siete crudeli con Gronaldo Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 1180 Joined: 18-Jul-2006 3699 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:39 27 minuti fa, Reynolds ha scritto: Ottima prestazione di Conceicao, l'unico a creare qualcosa davanti. Ma gli manca sempre il guizzo finale. Conceicao è come un coito interrotto. Sul più bello si spegne. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8467 Joined: 08-Jan-2007 72095 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:41 La Ferrari stasera sembra The Joker 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5063 Joined: 01-Jun-2005 80196 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:52 Forza Croattttttttttttttttiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5643 Joined: 15-Mar-2023 13135 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:59 47 minuti fa, Cene ha scritto: Si vabbè...stiam parlando di uno che c'ha 41 anni...il fenomeno a 41 anni aveva appeso gli scarpini al chiodo da un pezzo e aveva già la panza di uno che s'è magnato un camioncino di hot dog (camioncino compreso) Ma campione del mondo.. È importante. Quello che sogna l'altro senza fare mezzo gol contro una squadra di Droghieri. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11993 Joined: 01-Jun-2005 26435 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:09 Modric fa la frittatella e rigore Inghilterra Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7864 Joined: 21-Nov-2011 12785 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:09 Rigore Inghilterra Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7864 Joined: 21-Nov-2011 12785 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:10 Che tiro di M***A Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5063 Joined: 01-Jun-2005 80196 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:10 Rigore rostbif. Ladrata. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5063 Joined: 01-Jun-2005 80196 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:11 Paratooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo godooooooooooooooooooooooo meeeeeeeeeeeeerdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3392 Joined: 18-Jun-2007 10885 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:12 Adesso, tifosi3 ha scritto: Paratooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo godooooooooooooooooooooooo meeeeeeeeeeeeerdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Fatto ripetere e gol Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11993 Joined: 01-Jun-2005 26435 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:12 Si ripete e gol Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5643 Joined: 15-Mar-2023 13135 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:12 Harry Kane gol Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5063 Joined: 01-Jun-2005 80196 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:12 LADRI *****E 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3392 Joined: 18-Jun-2007 10885 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:14 Ma poi il portiere non aveva un piede sulla linea di porta nel primo rigore? Ho visto solo un'inquadratura da un satellite . Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5063 Joined: 01-Jun-2005 80196 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:15 2 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Fatto ripetere e gol Visto. Ovviamente arbitro camembert bastardo. Tutto trucato, vermi viscidi. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti