kkekko 11994 Joined: 01-Jun-2005 26445 messaggi Inviato June 17 Mammamia, Leao... di sto passo il Milan non ci prende nemmeno 20 milioni Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11994 Joined: 01-Jun-2005 26445 messaggi Inviato June 17 @tifosi3 abbiamo un altro risultato delle piccole! 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5643 Joined: 15-Mar-2023 13148 messaggi Inviato June 17 Portogallo Ha giocato il "vero Ronaldo"? Cit C'è chi lo paragona con il fenomeno 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5064 Joined: 01-Jun-2005 80211 messaggi Inviato June 17 (modificato) 2 minuti fa, kkekko ha scritto: @tifosi3 abbiamo un altro risultato delle piccole! Vinceremo la Gembionz, la Coppa UEFA e la Conference Lig e i Mondiali Modificato June 17 da tifosi3 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 999 Joined: 26-Jul-2024 1976 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:11 Ottima prestazione di Conceicao, l'unico a creare qualcosa davanti. Ma gli manca sempre il guizzo finale. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12344 Joined: 21-Dec-2008 28357 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:11 3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Portogallo Ha giocato il "vero Ronaldo"? Cit C'è chi lo paragona con il fenomeno Si vabbè...stiam parlando di uno che c'ha 41 anni...il fenomeno a 41 anni aveva appeso gli scarpini al chiodo da un pezzo e aveva già la panza di uno che s'è magnato un camioncino di hot dog (camioncino compreso) 1 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2902 Joined: 01-Jun-2005 15927 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:11 Ronaldo imbarazzante È vero che non hanno chissà quali punte però sta tassa è vergognosa Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4591 Joined: 05-Jan-2008 11227 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:13 2 minuti fa, Cene ha scritto: Si vabbè...stiam parlando di uno che c'ha 41 anni...il fenomeno a 41 anni aveva appeso gli scarpini al chiodo da un pezzo e aveva già la panza di uno che s'è magnato un camioncino di hot dog (camioncino compreso) Descrizione accurata 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49680 Joined: 27-May-2011 136795 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:32 19 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Descrizione accurata kazzo ecco dove avevo parcheggiato l'auto, non la trovavo più 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5064 Joined: 01-Jun-2005 80211 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:36 Come siete crudeli con Gronaldo Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 1180 Joined: 18-Jul-2006 3699 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:39 27 minuti fa, Reynolds ha scritto: Ottima prestazione di Conceicao, l'unico a creare qualcosa davanti. Ma gli manca sempre il guizzo finale. Conceicao è come un coito interrotto. Sul più bello si spegne. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8468 Joined: 08-Jan-2007 72095 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:41 La Ferrari stasera sembra The Joker 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5064 Joined: 01-Jun-2005 80211 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:52 Forza Croattttttttttttttttiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5643 Joined: 15-Mar-2023 13148 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:59 47 minuti fa, Cene ha scritto: Si vabbè...stiam parlando di uno che c'ha 41 anni...il fenomeno a 41 anni aveva appeso gli scarpini al chiodo da un pezzo e aveva già la panza di uno che s'è magnato un camioncino di hot dog (camioncino compreso) Ma campione del mondo.. È importante. Quello che sogna l'altro senza fare mezzo gol contro una squadra di Droghieri. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11994 Joined: 01-Jun-2005 26445 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:09 Modric fa la frittatella e rigore Inghilterra Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7864 Joined: 21-Nov-2011 12785 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:09 Rigore Inghilterra Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7864 Joined: 21-Nov-2011 12785 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:10 Che tiro di M***A Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5064 Joined: 01-Jun-2005 80211 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:10 Rigore rostbif. Ladrata. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5064 Joined: 01-Jun-2005 80211 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:11 Paratooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo godooooooooooooooooooooooo meeeeeeeeeeeeerdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3392 Joined: 18-Jun-2007 10886 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:12 Adesso, tifosi3 ha scritto: Paratooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo godooooooooooooooooooooooo meeeeeeeeeeeeerdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Fatto ripetere e gol Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11994 Joined: 01-Jun-2005 26445 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:12 Si ripete e gol Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5643 Joined: 15-Mar-2023 13148 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:12 Harry Kane gol Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5064 Joined: 01-Jun-2005 80211 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:12 LADRI *****E 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3392 Joined: 18-Jun-2007 10886 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:14 Ma poi il portiere non aveva un piede sulla linea di porta nel primo rigore? Ho visto solo un'inquadratura da un satellite . Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5064 Joined: 01-Jun-2005 80211 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:15 2 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Fatto ripetere e gol Visto. Ovviamente arbitro camembert bastardo. Tutto trucato, vermi viscidi. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti