kkekko 11998 Joined: 01-Jun-2005 26458 messaggi Inviato June 17 Mammamia, Leao... di sto passo il Milan non ci prende nemmeno 20 milioni Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11998 Joined: 01-Jun-2005 26458 messaggi Inviato June 17 @tifosi3 abbiamo un altro risultato delle piccole! 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5646 Joined: 15-Mar-2023 13161 messaggi Inviato June 17 Portogallo Ha giocato il "vero Ronaldo"? Cit C'è chi lo paragona con il fenomeno 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5068 Joined: 01-Jun-2005 80219 messaggi Inviato June 17 (modificato) 2 minuti fa, kkekko ha scritto: @tifosi3 abbiamo un altro risultato delle piccole! Vinceremo la Gembionz, la Coppa UEFA e la Conference Lig e i Mondiali Modificato June 17 da tifosi3 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 999 Joined: 26-Jul-2024 1976 messaggi Inviato June 17 Ottima prestazione di Conceicao, l'unico a creare qualcosa davanti. Ma gli manca sempre il guizzo finale. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12344 Joined: 21-Dec-2008 28357 messaggi Inviato June 17 3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Portogallo Ha giocato il "vero Ronaldo"? Cit C'è chi lo paragona con il fenomeno Si vabbè...stiam parlando di uno che c'ha 41 anni...il fenomeno a 41 anni aveva appeso gli scarpini al chiodo da un pezzo e aveva già la panza di uno che s'è magnato un camioncino di hot dog (camioncino compreso) 1 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2902 Joined: 01-Jun-2005 15927 messaggi Inviato June 17 Ronaldo imbarazzante È vero che non hanno chissà quali punte però sta tassa è vergognosa Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4591 Joined: 05-Jan-2008 11227 messaggi Inviato June 17 2 minuti fa, Cene ha scritto: Si vabbè...stiam parlando di uno che c'ha 41 anni...il fenomeno a 41 anni aveva appeso gli scarpini al chiodo da un pezzo e aveva già la panza di uno che s'è magnato un camioncino di hot dog (camioncino compreso) Descrizione accurata 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49697 Joined: 27-May-2011 136815 messaggi Inviato June 17 19 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Descrizione accurata kazzo ecco dove avevo parcheggiato l'auto, non la trovavo più 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5068 Joined: 01-Jun-2005 80219 messaggi Inviato June 17 Come siete crudeli con Gronaldo Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 1180 Joined: 18-Jul-2006 3699 messaggi Inviato June 17 27 minuti fa, Reynolds ha scritto: Ottima prestazione di Conceicao, l'unico a creare qualcosa davanti. Ma gli manca sempre il guizzo finale. Conceicao è come un coito interrotto. Sul più bello si spegne. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8468 Joined: 08-Jan-2007 72095 messaggi Inviato June 17 La Ferrari stasera sembra The Joker 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5068 Joined: 01-Jun-2005 80219 messaggi Inviato June 17 Forza Croattttttttttttttttiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5646 Joined: 15-Mar-2023 13161 messaggi Inviato June 17 47 minuti fa, Cene ha scritto: Si vabbè...stiam parlando di uno che c'ha 41 anni...il fenomeno a 41 anni aveva appeso gli scarpini al chiodo da un pezzo e aveva già la panza di uno che s'è magnato un camioncino di hot dog (camioncino compreso) Ma campione del mondo.. È importante. Quello che sogna l'altro senza fare mezzo gol contro una squadra di Droghieri. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11998 Joined: 01-Jun-2005 26458 messaggi Inviato June 17 Modric fa la frittatella e rigore Inghilterra Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7867 Joined: 21-Nov-2011 12792 messaggi Inviato June 17 Rigore Inghilterra Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7867 Joined: 21-Nov-2011 12792 messaggi Inviato June 17 Che tiro di M***A Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5068 Joined: 01-Jun-2005 80219 messaggi Inviato June 17 Rigore rostbif. Ladrata. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5068 Joined: 01-Jun-2005 80219 messaggi Inviato June 17 Paratooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo godooooooooooooooooooooooo meeeeeeeeeeeeerdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3394 Joined: 18-Jun-2007 10888 messaggi Inviato June 17 Adesso, tifosi3 ha scritto: Paratooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo godooooooooooooooooooooooo meeeeeeeeeeeeerdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Fatto ripetere e gol Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11998 Joined: 01-Jun-2005 26458 messaggi Inviato June 17 Si ripete e gol Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5646 Joined: 15-Mar-2023 13161 messaggi Inviato June 17 Harry Kane gol Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5068 Joined: 01-Jun-2005 80219 messaggi Inviato June 17 LADRI *****E 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3394 Joined: 18-Jun-2007 10888 messaggi Inviato June 17 Ma poi il portiere non aveva un piede sulla linea di porta nel primo rigore? Ho visto solo un'inquadratura da un satellite . Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5068 Joined: 01-Jun-2005 80219 messaggi Inviato June 17 2 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Fatto ripetere e gol Visto. Ovviamente arbitro camembert bastardo. Tutto trucato, vermi viscidi. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti