Don_Giovanni 5649 Joined: 15-Mar-2023 13167 messaggi Inviato June 17 1 minuto fa, Reynolds ha scritto: Non ho ben capito cos'abbia portato di nuovo Tuchel all'Inghilterra. Ha tirato il mediocre Mcguire Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7869 Joined: 21-Nov-2011 12801 messaggi Inviato June 17 Avanti Jude Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7341 Joined: 12-Oct-2008 46375 messaggi Inviato June 17 6 minuti fa, Reynolds ha scritto: Non ho ben capito cos'abbia portato di nuovo Tuchel all'Inghilterra. Già convocare gli uomini che ritiene utili invece di quelli consigliati è un passo avanti Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3394 Joined: 18-Jun-2007 10888 messaggi Inviato June 17 La Croazia è ancora negli spogliatoi. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16789 Joined: 03-Jun-2005 54923 messaggi Inviato June 17 (modificato) 3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Portogallo Ha giocato il "vero Ronaldo"? Cit C'è chi lo paragona con il fenomeno A 41anni O Gordo faceva la differenza nelle terme a Rio de Janeiro... Dai por favor Modificato June 17 da Gelone 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49700 Joined: 27-May-2011 136819 messaggi Inviato June 17 occhio a questa inghilterra, per la vittoria finale Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49700 Joined: 27-May-2011 136819 messaggi Inviato June 17 kane ci ha rischiato i koglioni Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16789 Joined: 03-Jun-2005 54923 messaggi Inviato June 17 (modificato) Comunque sinceramente non è un brutto mondiale Modificato June 17 da Gelone Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16789 Joined: 03-Jun-2005 54923 messaggi Inviato June 18 James Rodriguez sembra Nina Moric, ha esagerato con i procedimenti estetici 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13204 Joined: 24-Jun-2006 23831 messaggi Inviato June 18 Inghilterra - Croazia è ad oggi la partita poù bella della manifestazione. E anche se è presto per fare delle previsioni gli inglesi sono quelli che hanno impressionato più di altri. E comunque una cosa sembra abbastanza evidente, se hai uno che la sbatte dentro sei già un oezzo avanti. Il resto sono tutte cazzate narrative alla Adani e Co. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 999 Joined: 26-Jul-2024 1977 messaggi Inviato June 18 1 hour ago, Arminius said: Inghilterra - Croazia è ad oggi la partita poù bella della manifestazione. E anche se è presto per fare delle previsioni gli inglesi sono quelli che hanno impressionato più di altri. E comunque una cosa sembra abbastanza evidente, se hai uno che la sbatte dentro sei già un oezzo avanti. Il resto sono tutte cazzate narrative alla Adani e Co. Mi piacerebbe se l'Inghilterra vincesse il mondiale. Purtroppo, però, la Francia è quella che mi ha fatto più impressione finora. Quei quattro davanti sono una cosa fantascientifica. Pensavo che avrebbero potuto soffrire dietro e in mezzo, ma Upamecano e Rabiot hanno fatto una grande partita. Speriamo incappino in una giornata negativa nella fase a eliminazione diretta. La Spagna è stata deludente (e presuntuosa), ma è ancora presto. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49700 Joined: 27-May-2011 136819 messaggi Inviato June 18 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11269 Joined: 01-Jan-2009 64520 messaggi Inviato June 18 Quando si chiamavano Zaire, presero 14 gol in tre partite, ora fermano il Portogallo 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5074 Joined: 01-Jun-2005 80235 messaggi Inviato June 18 7 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Quando si chiamavano Zaire, presero 14 gol in tre partite, ora fermano il Portogallo Sei fuori Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11269 Joined: 01-Jan-2009 64520 messaggi Inviato June 18 4 minuti fa, tifosi3 ha scritto: Sei fuori Ma è la verità 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5074 Joined: 01-Jun-2005 80235 messaggi Inviato June 18 1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto: Ma è la verità non ho detto il contrario 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5649 Joined: 15-Mar-2023 13167 messaggi Inviato June 18 34 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Quando si chiamavano Zaire, presero 14 gol in tre partite, ora fermano il Portogallo Si è chiamato Zaïre appena 25 ani. Sono tornati al nome originale da 30 anni. Sicuramente ha un collegamento Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 999 Joined: 26-Jul-2024 1977 messaggi Inviato June 18 7 minutes ago, Don_Giovanni said: Si è chiamato Zaïre appena 25 ani. Sono tornati al nome originale da 30 anni. Sicuramente ha un collegamento Ecco perché facevano cacare Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5649 Joined: 15-Mar-2023 13167 messaggi Inviato June 18 Il Capo-Verde ferma la Spagna Il Congo ferma il Portogallo. Il Ghana vince il Panama. La Costa d'Avorio batte l'equatore. Il Marocco ferma il Brasile Per non parlare del fatto che l'Egitto ferma il Belgio, Il Qatar ferma la Svizzera, Arabia Saudita ferma l'Uruguay... Secondo Gattuso, non è normale avere così tante squadre africane E il Medio Oriente.. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5649 Joined: 15-Mar-2023 13167 messaggi Inviato June 18 Adesso, Reynolds ha scritto: Ecco perché facevano cacare È culpa di Mobutu Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4220 Joined: 16-Sep-2010 18980 messaggi Inviato June 18 Io sarei stato zitto e al posto della finale avrei mandato la pubblicità della mia attività. O un fake di Trump che prende bustarelle https://www.dday.it/redazione/57768/una-registrazione-sul-sito-fifa-bastava-per-arrivare-alle-dirette-tv-dei-mondiali-e-trasmettere-qualsiasi-cosa?brid=YWdncwFasLAnTGwgQl1Ge93hzjGL Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11269 Joined: 01-Jan-2009 64520 messaggi Inviato June 18 30 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Si è chiamato Zaïre appena 25 ani. Sono tornati al nome originale da 30 anni. Sicuramente ha un collegamento L’ultima volta che sono stati ai mondiali si chiamavano Zaire 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49700 Joined: 27-May-2011 136819 messaggi Inviato June 18 (modificato) Modificato June 18 da hopper Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49700 Joined: 27-May-2011 136819 messaggi Inviato June 18 1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto: questo è cinema 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11269 Joined: 01-Jan-2009 64520 messaggi Inviato June 18 5 minuti fa, hopper ha scritto: Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti