Homer_Simpson 11276 Joined: 01-Jan-2009 64537 messaggi Inviato Martedì alle 12:30 6 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Quello che non si può togliere a Messi è essere il capitano assoluto della sua squadra, senza alcun dibattito o dissenso nel gruppo. Ronaldo ha mostrato così tanto egoismo che non è unanime nella sua squadra. È visibile sul campo, è visibile nelle dichiarazioni e è visibile fuori dal campo (Recentemente hanno fatto una foto di gruppo in cui Ronaldo non è presente) C’è da dire che Messi è sempre stato esente da critiche. In nazionale ha fatto pena fino al 2021, ma la merda se la sono sempre presa gli altri (Higuain su tutti) 3 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5657 Joined: 15-Mar-2023 13208 messaggi Inviato Martedì alle 12:33 Adesso, Homer_Simpson ha scritto: C’è da dire che Messi è sempre stato esente da critiche. In nazionale ha fatto pena fino al 2021, ma la M***A se la sono sempre presa gli altri (Higuain su tutti) Su questo sono pienamente d'accordo e ho criticato questo fatto a lungo.. Non ho mai accettato di esentare nessuno dalle critiche, qualunque sia. Dimostra che Messi ha un'aura che pochissimi hanno. Nella lista vedo Pelé e Maradona.. Che nessuno nel paese criticherà mai. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5634 Joined: 11-May-2014 12659 messaggi Inviato Martedì alle 13:13 42 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: C’è da dire che Messi è sempre stato esente da critiche. In nazionale ha fatto pena fino al 2021, ma la M***A se la sono sempre presa gli altri (Higuain su tutti) massì, su messi si dicevano le stesse cose prima del 2022, che non era un leader, che rovinava lo spogliatoio ecc, se kolo muani avesse segnato un gol che avrebbe segnato chiunque chissà che si direbbe ora...funziona così il calcio Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16798 Joined: 03-Jun-2005 54941 messaggi Inviato Martedì alle 13:16 4 ore fa, kkekko ha scritto: Se tenteranno rapire Neymar, si romperebbe l'aggeggio per il sequestro 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11276 Joined: 01-Jan-2009 64537 messaggi Inviato Martedì alle 13:19 4 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: massì, su messi si dicevano le stesse cose prima del 2022, che non era un leader, che rovinava lo spogliatoio ecc, se kolo muani avesse segnato un gol che avrebbe segnato chiunque chissà che si direbbe ora...funziona così il calcio Ma quando mai, ad Higuain fanno ancora pesare oggi l’errore in finale nel 2014, ma mica perché aveva perso l’Argentina, bensì perché aveva perso Messi. Idem nelle due finali consecutive perse in coppa America. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16798 Joined: 03-Jun-2005 54941 messaggi Inviato Martedì alle 14:19 (modificato) 59 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Ma quando mai, ad Higuain fanno ancora pesare oggi l’errore in finale nel 2014, ma mica perché aveva perso l’Argentina, bensì perché aveva perso Messi. Idem nelle due finali consecutive perse in coppa America. Si Higuain pure Ma anche su Messi, in Argentina e in Europa, gli si rimprovera moltissimo di non aver praticamente vinto un caxxo con la seleccion. Tanto che dopo la sconfitta con la Germania disse di non voler piu giocare con la nazionale. Ricordo un video dove Maradona conversava con qualcuno (in privato) e praticamente disse che Messi non aveva le palle a differenza di Cristiano Modificato Martedì alle 14:19 da Gelone Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13215 Joined: 24-Jun-2006 23844 messaggi Inviato Martedì alle 15:04 (modificato) 1 ora fa, Gelone ha scritto: Se tenteranno rapire Neymar, si romperebbe l'aggeggio per il sequestro Si fotte il raggio traente e l'UFO si schianta tipo Roswell. E Neymar lo prendono per una strana creatura aliena mentre tenta di rotolare via Modificato Martedì alle 15:04 da Arminius 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delpi88 50 Joined: 23-Feb-2024 90 messaggi Inviato Martedì alle 15:47 Compliementi a Messi per il record, anche se Mbappè probabilmente lo supererà. Ciò che impressiona del francese è che è solo all'inizio del suo terzo mondiale e ha già eguagliato il record di Klose. Contando che dopo questo probabilmente giocherà ancora almeno due Coppe del Mondo sicuramente distruggerà ogni record di gol segnati. Anche perchè oltre a partecipare devi anche andare avanti per segnare e lui ha la fortuna di giocare in una Francia che è arrivata sempre in finale nelle ultime due edizioni. Sul numero di partite giocate dalle squadre in realtà solo da questa edizione ce n'è una in più. Sono andato a vedere e, nonostante ben 4 cambi di formula, dal 1974 al 2022 le squadre dovevano sempre giocare 7 partite per vincere il mondiale. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Martedì alle 16:43 (modificato) CR7 non devrebbe più iniziare 'na partita. Ahimè mi piange il cuore di scriverlo visto che fù una delle nostre legende ma oggi come oggi non regge più 90 minuti. PS: summonitum poterii maleficium Modificato Martedì alle 16:43 da tifosi3 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Martedì alle 17:03 primo tiro pericoloso firmato Bruno Fernandes Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Martedì alle 17:07 GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL TCHIEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR SETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5657 Joined: 15-Mar-2023 13208 messaggi Inviato Martedì alle 17:08 È felice così.. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Martedì alle 17:08 24 minuti fa, tifosi3 ha scritto: CR7 non devrebbe più iniziare 'na partita. Ahimè mi piange il cuore di scriverlo visto che fù una delle nostre legende ma oggi come oggi non regge più 90 minuti. PS: summonitum poterii maleficium Sono il Grande Prete dei Poteri Inchinatevi al mio Regno 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5657 Joined: 15-Mar-2023 13208 messaggi Inviato Martedì alle 17:19 L'Uzbekistan sono drogheri Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Martedì alle 17:19 GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL 2-0 MENDEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ SU PUNIZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DIRETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Martedì alle 17:20 Grande CR7 sulla punizione Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5657 Joined: 15-Mar-2023 13208 messaggi Inviato Martedì alle 17:25 4 minuti fa, tifosi3 ha scritto: Grande CR7 sulla punizione Perché l'ha lasciato? Va bene, sono degli agricoltori. Paesani. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11276 Joined: 01-Jan-2009 64537 messaggi Inviato Martedì alle 17:26 A segno Ronaldo e il suo agente Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12011 Joined: 01-Jun-2005 26507 messaggi Inviato Martedì alle 17:29 che golaso l'uzbeko Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12011 Joined: 01-Jun-2005 26507 messaggi Inviato Martedì alle 17:30 Fallo netto su Cancelo Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Martedì alle 17:31 VAR Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6513 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato Martedì alle 17:31 Spiaze per l'Uzbekiscoso ma il fallo è netto Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Martedì alle 17:32 (modificato) Goal annulato giusto cosi. Peccato perchè era un goal di classe mondiale. Modificato Martedì alle 17:32 da tifosi3 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6513 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato Martedì alle 17:37 4 minuti fa, tifosi3 ha scritto: Goal annulato giusto cosi. Peccato perchè era un goal di classe mondiale. Metterei una regola che per i golasi il var se lo deve pian'derkulo Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6513 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato Martedì alle 17:39 CR7 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti