Fede_BW 3395 Joined: 18-Jun-2007 10896 messaggi Inviato June 22 Difesa e portiere dell' Uruguay hanno regalato due gol a capo verde Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato June 22 (modificato) Da salvare ieri sera: Meneer Kurtwa e Trossard. Il resto al rogo. Non segniamo da 4 partite consecutive nei Mondiali RL9 (sempre fuori forma) et KDB (inutile e fucilato questa mattina nei media) DEVONO partite dalla panchina. e mi fermo qui definitivamente su questa partita vergognosa. PS: arbitro figlio di tr**a. Modificato June 22 da tifosi3 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13219 Joined: 24-Jun-2006 23850 messaggi Inviato June 22 8 ore fa, tifosi3 ha scritto: Ero in piazza x vedere la partita su un maxischermo. Tempo perso Ti saresti divertito di più a guardarla in mezzo alle Guardie dellla Rivoluzione. O sul forum Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13219 Joined: 24-Jun-2006 23850 messaggi Inviato June 22 1 ora fa, Fede_BW ha scritto: Difesa e portiere dell' Uruguay hanno regalato due gol a capo verde Bielsa è un altro di quelli che guai a criticarlo. Guru intoccabile 1 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13219 Joined: 24-Jun-2006 23850 messaggi Inviato June 22 E oggi è la grande giornata dello squinternato. Non invidio per niente Rimedio Manco a dirlo forza Austria Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11278 Joined: 01-Jan-2009 64544 messaggi Inviato June 22 Stai a vedere che Capo Verde passa ai sedicesimi Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11278 Joined: 01-Jan-2009 64544 messaggi Inviato June 22 7 ore fa, Gelone ha scritto: Muslera è ridicolo 40 anni e ancora gioca. Ricordo le prime partite in Italia, faceva papere su papere Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 1002 Joined: 26-Jul-2024 1985 messaggi Inviato June 22 1 hour ago, tifosi3 said: Da salvare ieri sera: Meneer Kurtwa e Trossard. Il resto al rogo. Non segniamo da 4 partite consecutive nei Mondiali RL9 (sempre fuori forma) et KDB (inutile e fucilato questa mattina nei media) DEVONO partite dalla panchina. e mi fermo qui definitivamente su questa partita vergognosa. PS: arbitro figlio di tr**a. Vero, è stato irritante. Però l'occasione più grande per il Belgio è arrivata da una sua magia. Comunque il premio al pirla della partita va senza dubbio a Ngoy. Adesso voglio vedere il Belgio intero svegliarsi sabato alle 5 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato June 22 2 ore fa, tifosi3 ha scritto: Da salvare ieri sera: Meneer Kurtwa e Trossard. Il resto al rogo. Non segniamo da 4 partite consecutive nei Mondiali RL9 (sempre fuori forma) et KDB (inutile e fucilato questa mattina nei media) DEVONO partite dalla panchina. e mi fermo qui definitivamente su questa partita vergognosa. PS: arbitro figlio di tr**a. Lukaku non si regge in piedi, assurdo farlo partire dal primo minuto. E sta così adesso, figuriamoci qualche mese fa quando fece polemica con Conte perché non lo faceva giocare... Al momento può entrare giusto gli ultimi 20 minuti Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato June 22 1 ora fa, Arminius ha scritto: Bielsa è un altro di quelli che guai a criticarlo. Guru intoccabile Infatti un'aura attorno a lui assurda, quando alla fine i risultati sono quasi zero. Nella vita ci vogliono anche queste fortune... qualcuno viene preso a pernacchie e qualcuno diventa un guru, vallo a capire. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5045 Joined: 05-May-2006 8520 messaggi Inviato June 22 Courtois, Kompany, Witsel, Fellaini, KDB, Praet, De Ketelare, i fratelli Hazard, Tielemans, Lukaku, Mertens, ecc ecc e non hanno vinto nulla. Una generazione buttata via. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5663 Joined: 15-Mar-2023 13216 messaggi Inviato June 22 2 ore fa, Homer_Simpson ha scritto: Stai a vedere che Capo Verde passa ai sedicesimi Al 99% La Spagna non è ancora sicura di terminare prima nel girone e giocherà contro l'Uruguay. Il Capo-Verde giocherà L'Arabia Saudita.. Han bisogno di una vittoria della Spagna e fare una vittoria o un pareggio. Anche secondo la regola del terzo qualificato, ci saranno.. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 1002 Joined: 26-Jul-2024 1985 messaggi Inviato June 22 40 minutes ago, Ritchieb said: Courtois, Kompany, Witsel, Fellaini, KDB, Praet, De Ketelare, i fratelli Hazard, Tielemans, Lukaku, Mertens, ecc ecc e non hanno vinto nulla. Una generazione buttata via. Vuoi dire in nazionale. Ma è difficile per una nazione piccola come il Belgio vincere un mondiale o un europeo. C'è stato il miracolo Grecia, ma quello fu davvero un miracolo, un'eccezione. Il Portogallo, pur avendo prodotto tante stelle, ha finalmente finto un europeo solo nel 2016. 50 anni fa ci fu la vittoria della Cecoslovacchia. Per il resto, negli albi d'oro troviamo solo le grandi potenze calcistiche. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5045 Joined: 05-May-2006 8520 messaggi Inviato June 22 57 minuti fa, Reynolds ha scritto: Vuoi dire in nazionale. Ma è difficile per una nazione piccola come il Belgio vincere un mondiale o un europeo. C'è stato il miracolo Grecia, ma quello fu davvero un miracolo, un'eccezione. Il Portogallo, pur avendo prodotto tante stelle, ha finalmente finto un europeo solo nel 2016. 50 anni fa ci fu la vittoria della Cecoslovacchia. Per il resto, negli albi d'oro troviamo solo le grandi potenze calcistiche. Sì ma manco in finale a un Europeo sono arrivati Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13219 Joined: 24-Jun-2006 23850 messaggi Inviato June 22 Aggiorniamo la situazione Facciamo il punto GIRONE A Messico 6 Corea del Sud 3 Sud Africa e Cechia 1 Messico ai sedicesimi in pompa magna, ma si sapeva, Corea quasi. Poche speranze per le altre due di etrare fra le migliori terze e comuque non si sa mai GIRONE B Canada 4 Svizzera 4 Bosnia e Qatar 1 Canada e Svizzera che si giocano il primo posto nello scontro diretto mentre catarioti e bosniaci coltivano una speranziella di passare da buco dlella serratura in uno scontro all'ultimo sangue GIRONE C Brasile e Marocco 4 Scozia 3 Haiti 0 L'umca certezza è Haiti sul traghetto per Port au Prince, il resto è tutto da vedere con il Marocco che rischia seriamente di vincere il girone a spese dei brasiliani che dal canto loro devono fare attenzione ad una Scozia in piena corsa per un posto nei sedicesimi ma con il dubbio che i tre punti in classifica potrebebro non bastare GIRONE D USA 6 Australia e Paraguay 3 Turchia 0 McKennie e Co. si aggiuducano il primo posto in maniera più agevole del previsto, da vedere chi si piazzerà secondo anche se i quattro punti potrebbero essere più che sufficienti ad aussies e paraguagi per entrare almeno come migliore terza. Sentite anche voi profumo di biscotto? Male la Turchia che va già a casa GIRONE E Germania 6 Cosya d'Avorio 3 Equador e Curaçao 1 Germania risolve la questione battendo la Costa d'Avorio e si aggiudica il primo posto. Dal canto loro gli ivoriani sono comunque dentro al 99% mentre equadoreni e caribici hanno probabilmente già le valige nella hall dell'albergo GIRONE F Olanda 4 Giappone 4 Svezia 3 Tunisia 0 Stessa situazione del Girone B con Tunisia già in vacanza e quindi Olanda favorita per vincere il girone mentre il Giappone giù mezzo qualificato deve gestire una Svezia che come la Scozia necessita di quel punticino che porterebbe ai sedicesimo GIRONE G Egitto 4 Iran 2 Belgio 2 Nuova Zelanda 1 Ad occhio gli egiziani riscrivono i libri di storia, quelli calcistici, passando per la prima volta i gironi eliminatori. Il resto del girone resta un mistero, L'unica certezza sono i Kiwi già con un piede fuori dalla porta, ma con questi belgi nulla è sicuro GIRONE H Spagna 4 Capo Verde 2 Uruguay 2 Arabia Saudita 1 La Spagna cancella l'incidente Capo Verde e vola, come da pronostici in testa la girone. Capo Verde invece dopo aver messo la museruola agli spagnoli, fa lo sgambetto anche a Bielsa, e ora contro i sauditi potrebbe compiere l'impensabile. Occhio agli uruguagi che anche dovessero pareggiare con Yamal e Co. tre punti potrebbero non bastare Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13219 Joined: 24-Jun-2006 23850 messaggi Inviato June 22 (modificato) Doppio Modificato June 22 da Arminius Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13219 Joined: 24-Jun-2006 23850 messaggi Inviato June 22 (modificato) Per l'Egitto segnano Zico e Trezeguet. Roba da denuncia per furto d'identita Modificato June 22 da Arminius Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 1002 Joined: 26-Jul-2024 1985 messaggi Inviato June 22 19 minutes ago, Arminius said: Aggiorniamo la situazione Facciamo il punto GIRONE A Messico 6 Corea del Sud 3 Sud Africa e Cechia 1 Messico ai sedicesimi in pompa magna, ma si sapeva, Corea quasi. Poche speranze per le altre due di etrare fra le migliori terze e comuque non si sa mai GIRONE B Canada 4 Svizzera 4 Bosnia e Qatar 1 Canada e Svizzera che si giocano il primo posto nello scontro diretto mentre catarioti e bosniaci coltivano una speranziella di passare da buco dlella serratura in uno scontro all'ultimo sangue GIRONE C Brasile e Marocco 4 Scozia 3 Haiti 0 L'umca certezza è Haiti sul traghetto per Port au Prince, il resto è tutto da vedere con il Marocco che rischia seriamente di vincere il girone a spese dei brasiliani che dal canto loro devono fare attenzione ad una Scozia in piena corsa per un posto nei sedicesimi ma con il dubbio che i tre punti in classifica potrebebro non bastare GIRONE D USA 6 Australia e Paraguay 3 Turchia 0 McKennie e Co. si aggiuducano il primo posto in maniera più agevole del previsto, da vedere chi si piazzerà secondo anche se i quattro punti potrebbero essere più che sufficienti ad aussies e paraguagi per entrare almeno come migliore terza. Sentite anche voi profumo di biscotto? Male la Turchia che va già a casa GIRONE E Germania 6 Cosya d'Avorio 3 Equador e Curaçao 1 Germania risolve la questione battendo la Costa d'Avorio e si aggiudica il primo posto. Dal canto loro gli ivoriani sono comunque dentro al 99% mentre equadoreni e caribici hanno probabilmente già le valige nella hall dell'albergo GIRONE F Olanda 4 Giappone 4 Svezia 3 Tunisia 0 Stessa situazione del Girone B con Tunisia già in vacanza e quindi Olanda favorita per vincere il girone mentre il Giappone giù mezzo qualificato deve gestire una Svezia che come la Scozia necessita di quel punticino che porterebbe ai sedicesimo GIRONE G Egitto 4 Iran 2 Belgio 2 Nuova Zelanda 1 Ad occhio gli egiziani riscrivono i libri di storia, quelli calcistici, passando per la prima volta i gironi eliminatori. Il resto del girone resta un mistero, L'unica certezza sono i Kiwi già con un piede fuori dalla porta, ma con questi belgi nulla è sicuro GIRONE H Spagna 4 Capo Verde 2 Uruguay 2 Arabia Saudita 1 La Spagna cancella l'incidente Capo Verde e vola, come da pronostici in testa la girone. Capo Verde invece dopo aver messo la museruola agli spagnoli, fa lo sgambetto anche a Bielsa, e ora contro i sauditi potrebbe compiere l'impensabile. Occhio agli uruguagi che anche dovessero pareggiare con Yamal e Co. tre punti potrebbero non bastare Fossi nel Paraguay non mi fiderei di arrivare a 4 punti. Hanno una differenza reti di -2. Rischiano. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16800 Joined: 03-Jun-2005 54947 messaggi Inviato June 22 5 ore fa, Homer_Simpson ha scritto: 40 anni e ancora gioca. Ricordo le prime partite in Italia, faceva papere su papere È rientrato dal ritiro perche il primo portiere non ha retto la pressione. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5634 Joined: 11-May-2014 12662 messaggi Inviato June 22 5 ore fa, Arminius ha scritto: E oggi è la grande giornata dello squinternato. Non invidio per niente Rimedio Manco a dirlo forza Austria è molto bravo nella retorica! quella che serve coi tifosi! Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5634 Joined: 11-May-2014 12662 messaggi Inviato June 22 4 ore fa, kkekko ha scritto: Infatti un'aura attorno a lui assurda, quando alla fine i risultati sono quasi zero. Nella vita ci vogliono anche queste fortune... qualcuno viene preso a pernacchie e qualcuno diventa un guru, vallo a capire. il calcio è lo sport della retorica! purtroppo o per fortuna è cosi! Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5634 Joined: 11-May-2014 12662 messaggi Inviato June 22 capo verde comunque è una bella squadra, le qualificazioni africane sono difficili! infatti son state eliminate squadre come camerun e soprattutto nigeria! sono quelle asiatiche ad essere particolari visto che qualificano realtà come arabia e qatar che poi si prendono solo goleade!! però i gattuso parlano delle quailifiche africane perchè fa più audience, diciamo! Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato June 22 38 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: capo verde comunque è una bella squadra, le qualificazioni africane sono difficili! infatti son state eliminate squadre come camerun e soprattutto nigeria! sono quelle asiatiche ad essere particolari visto che qualificano realtà come arabia e qatar che poi si prendono solo goleade!! però i gattuso parlano delle quailifiche africane perchè fa più audience, diciamo! Le africane sono anche sopra a buona parte delle sudamericane. Tolte Brasile e Argentina, per me se la giocano con tutte. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11278 Joined: 01-Jan-2009 64544 messaggi Inviato June 22 Alle 19 i futuri quadricampioni del mondo, alle 23 i futuri tricampioni Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5925 Joined: 03-Jan-2006 36335 messaggi Inviato June 22 Capo Verde super rivelazione, due punti in due partite e adesso può giocarsi un sorprendentissimo passaggio del turno. Molto bene i due centrali difensivi: rocciosi, tosti, organizzati. Che indecenza Muslera, mamma mia Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti