tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Lunedì alle 18:41 questa partita finira con una tarjeta roja per both les squadre Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12809 messaggi Inviato Lunedì alle 18:47 È noiosa Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16797 Joined: 03-Jun-2005 54941 messaggi Inviato Lunedì alle 18:50 2 ore fa, stefan1 ha scritto: Vabbè, Gattuso è quello che è andato a fare testa contro testa con Joe Jordan e che voleva fare "you and me" con un colosso inglese...un miracolato del calcio che, a furia di giocare con campioni come Pirlo e Seedorf, ha fatto carriera. Poi ha avuto la fortuna di incontrare un Galliani in stato acanzato che gli ha dato una chance al Milan Comunque le qualificazioni africane sono sempre state molto complicate e non capisco perché non si possa attuare un format simile in Europa per evitare che ci siano gironi da 5 e da 6. Fai un turno preliminare ad eliminazione diretta e poi 10 gironi da 4 squadre con le prime che si qualificano e le seconde agli spareggi andata-ritorno. Per quanto riguarda la sedicesima da qualificare fai un play-off in base a nations League e ad eventuali gironi di ripescaggio di quelle eliminate ai preliminari Dai, comunque Gattuso un miracolato del calcio, sinceramente, non si puo leggere Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2542 Joined: 19-Aug-2008 11287 messaggi Inviato Lunedì alle 18:50 Ma González quando indossa le altre maglie sembra un giocatore di calcio, solo con noi ha fatto cacare a spruzzo... Che paghino se lo vogliono indietro, la Juve non è la caritas 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16797 Joined: 03-Jun-2005 54941 messaggi Inviato Lunedì alle 18:57 Argentina con Paredes e Nico Gonzales, Me cojoni Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2905 Joined: 01-Jun-2005 15946 messaggi Inviato Lunedì alle 18:58 6 minuti fa, Marcus P. ha scritto: Ma González quando indossa le altre maglie sembra un giocatore di calcio, solo con noi ha fatto cacare a spruzzo... Che paghino se lo vogliono indietro, la Juve non è la caritas Questo ci dovrebbe far riflettere 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12809 messaggi Inviato Lunedì alle 18:59 Praticamente segna solo Messi. I suoi compagni sono dei ciucci Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2905 Joined: 01-Jun-2005 15946 messaggi Inviato Lunedì alle 18:59 E 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Lunedì alle 19:00 GGGGGGGGGGGALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL LIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 5 GOL NELLA COPA DEL MUNDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ESISTE SOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IL MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FIGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12809 messaggi Inviato Lunedì alle 19:02 Lo comprerei. Anche con l'artrosi è meglio della gente che bazzica lì davanti a noi. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11276 Joined: 01-Jan-2009 64537 messaggi Inviato Lunedì alle 19:05 GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLMESSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIII MESSSSSSSSSSSSSSS MESSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS E SONO 1888888888888888888888888888888 REKORDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DETODOSSSSSSSSSSSSSS ITEMPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PARA EL MESHOURJUGADOR DE TODOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS ITEMPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7304 Joined: 27-Jun-2008 39485 messaggi Inviato Lunedì alle 19:08 nel secondo gol ha mostrato la voglia di segnare di un ragazzino. Fantastico. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16797 Joined: 03-Jun-2005 54941 messaggi Inviato Lunedì alle 19:11 7 minuti fa, jufedbn ha scritto: Lo comprerei. Anche con l'artrosi è meglio della gente che bazzica lì davanti a noi. Anche la salma di Messi è meglio di quegli undici fantocci che abbiamo 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2076 Joined: 31-Aug-2008 11915 messaggi Inviato Lunedì alle 19:12 9 minuti fa, jufedbn ha scritto: Lo comprerei. Anche con l'artrosi è meglio della gente che bazzica lì davanti a noi. Avevi dubbi? 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16797 Joined: 03-Jun-2005 54941 messaggi Inviato Lunedì alle 19:13 Quando qualcuno nel mondo del calcio avrá i numeri e la costanza di Messi e Ronaldo, potremmo incominciare a discutere, per il resto è meglio tacere perche sono tutte fantasie. FANTASIE. Messi caga in testa a Maradona(inizio piano) 1 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tff_2.0 21 Joined: 05-Apr-2026 84 messaggi Inviato Lunedì alle 19:14 Aiutaci Leo Messi, sei la nostra ultima speranza (contro la francia) Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tff_2.0 21 Joined: 05-Apr-2026 84 messaggi Inviato Lunedì alle 19:18 Stasera pallottoliere Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16797 Joined: 03-Jun-2005 54941 messaggi Inviato Lunedì alle 19:19 Il secondo gol è un classico, lui che viene incontro, tiene bassa la palla e indirizza di interno sx Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16797 Joined: 03-Jun-2005 54941 messaggi Inviato Lunedì alle 20:06 Partita interessante Norvegia Senegal Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11276 Joined: 01-Jan-2009 64537 messaggi Inviato Lunedì alle 20:10 56 minuti fa, tff_2.0 ha scritto: Aiutaci Leo Messi, sei la nostra ultima speranza (contro la francia) La terza stella è cosa fatta Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5657 Joined: 15-Mar-2023 13208 messaggi Inviato Lunedì alle 20:12 1 ora fa, Marcus P. ha scritto: Ma González quando indossa le altre maglie sembra un giocatore di calcio, solo con noi ha fatto cacare a spruzzo... Che paghino se lo vogliono indietro, la Juve non è la caritas Con Motta * Ci sono alcune ragioni per cui Spaletti vorrebbe provare con lui, immagino Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16797 Joined: 03-Jun-2005 54941 messaggi Inviato Lunedì alle 20:28 Partita interessante Norvegia Senegal Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11276 Joined: 01-Jan-2009 64537 messaggi Inviato Lunedì alle 20:32 Mondiale assegnato a sei nazioni diverse Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12350 Joined: 21-Dec-2008 28369 messaggi Inviato Lunedì alle 20:39 8 minuti fa, Gelone ha scritto: Partita interessante Norvegia Senegal Mai come Giordania-Algeria alle 5 di mattina 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12011 Joined: 01-Jun-2005 26507 messaggi Inviato Lunedì alle 21:16 Mbappé li sta facendo brutti a sto mondiale Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti