Vai al contenuto
Homer_Simpson

2ª giornata fase a gironi

Recommended Posts

Joined: 01-Jan-2009
64537 messaggi
6 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

 

Quello che non si può togliere a Messi è essere il capitano assoluto della sua squadra, senza alcun dibattito o dissenso nel gruppo. Ronaldo ha mostrato così tanto egoismo che non è unanime nella sua squadra. È visibile sul campo, è visibile nelle dichiarazioni e è visibile fuori dal campo (Recentemente hanno fatto una foto di gruppo in cui Ronaldo non è presente) 

 

C’è da dire che Messi è sempre stato esente da critiche. In nazionale ha fatto pena fino al 2021, ma la merda se la sono sempre presa gli altri (Higuain su tutti) 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13209 messaggi
Adesso, Homer_Simpson ha scritto:

C’è da dire che Messi è sempre stato esente da critiche. In nazionale ha fatto pena fino al 2021, ma la M***A se la sono sempre presa gli altri (Higuain su tutti) 

Su questo sono pienamente d'accordo e ho criticato questo fatto a lungo.. Non ho mai accettato di esentare nessuno dalle critiche, qualunque sia. 

 

Dimostra che Messi ha un'aura che pochissimi hanno. Nella lista vedo Pelé e Maradona.. Che nessuno nel paese criticherà mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
12659 messaggi
42 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

C’è da dire che Messi è sempre stato esente da critiche. In nazionale ha fatto pena fino al 2021, ma la M***A se la sono sempre presa gli altri (Higuain su tutti) 

massì, su messi si dicevano le stesse cose prima del 2022, che non era un leader, che rovinava lo spogliatoio ecc, se kolo muani avesse segnato un gol che avrebbe segnato chiunque chissà che si direbbe ora...funziona così il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54943 messaggi
4 ore fa, kkekko ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "BRASIL SCO 1 1-2 1-2BRA e BRA 89:47 UNA SENSITIVA DA 24 MLN DI FOLLOWER HA PREDETTO CHE IN BRASILE-SC SCOZIA GLI ALIENI RAPIRANNO 700 PERSONE TRA CUI NEYMAR E EVINICIUS"

Se tenteranno rapire Neymar, si romperebbe l'aggeggio per il sequestro

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
64537 messaggi
4 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

massì, su messi si dicevano le stesse cose prima del 2022, che non era un leader, che rovinava lo spogliatoio ecc, se kolo muani avesse segnato un gol che avrebbe segnato chiunque chissà che si direbbe ora...funziona così il calcio

Ma quando mai, ad Higuain fanno ancora pesare oggi l’errore in finale nel 2014, ma mica perché aveva perso l’Argentina, bensì perché aveva perso Messi. Idem nelle due finali consecutive perse in coppa America. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54943 messaggi
59 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Ma quando mai, ad Higuain fanno ancora pesare oggi l’errore in finale nel 2014, ma mica perché aveva perso l’Argentina, bensì perché aveva perso Messi. Idem nelle due finali consecutive perse in coppa America. 

Si Higuain pure

Ma anche su Messi, in Argentina e in Europa, gli si rimprovera moltissimo di non aver praticamente vinto un caxxo con la seleccion.

Tanto che dopo la sconfitta con la Germania disse di non voler piu giocare con la nazionale.

Ricordo un video dove Maradona conversava con qualcuno (in privato) e praticamente disse che Messi non aveva le palle a differenza di Cristiano

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
23844 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Se tenteranno rapire Neymar, si romperebbe l'aggeggio per il sequestro

 

Si fotte il raggio traente e l'UFO si schianta tipo Roswell. E Neymar lo prendono per una strana creatura aliena mentre tenta di rotolare via

Modificato da Arminius
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2024
90 messaggi

Compliementi a Messi per il record, anche se Mbappè probabilmente lo supererà. Ciò che impressiona del francese è che è solo all'inizio del suo terzo mondiale e ha già eguagliato il record di Klose. Contando che dopo questo probabilmente giocherà ancora almeno due Coppe del Mondo sicuramente distruggerà ogni record di gol segnati. Anche perchè oltre a partecipare devi anche andare avanti per segnare e lui ha la fortuna di giocare in una Francia che è arrivata sempre in finale nelle ultime due edizioni.

 

Sul numero di partite giocate dalle squadre in realtà solo da questa edizione ce n'è una in più. Sono andato a vedere e, nonostante ben 4 cambi di formula, dal 1974 al 2022 le squadre dovevano sempre giocare 7 partite per vincere il mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
80251 messaggi

CR7 non devrebbe più iniziare 'na partita. Ahimè mi piange il cuore di scriverlo visto che fù una delle nostre legende ma oggi come oggi non regge più 90 minuti.  

 

PS: summonitum poterii maleficium  .bal.bal :stima: 

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
80251 messaggi

primo tiro pericoloso firmato Bruno Fernandes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
80251 messaggi

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL TCHIEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR SETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
80251 messaggi
24 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

CR7 non devrebbe più iniziare 'na partita. Ahimè mi piange il cuore di scriverlo visto che fù una delle nostre legende ma oggi come oggi non regge più 90 minuti.  

 

PS: summonitum poterii maleficium  .bal.bal :stima: 

Sono il Grande Prete dei Poteri(H) Inchinatevi al mio Regno .rulez 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
80251 messaggi

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL  2-0 MENDEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ SU PUNIZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DIRETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
80251 messaggi

Grande CR7 sulla punizione :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13209 messaggi
4 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Grande CR7 sulla punizione :sisi: 

Perché l'ha lasciato? .asd

 

Va bene, sono degli agricoltori. Paesani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26507 messaggi

che golaso l'uzbeko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26507 messaggi

Fallo netto su Cancelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
80251 messaggi

VAR mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
32882 messaggi

Spiaze per l'Uzbekiscoso ma il fallo è netto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
80251 messaggi

Goal annulato giusto cosi. Peccato perchè era un goal di classe mondiale. 

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
32882 messaggi
4 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Goal annulato giusto cosi. Peccato perchè era un goal di classe mondiale. 

 

Metterei una regola che per i golasi il var se lo deve pian'derkulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
32882 messaggi

CR7 .rulez

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato del testo con formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...