Vai al contenuto
Homer_Simpson

Kolo Muani torna alla Juventus

Recommended Posts

22331 messaggi
18 ore fa, le_roy ha scritto:

Se Vlahovic avesse fatto la stessa partita ieri di Kolo il forum sarebbe scoppiato....

Aspettiamo i prossimi mesi per dare un giudizio reale sul valore del giocatore

Una cosa è certa il PSG da vendere bene....

ragazzi, ma siamo in agosto...Nessuno sta in forma, ovviamente....mamma mia.. Dusan ha avuto 5 anni dove ci è costato 2 mil a gol....:haha:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1559 messaggi

Dai mi sembra chiaro che dopo l’annata che ha avuto, ha semplicemente bisogno di sbloccarsi. Per me quando inizia a segnare ne farà parecchi, soprattutto se mettiamo Yildiz dietro di lui a fornirgli palloni. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8441 messaggi

Comunque non è che sia pieno di bimbe di Kolo eh.
In tanti non avrebbero voluto il suo ritorno.... Resta il fatto che i confronti con Vlahovic non hanno davvero senso a prescindere se farà bene o male

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73931 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

Comunque non è che sia pieno di bimbe di Kolo eh.
In tanti non avrebbero voluto il suo ritorno.... Resta il fatto che i confronti con Vlahovic non hanno davvero senso a prescindere se farà bene o male

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Se proprio si vuole fare un paragone si potrebbe dire che kolo è tecnicamente meglio di dusa e non ci vuole molto, per il resto sono due mediocri, nesusno dei due ti fa fare nessun salto di qualità.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8429 messaggi
20 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Se proprio si vuole fare un paragone si potrebbe dire che kolo è tecnicamente meglio di dusa e non ci vuole molto, per il resto sono due mediocri, nesusno dei due ti fa fare nessun salto di qualità.

però al giorno d'oggi quanti attaccanti ci sono che potrebbero farti fare il salto di qualità a parte i soliti nomi che già giocano nelle big? e i nuovi prospetti quindi ancora scommesse e non certezze te li farebbero pagare ancor più di Kolo

poi che non sia un fenomeno e che lo abbiamo pagato troppo penso che siamo tutti d'accordo

le occasioni alla Malen le puoi cogliere gli ultimissimi giorni di mercato oppure in quello invernale andando a ravanare nel mondo degli esuberi o degli scontenti ma adesso non ti regala niente nessuno

Modificato da screamer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73931 messaggi
1 ora fa, screamer ha scritto:

però al giorno d'oggi quanti attaccanti ci sono che potrebbero farti fare il salto di qualità a parte i soliti nomi che già giocano nelle big? e i nuovi prospetti quindi ancora scommesse e non certezze te li farebbero pagare ancor più di Kolo

poi che non sia un fenomeno e che lo abbiamo pagato troppo penso che siamo tutti d'accordo

le occasioni alla Malen le puoi cogliere gli ultimissimi giorni di mercato oppure in quello invernale andando a ravanare nel mondo degli esuberi o degli scontenti ma adesso non ti regala niente nessuno

Hai fatto l'esempio giusto, Malen (che poi si deve confermare), ma se si sa cercare qualcosa di buono si trova, e se non sbaglio proprio massara lo aveva portato alla roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
284 messaggi
18 ore fa, N.Halden ha scritto:

Dai mi sembra chiaro che dopo l’annata che ha avuto, ha semplicemente bisogno di sbloccarsi. Per me quando inizia a segnare ne farà parecchi, soprattutto se mettiamo Yildiz dietro di lui a fornirgli palloni. 

Non si tratta di sbloccarsi

Come al Tottenham 

Non si può chiedere a Muani di fare a sportellate coi difensori avversari da punta centrale e spalle alla porta non è roba sua 

Deve avere al massimo Yildiz vicino se gioca in un 433 o in 4231 con i compagni larghi e lontani non farà mai bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...