Vai al contenuto
Homer_Simpson

Kolo Muani torna alla Juventus

Recommended Posts

4759 messaggi

Nella sua prima esperienza da noi è partito col botto generando delle aspettative esagerate, poi il suo rendimento si è normalizzato.

Secondo me è di tutt'altra stoffa rispetto a David e Openda, ma pagarlo 50 mln dopo un'annata sostanzialmente a secco è deludente.

È anche vero che 30 per Pellegrino mi sarebbero suonati altrettanto truffaldini, forse anche di più.

Facendo altri nomi, mi sarebbe piaciuto vedere Zirkzee da noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5183 messaggi
2 ore fa, lorenzuz ha scritto:

Io penso con la mia testa 

Per me nel 4231 non è l' attaccante adatto 

Giocatore che se sta fermo ad aspettare la palla tra la morsa di due difensori non tocca palla 

È proprio il 4231 a non funzionare 

Portiere

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso 

Locatelli Thuram 

Conceicao McKennie Yildiz 

Muani

Non c'è uno che lancia da dietro in difesa

Non c'è un regista a centrocampo che può mettere un pallone nello spazio per Muani

A destra non c'è un esterno che crossi di destro o segni spesso

Non si sono assolutamente risolti i problemi di manovra

Non c'è un terzino destro che spinga

Quindi il gioco resta sta palla buttata in avanti per uno che non ha fra le sue caratteristiche di difendere palla spalle alla porta e smistare il gioco

Poi il 4231 presenta pure problemi difensivi

Contro avversari di livello i due mediani si schiacciano sulla difesa la squadra si spacca in due e subisce sfondamenti centrali degli avversari e tiri da fuori e la Juventus non ha un portiere forte sui tiri alti e angolati

ma infatti io inserirei Kessie a CC e passerei al 4-3-3 fisso:

suzuki/vicario

kalulu            bremer          solet         cambiaso

loca            kessie            thuram

alajbegovic      k. muani          yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37684 messaggi

Bentornato!. :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39506 messaggi

Bentornato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7352 messaggi

Da quello che dicono se lo paghiamo 50 saremo tutti MOLTO contenti perche’ sono bonus difficilissimi da raggiungere e legati anche a risultati di squadra, addirittura vincere la Champions nei prossimi anni.

Sono 4 di prestito, 34 riscatto obbligatorio se arriviamo nelle coppe (anche la conference), bonus legati alle prestazioni del giocatore come presenze e gol che farebbero arrivare a 42, resto bonus difficili su robe tipo vincere lo scudetto ecc ecc.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22312 messaggi
2 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Non abbastanza purtroppo

Si può sempre migliorare, se vuoi giocatori che ti garantiscono 20-25 gol, per il momento non è possibile, e sinceramente secondo me possiamo veramente fare un bel salto anche così…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31304 messaggi
5 ore fa, kkekko ha scritto:

Di più, di più .asd 

🇫🇷 Kolo Muani è bianconero: affare in prestito con obbligo di riscatto alla qualificazione europea della Juve.

Cifra fissa da 38 milioni, bonus facili fino a 45 milioni e più difficili fino a un totale di 50 milioni potenziale.

Kolo guadagnerà poco più di 5 milioni all’anno.

Ah obbligo....mi pareva strano il PSG facesse ancora beneficienza .asd

PS:si ma quale Europa?.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44870 messaggi

Pagato almeno 8/9 mln in piu rispetto al suo valore, e vabbe una punta serviva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1012 messaggi

Che dire...:" ca maronn c'accumpagn ".

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55370 messaggi

Le cifre

:261:

45 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5156 messaggi

Bentornato Randal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3001 messaggi

ragionando con Claude AI, su chi avremmo dovuto puntare con quei soldi:

"Al posto suo io avrei puntato su Santiago Castro. La Juve aveva fatto un sondaggio concreto col suo entourage proprio come piano B, e per me era il piano A mascherato: classe 2004, già rodato in Serie A, mobilità e capacità di attaccare la profondità che a Spalletti servono più della torre."

"Se invece il criterio fosse stato puramente il rapporto qualità-prezzo, Sørloth aveva già un accordo di massima con la Juve a 4 milioni netti fino al 2029, con l'Atlético che valutava il cartellino sui 30 milioni: risparmiavi una ventina di milioni tra costo e stipendio, ma a 30 anni compri solo il presente"

"Poi c'erano opzioni più economiche tipo Balogun dal Monaco o Richarlison, con un anno di contratto e una valutazione sui 25-30 milioni, ma sono scommesse su giocatori in calo, non su giocatori in crescita."

Poi gli ho fatto il nome di Emegha del Chelsea:

"Se proprio dovessi indicare l'Emegha dei poveri realisticamente arrivabile, guarderei a Tresoldi del Club Brugge — classe 2004, tanto che il Dortmund stesso lo aveva messo in lista come possibile sostituto di Guirassy. Costo di ingresso una frazione, margine di crescita enorme, e a peggio rivendibile con plusvalenza. Il problema è che con Spalletti e una piazza che pretende il quarto posto subito, nessun dirigente ha il coraggio di presentarsi con un ventiduenne come titolare al posto di uno che in Serie A i gol li ha già fatti. Che è poi il vero motivo per cui la Juve compra sempre il presente."

La frase sottolineata racchiude il senso dell'operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8329 messaggi

breve riflessione su Kolo

quella Juve giocava di melda, sia con Motta che con Tudor, praticamente era una squadra quasi allo sbando anche se poi alla fine in champions ci si arrivò, insomma gli attaccanti non erano certo facilitati

con Spalletti nei primi mesi si è visto molto a livello di gioco e quante volte abbiamo imprecato che a quella squadra mancasse soltanto il terminale d'attacco che potesse concretizzare la grande mole di gioco?

poi andò tutto in vacca per i più svariati motivi

ecco magari Kolo con Spalletti potrebbe rendere molto di più, quanto meno me lo auguro

e se rende come si spera del quanto è costato un bel chissene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82783 messaggi
8 hours ago, Paolino87 said:

3 anni dietro a sto qua per poi pagarlo la cifra richiesta dal PSG.

50 milioni per uno messo fuori rosa, che non cerca nessun'altra squadra e che arriva da una stagione in cui ha segnato un gol. 

Cambiano i dirigenti ma perseveriamo negli stessi errori. 

Adesso mi raccomando andiamo a regalare 35 milioni alle *****e per quella sega di Frattesi e completiamo il cerchio

.quoto.quoto.quoto.quoto

... continuano a puzzarmi tutte di "la juve è la soluzione"... chi vuole capire vuol capire... a vantaggio delle porcate extra calcio del quisling... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82783 messaggi
6 hours ago, bimbo1989 said:

Se lo avessimo preso l'anno scorso senza acquistare David e Openda, a quest'ora avremmo 40 milioni in più, due scarsoni in meno sul groppone e, credo di poterlo dire senza pentimento, sicuramente avrebbe fatto meglio di entrambi i suddetti messi insieme .asd 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti