Jump to content
Sign in to follow this  
imopen

Cesena - Juventus

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2005
263 posts

Trezeguet ? talmente fermo che a fine primo tempo dovranno strapiantarlo e riempirlo di diserbanti per uccidere l'erba che gli ? nata attorno.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Oct-2005
221,595 posts

Angolo Cesena

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Apr-2006
915 posts

Marchionni pessimo fin ora :nono::(

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Oct-2005
221,595 posts
Trezeguet ? talmente fermo che a fine primo tempo dovranno strapiantarlo e riempirlo di diserbanti per uccidere l'erba che gli ? nata attorno.

:haha::haha::haha:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Oct-2006
717 posts

forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee @@@@@@

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Apr-2007
46 posts

oddio boumsong che angolo che ha regalato...che intervento... :S:S:S

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Feb-2006
3,977 posts

Daii... nessuno ha qche buon suggerimento per vederla in rete?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-May-2005
41,735 posts

Dicono che Zalayeta e Chiellini stiano andando bene...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Jun-2005
581 posts

Cesena ? un campo difficile, ricordate la sofferenza per passare il turno di coppa italia?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Oct-2005
221,595 posts

Papa Waigo sta rompendo i co*****i .bah

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Jun-2006
1,070 posts

Si sente la mancanza a centrocampo di Camo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Oct-2005
221,595 posts

Errore di Legro

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Jul-2006
2,989 posts
Non malissimo, il problema ? che soffriamo sulle fasce

speriamo di fare meglio nel secondo tempo

Oggi bisogna vincere neppure il pari va bene!!!Dobbiamo chiudere il discorso promozione quanto prima!!!

magari....non ne posso pi? .uff

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Jul-2006
256 posts

legrottaglie e BumSong giocano nella Juve...

wow si capiscono molte cose

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Jun-2005
581 posts
Papa Waigo sta rompendo i co*****i .bah

Bel giocatore.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Apr-2006
915 posts

Lancio illuminante di Legrottaglie in tribuna .asd.the:haha::nono:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
153 posts

Sembra una partita della Murialdina .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jul-2006
2,713 posts
mettetevi d'accordo..

Dietro il Cesena e' chiuso bene e riparte veloce...noi a centrocampo non facciamo filtro e Papa waigo e Pelle' sono imprendibile per ora

Risultato loro hanno gia' tirato svariate volte in porta e noi mai...Buffon e' stato gia' decisivo

Risultato Cesena-Noi= 1-0

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-May-2006
13,807 posts

Un po' in ritardo, ma sono accorso appena ho saputo delle difficolt?

:sciarpata:FORZA JUVE :sciarpata:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Oct-2005
221,595 posts

Niente da fare...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2006
1,953 posts

Palla per Marchionni troppo lunga che termina sul fondo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...