Vai al contenuto
Accedi per seguire   
CIRDAN

Errori Arbitrali Contro La Vecchia Signora

Recommended Posts

Joined: 12-Jul-2007
204 messaggi

Analisi breve di Juve-Indossatori

5 Novembre 2007 Blog

Gli indossatori di scudetti altrui sono scesi in campo con 6 difensori, invece che i soliti 4, poi ne hanno aggiunto un settimo e si sono portati trapattonianamente via un buon punto, grazie anche a un doppio aiutino dell?arbitro che ha negato alla Juventus un clamoroso rigore al quinto minuto e una punizione dal limite (con annessa espulsione) nella stessa azione che ha portato all?immeritato vantaggio dei suddetti indossatori.

http://www.camilloblog.it/archivio/2007/11...ve-indossatori/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi
l'abitudine ? di ragionare e parlare mentula canis e le abitudini sono dure a morire.

L'espressione "mentula canis" merita pur di essere citata.... sefz

Modificato da Neromatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5138 messaggi
esatto

credo che il senso del topic sia esattamente questo: non tanto andare a vedere quali siano stati gli errori e quali no, ma come i media ne diano un risalto completamente diverso a seconda che siano a noi favorevoli o contrari

l'aspetto sorprendente ? che ottusamente, ma davvero ottusamente (ma buon per noi) i cacliopulitologi mettono in risalto gli errori pro Juventus (oltre a quelli che essi stessi inventano) come e pi? di prima

nella loro ottica sarebbe molto pi? intelligente fare il contrario, lanciando il messaggio: vedete, adesso che non c'? pi? Moggi, niente pi? errori pro-Juventus

ma sono talmente accecati dall'odio e dal rosicamento che manco se ne accorgono

e il loro comportamento mette in evidenza e dimostra (qualora ce ne fosse ancora bisogno) che calciopoli non ? frutto della mente di Moggi, ma delle LORO menti trasudanti di rabbia, invidia, antisportivit? e odio...........

E nessuno metter? mai in evidenza, a proposito dello stile Juve, che nell'occasione del fallo da rigore su ADP, che la nostra squadra non ha tanto reclamato, mentre i nerazzurri quando stava per essere ammonito il portiere hanno assalito l'arbitro.

Certo: lo stile ? stile..

Quel fallo era nettissimo, l'arbitro ha chiuso tutti e due gli occhi.

Mi dite: "Che differenza passa tra quel fallo e quello pi? famoso di Juliano su ronaldo?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
E nessuno metter? mai in evidenza, a proposito dello stile Juve, che nell'occasione del fallo da rigore su ADP, che la nostra squadra non ha tanto reclamato, mentre i nerazzurri quando stava per essere ammonito il portiere hanno assalito l'arbitro.

Certo: lo stile ? stile..

Quel fallo era nettissimo, l'arbitro ha chiuso tutti e due gli occhi.

Mi dite: "Che differenza passa tra quel fallo e quello pi? famoso di Juliano su ronaldo?"

te lo dico io: passa per Valencia :haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
82 messaggi

Quello di Cordoba ? rigore netto, come quello di Zebina a Cagliari.

L'altro, quello di Samuel, no. E' paragonabile a quello di Chiellini sulla *****aumana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2006
141 messaggi
E nessuno metter? mai in evidenza, a proposito dello stile Juve, che nell'occasione del fallo da rigore su ADP, che la nostra squadra non ha tanto reclamato, mentre i nerazzurri quando stava per essere ammonito il portiere hanno assalito l'arbitro.

Certo: lo stile ? stile..

Quel fallo era nettissimo, l'arbitro ha chiuso tutti e due gli occhi.

Mi dite: "Che differenza passa tra quel fallo e quello pi? famoso di Juliano su ronaldo?"

pensa che la maggior parte degli interisti pensa che con quel rigore sarebbero andati sull'1 a 0

e addirittura pensa che noi abbiamo segnato sul successivo rigore dato a Delpiero..

sono sfigati basta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
pensa che la maggior parte degli interisti pensa che con quel rigore sarebbero andati sull'1 a 0

e addirittura pensa che noi abbiamo segnato sul successivo rigore dato a Delpiero..

sono sfigati basta....

ah si ricordano questo :haha::haha::haha:

pensa che l'altro giorno ad uno sfigato venuto a rompere le palle qui ho chiesto: dimmi quando mai l'inter ha avuto due rigori inesistenti contro nella stessa partita: questo vispo e pronto m'ha risposto: in un Perugia - inter senza dire che anno era

sono andato a rivedere ? l'UNICO rigore che hanno beccato era un Perugia - inter 4 (QUATTRO) - 1: il rigore era uno ed il risultato pi? che eclatante

il rigore era il 2 - 0 e l'andamento della partita era stato col Perugia sul 4 - 0 e poi il golletto del'inter

hanno talmente elevato il rosicamento che le scoppole che hanno preso li porta a deformare la realt?: ESATTAMENTE come l'ha deformata farsopoli

Modificato da kefeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2007
39 messaggi
ah si ricordano questo :haha::haha::haha:

pensa che l'altro giorno ad uno sfigato venuto a rompere le palle qui ho chiesto: dimmi quando mai l'inter ha avuto due rigori inesistenti contro nella stessa partita: questo vispo e pronto m'ha risposto: in un Perugia - inter senza dire che anno era

sono andato a rivedere ? l'UNICO rigore che hanno beccato era un Perugia - inter 4 (QUATTRO) - 1: il rigore era uno ed il risultato pi? che eclatante

il rigore era il 2 - 0 e l'andamento della partita era stato col Perugia sul 4 - 0 e poi il golletto del'inter

hanno talmente elevato il rosicamento che le scoppole che hanno preso li porta a deformare la realt?: ESATTAMENTE come l'ha deformata farsopoli

Ma nessuno si ricorda che l'inter detiene il record (o quasi) dei rigori assegnati a favore in una partita: fu Inter-Verona dei tempi di Orrico se non sbaglio. L'Inter ebbe 4 rigori, ne sbagli? 3, cambiarono 4 tiratori perch? Gregori glieli aveva parati tutti, alla fine segnarono il quarto... :haha::haha: Poi l'arbitro si ? fermato visto che la missione di far segnare l'Inter era riuscita :haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2006
141 messaggi
ah si ricordano questo :haha::haha::haha:

pensa che l'altro giorno ad uno sfigato venuto a rompere le palle qui ho chiesto: dimmi quando mai l'inter ha avuto due rigori inesistenti contro nella stessa partita: questo vispo e pronto m'ha risposto: in un Perugia - inter senza dire che anno era

sono andato a rivedere ? l'UNICO rigore che hanno beccato era un Perugia - inter 4 (QUATTRO) - 1: il rigore era uno ed il risultato pi? che eclatante

il rigore era il 2 - 0 e l'andamento della partita era stato col Perugia sul 4 - 0 e poi il golletto del'inter

hanno talmente elevato il rosicamento che le scoppole che hanno preso li porta a deformare la realt?: ESATTAMENTE come l'ha deformata farsopoli

capita proprio a puntino..

pensa che oggi ho avuto una discussione con uno di questi..

alla mia affermazione secondo la quale noi avevamo pareggiato con una squadra decimata da farsopoli e cio? senza pi? Ibra, Vieir?, Emerson, Zambro e canna, la stessa squadra che secondo loro non avrebbe vinto un c**** senza l'aiuto di Luciano Moggi, mi sono sentito ribadire:" ci sar? un motivo se negli altri anni prendevate solo 4 rigori contro in un anno e quest'anno ne avete gi? presi 5"

al che io gli ho detto: ma voi che parlate tanto quanti rigori avete avuto contro lo scorso anno e quanti quest'anno finora???

la risposta ? stata "non ricordo bene ma sicuramente pi? di 4"

Non si rendono nemmeno conto di quello che succede durante le loro partite..

Ormai guardano solo la Juve, la guardavano anche lo scorso anno quando eravamo in B..

siamo il loro incubo peggiore, pensano solo a noi...

c**** non so cosa darei per vederli piangere ancora come il 5 maggio..

e pensa che a me il 5 maggio di quello scudetto non me fregava un c**** talmente eravamo abituati a vincerli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
capita proprio a puntino..

pensa che oggi ho avuto una discussione con uno di questi..

alla mia affermazione secondo la quale noi avevamo pareggiato con una squadra decimata da farsopoli e cio? senza pi? Ibra, Vieir?, Emerson, Zambro e canna, la stessa squadra che secondo loro non avrebbe vinto un c**** senza l'aiuto di Luciano Moggi, mi sono sentito ribadire:" ci sar? un motivo se negli altri anni prendevate solo 4 rigori contro in un anno e quest'anno ne avete gi? presi 5"

al che io gli ho detto: ma voi che parlate tanto quanti rigori avete avuto contro lo scorso anno e quanti quest'anno finora???

la risposta ? stata "non ricordo bene ma sicuramente pi? di 4"

Non si rendono nemmeno conto di quello che succede durante le loro partite..

Ormai guardano solo la Juve, la guardavano anche lo scorso anno quando eravamo in B..

siamo il loro incubo peggiore, pensano solo a noi...

c**** non so cosa darei per vederli piangere ancora come il 5 maggio..

e pensa che a me il 5 maggio di quello scudetto non me fregava un c**** talmente eravamo abituati a vincerli....

se hai modo di vederli ancora, questi genietti del calciopluito, qui dentro hai lo strumento per smer*arli per benino

c'? un topic dove c'? un link con uno studio fatto sui rigori nel periodo Triade

il topic ? a pagina 2 e si chiama "rigori di ieri e rigori......"

il link ? questo:

http://it.wikinews.org/wiki/Calcio:_uno_st...l'era_Moggi

qui ti riporto le conclusioni di quello studio

Considerazioni finali

Ci sono due considerazioni generali che sembrano emergere da questi numeri. La prima ? che lo scostamento nella concessione di calci di rigore a favore o contro, tra le maggiori squadre (Juventus, Inter, Milan, Roma ecc.), ? talmente ridotto (differenze inferiori ad 1 rigore per campionato) da NON poter costituire un elemento a favore dell?ipotesi di orientamento delle decisioni arbitrali verso una squadra, anche perch? risulta difficile considerare tale scostamento decisivo nell'esito di un campionato. La seconda ? che i numeri non individuano nessuna polarizzazione della concessione dei rigori, della quale spesso si parla, nei confronti delle squadre pi? forti.

L?unica vera particolarit? riscontrata ? che quando le grandi squadre giocano tra di loro sembra esserci una concessione meno frequente di rigori, questo a prescindere dalla squadra coinvolta. I motivi di ci? non sono stati approfonditi in questo articolo

quando si dicono stron*ate bisogna sbattere IMPLACABILI i DATI non pinzellacchere, in faccia a questa gente

vai e colpisci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2006
141 messaggi
se hai modo di vederli ancora, questi genietti del calciopluito, qui dentro hai lo strumento per smer*arli per benino

c'? un topic dove c'? un link con uno studio fatto sui rigori nel periodo Triade

il topic ? a pagina 2 e si chiama "rigori di ieri e rigori......"

il link ? questo:

http://it.wikinews.org/wiki/Calcio:_uno_st...l'era_Moggi

qui ti riporto le conclusioni di quello studio

Considerazioni finali

Ci sono due considerazioni generali che sembrano emergere da questi numeri. La prima ? che lo scostamento nella concessione di calci di rigore a favore o contro, tra le maggiori squadre (Juventus, Inter, Milan, Roma ecc.), ? talmente ridotto (differenze inferiori ad 1 rigore per campionato) da NON poter costituire un elemento a favore dell?ipotesi di orientamento delle decisioni arbitrali verso una squadra, anche perch? risulta difficile considerare tale scostamento decisivo nell'esito di un campionato. La seconda ? che i numeri non individuano nessuna polarizzazione della concessione dei rigori, della quale spesso si parla, nei confronti delle squadre pi? forti.

L?unica vera particolarit? riscontrata ? che quando le grandi squadre giocano tra di loro sembra esserci una concessione meno frequente di rigori, questo a prescindere dalla squadra coinvolta. I motivi di ci? non sono stati approfonditi in questo articolo

quando si dicono stron*ate bisogna sbattere IMPLACABILI i DATI non pinzellacchere, in faccia a questa gente

vai e colpisci

grazie Kefeo, mi sar? utile..

il problema che spesso interista ? sinonimo di ignorante ed ? molto difficile riuscire ad spiegare concetti che vanno al di l? delle capacit? di un quinto elementare (per dirla alla Riina)

comunque a buon rendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2007
107 messaggi

Visto ieri sera a Luned? di Rigore, dove finalmente si pu? trovare una moviola un p? come si deve, un fuorigioco inesistente fischiato a Iaquinta. Beh ancora prima che fischi l'arbitro, Iaquinta viene abbattuto in area. Sarebbe stato rigore. Questo l'errore pi? grave secondo me. Perch? Iaquinta aera chiaramente in gioco.

SCusate il grassetto, ma mi sembra notizia nuova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
130 messaggi

Aggiornamento importante: juve inter gol irregolare di cruz convalidato (stop con la parte superiore del braccio e non con la spalla)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
204 messaggi
Aggiornamento importante: juve inter gol irregolare di cruz convalidato (stop con la parte superiore del braccio e non con la spalla)

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
130 messaggi
:|

facendo zapping mi sono imbattuto in una moviola(nn so nanche di che canale) che ha mostrato come cruz si sia portato avanti il pallone con il braccio e nn con la spalla.

Per? questa cosa ? passata quasi inosservata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2007
15 messaggi

Potrei avere un link delle immagini del gol di Cruz? Non voglio fare il bastian contrario, ma in questo topic si dovrebbero inserire anche gli episodi pi? clamorosi a nostro favore, altrimenti sembra che in passato siamo stati solo danneggiati, anche se questo non ? sempre vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi
Potrei avere un link delle immagini del gol di Cruz? Non voglio fare il bastian contrario, ma in questo topic si dovrebbero inserire anche gli episodi pi? clamorosi a nostro favore, altrimenti sembra che in passato siamo stati solo danneggiati, anche se questo non ? sempre vero...

A quello ci pensano gi? tutti gli altri... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
204 messaggi
A quello ci pensano gi? tutti gli altri... .asd

Mi hai anticipato alla grande Nero!!!.......... sefz;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
130 messaggi
Potrei avere un link delle immagini del gol di Cruz? Non voglio fare il bastian contrario, ma in questo topic si dovrebbero inserire anche gli episodi pi? clamorosi a nostro favore, altrimenti sembra che in passato siamo stati solo danneggiati, anche se questo non ? sempre vero...

http://www.youtube.com/watch?v=ip5kGNusN2w

in questo video fanno vedere anche il replay del gol e se tu fermi l'immagine si vede che cruz si porta avanti la palla un po col petto e un po col braccio. quindi ? fallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2007
107 messaggi
Mi hai anticipato alla grande Nero!!!.......... sefz;)

C?, riguardati quello di Iaquinta e magari inseriscilo. Non ? in fuorigioco e viene abbattuto senza che il giocatore dell'Inter si accorga di niente. Quindi sarebbe un rigore che diventa un fuorigioco inesistente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2007
15 messaggi
A quello ci pensano gi? tutti gli altri... .asd

E' un aspetto che non avevo considerato! :haha: Per? ci si potrebbe difendere in molti episodi in cui siamo stati considerati aiutati, quando invece non ? vero (vedi il gol di Juve-Parma del 2000 di Cannavaro, in cui non c'era il calcio d'angolo antecedente all'azione .rulez )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2007
15 messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=ip5kGNusN2w

in questo video fanno vedere anche il replay del gol e se tu fermi l'immagine si vede che cruz si porta avanti la palla un po col petto e un po col braccio. quindi ? fallo

Grazie! Lo rivedo subito, anche se non potrei, essendo in ufficio! :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2007
107 messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=ip5kGNusN2w

in questo video fanno vedere anche il replay del gol e se tu fermi l'immagine si vede che cruz si porta avanti la palla un po col petto e un po col braccio. quindi ? fallo

Effettivamente ? dubbio, ma non riesco a discernere bene.

A proposito sull'azione successiva che quasi porta al 2-0, siamo sicuri che Ibra sia in gioco? Quando Sky ha tirato la linea, stavo litigando con il mio vicino...poi un mio amico mi dice: non c'era. Ma io lo guardo e...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2007
15 messaggi
se tu fermi l'immagine si vede che cruz si porta avanti la palla un po col petto e un po col braccio. quindi ? fallo

Onestamente mi sembra che tocchi la palla solo con la spalla, pur essendo molto dubbio, anche perch? le immagini sono pessime .bah : giuro che sono juventino sfegatato, non vorrei mi consideraste un trollazzo! .asd Mi metto alla ricerca di altre immagini pi? nitide! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
204 messaggi
C?, riguardati quello di Iaquinta e magari inseriscilo. Non ? in fuorigioco e viene abbattuto senza che il giocatore dell'Inter si accorga di niente. Quindi sarebbe un rigore che diventa un fuorigioco inesistente.

Ora lo guardo........... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...