Vai al contenuto
Accedi per seguire   
CIRDAN

Errori Arbitrali Contro La Vecchia Signora

Recommended Posts

Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
su youtube...

http://www.youtube.com/watch?v=V_-bKQ7m6NA

l'immagine dal basso ? eloquente!!!

neanch'io lo avevo rivisto

ora mi pongo un'alternativa

o ? riogore o Del Piero, impostando i lsuo futuro, ieri sera era convinto di essere in tut? sul palcoscenico del Bolscioi ad interpretare il lago dei Cigni :haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
48 messaggi

ripeto la richiesta:

avete anche un link sulla ripartenza dell'azione nel goal dell'Inter, mi pare avessero fatto vedere che fosse viziata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
204 messaggi
neanch'io lo avevo rivisto

ora mi pongo un'alternativa

o ? riogore o Del Piero, impostando i lsuo futuro, ieri sera era convinto di essere in tut? sul palcoscenico del Bolscioi ad interpretare il lago dei Cigni :haha::haha::haha:

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
204 messaggi
ripeto la richiesta:

avete anche un link sulla ripartenza dell'azione nel goal dell'Inter, mi pare avessero fatto vedere che fosse viziata....

Sempre su quel link (credo), l'azione del gol dell'Inter nasce dalla trattenuta di Samuel (in area) su delPiero, trattenuta molto meno evidente di quella di Cordoba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
204 messaggi
Uhm non ? il fatto del tiro secondo me che Del Piero cicca di suo. Ma Cordoba proprio non guarda la palla...io rimango dell'idea di non darlo. Ma ci poteva pure stare.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

vorrei chiarire un concetto, perch? gi? immagino lo sfigatino intertriste che entra qui e dice: fate i piangina......

qui si valutano gli episodi fini a se stessi

a nessuno viene in mente di dire che con il rigore la Juventus avrebbe vinto 2 - 1

gli intertrsiti invece sono convinti che, ad esempio, con il rigore su Ronaldo non solo sarebbe finita 1 - 1 ma che avrebbero vinto il campionato :haha::haha::haha:

quello che gli ? stato risaecito con il 2006 :haha::haha::haha:

non hanno fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
204 messaggi
vorrei chiarire un concetto, perch? gi? immagino lo sfigatino intertriste che entra qui e dice: fate i piangina......

qui si valutano gli episodi fini a se stessi

a nessuno viene in mente di dire che con il rigore la Juventus avrebbe vinto 2 - 1

Perfetto!!!

Grazie Mauro, hai fatto benissimo a sottolineare questa situazione, anzi se mi permetti la vorrei aggiungere nella presentazione del topic... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
204 messaggi
certo, ci mancherebbe

anzi proprio meglio precisarlo sin dall'inzio per non dare adito ad equivoci ;)

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi
La regola del vantaggio l'hanno inventata a controcalcio per giustificare la non assegnazione, Del Piero praticamente stava per calciare un rigore avanzato, aveva tutto il lato SX di Julio Cesar libero, poteva piazzarla bene, tanto + che l'altro difensore, quello che ha sbagliato rinvio, era in netto ritardo....

costui ha provato a mettere fuori ma l'ha toccata malissimo e ha fatto un assist a Zanettino...altro che vantaggio....

Il secondo se lo dai, dai poi anche quello su Zingarimovic

Evitiamo questi termini a sfondo razzista.

Alla prossima prendo provvedimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5269 messaggi

Avete letto il commento di Moratti sul gol giustamente annullato a Cambiasso per fuorigioco?

Ha detto: "Bisogna essere eccessivamente bravi per notarlo"

Messaggio mafioso che tradotto significa: "nel dubbio non siate troppo pignoli, sbagliate a favore dell'Inter.."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
113 messaggi

Se mi posso permettere, ricordo altri episodi inequivocabili. Per esempio, alla 1a di campionato sullo 0-0 c'era un rigore per un fallo di mano di Galante e dopo sull'1-0 fallo di Galante che affossa Del Piero nell'aria di rigore. Questi due episodi sono passati inosservati sulle differenti moviole di regime.

Contro la Fiorentina, Legrottaglie e stato ammonito senza fare fallo (come abbiamo visto le ammonizioni contro di noi rischiano di farci squalificare uno/due giocatori a partita). Contro il toro, comotto fa un fallo da espulzione du Del Piero (neanche un giallo).

Vorrei ribadire che questa raccolto non deve servirci per piangere ma solo constatare che come sempre ci sono episodi pro e contro (anche se quest'anno i contro sono moltissimi). Pero, dal mio punto di vista, quello che dobbiamo combattere e la moviola di regime. Quando il gol di Totti (che e in fuorigioco nettissimo) si discute due nanosecondi perche e il gesto tecnico e stato bello ma si parla per due settimane del gol REGOLARE di Trezeguet contro il toro o per una settimana del cambio di fallo di cicigno (anche in questo caso REGOLARE), vediamo che gia preparano il terreno per il nuovo calciopoli. Dunque non e il casa di PIANGERE ma di COMBATTERE queste MISTIFICAZZIONI della realta.

Ragazzi , ma ci rendiamo conto che per il popolo anti-bianconero abbiamo RUBATO la partita di Cagliari...RUBATO. Questi non sono sani di mente ma ci preparano gia alla nostra uccisione visto che il primo attentato non e riuscito completamente. Non so se avete fatto caso ma ieri durante la telecronaco, il realizzatore ha mostrato solo una volta l'intervento falloso di Cordoba ma il contatto Chiellini-Ibra e stato rivisto piu volte come a ribadire che c'era rigore. Il momento piu "BELLO" e stato il commento di bergomi sul fuorigioco fischiato GIUSTAMENTE a Cambiasso "Se l'ha visto e davvero bravo" , cio? fatemi capire come direbbe l'uomo del tram, per bergomi il guardialinee non ha visto il fuorigioco e avrebbe alzato la bandierina in malafede. Perche il guardialinee alza la bandierina solo quando vede il fuorigioco. O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2007
107 messaggi
Avete letto il commento di Moratti sul gol giustamente annullato a Cambiasso per fuorigioco?

Ha detto: "Bisogna essere eccessivamente bravi per notarlo"

Messaggio mafioso che tradotto significa: "nel dubbio non siate troppo pignoli, sbagliate a favore dell'Inter.."

Ottima osservazione Superdino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
113 messaggi
Avete letto il commento di Moratti sul gol giustamente annullato a Cambiasso per fuorigioco?

Ha detto: "Bisogna essere eccessivamente bravi per notarlo"

Messaggio mafioso che tradotto significa: "nel dubbio non siate troppo pignoli, sbagliate a favore dell'Inter.."

Fa il pari con il commento di Bergomi che ho ripreso nel mio post precedente. stile inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Dunque non e il casa di PIANGERE ma di COMBATTERE queste MISTIFICAZZIONI della realta.

esatto

credo che il senso del topic sia esattamente questo: non tanto andare a vedere quali siano stati gli errori e quali no, ma come i media ne diano un risalto completamente diverso a seconda che siano a noi favorevoli o contrari

l'aspetto sorprendente ? che ottusamente, ma davvero ottusamente (ma buon per noi) i cacliopulitologi mettono in risalto gli errori pro Juventus (oltre a quelli che essi stessi inventano) come e pi? di prima

nella loro ottica sarebbe molto pi? intelligente fare il contrario, lanciando il messaggio: vedete, adesso che non c'? pi? Moggi, niente pi? errori pro-Juventus

ma sono talmente accecati dall'odio e dal rosicamento che manco se ne accorgono

e il loro comportamento mette in evidenza e dimostra (qualora ce ne fosse ancora bisogno) che calciopoli non ? frutto della mente di Moggi, ma delle LORO menti trasudanti di rabbia, invidia, antisportivit? e odio...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2007
107 messaggi
Guarda, ? stato sbugiardato da Buffon nell'intervista post partita, quando il nostro immenso numero 1 ha detto che guardando le partite dell'Inter con Ranieri si sono accorti che la barriera che fanno i perdazzurri a volte ? piazzata in fuorigioco, quindi ha detto chiaramente ai compagni di stare alti, in modo da fargli fischiare fallo...e cos? ? stato...a maggior dimostrazione che in casa Juve le partite si studiano, non si cerca il colpo di fortuna come fa Mancini....

PS. Tra l'altro su SKY Ranieri ha fatto una disamina tecnica della partita da brividi....mentre quando a Ciuffo ribelle gli hanno chiesto se aveva preparato i suoi al fuorigioco della Juve, lui ha glissato.... :haha:

Il fuorigioco era facile facile da vedere. Non era mica un'azione in movimento.

Le frasi di Moratti sono agghiaccianti e GRAVISSIME.

E fa specie che nessuno lo faccia notare.

Ma io sono contento: lo stile Inter si conferma. Non sanno accettare il risultato. Accerchiano l'arbitro per un'ammonizione. Trovano sempre da recriminare.

Ranieri ? un signore: ha fatto i complimenti a Iaquinta e Camoranesi. Avrebbe potuto dire, nello stile di Mancini, che se avesse potuto disporre di quei due dall'inizio per l'Inter sarebbero stati volatili per diabetici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
228 messaggi
Dai ragazzi, passi il secondo come dubbio (oltretutto da me segnalato come tale), ma il primo ? clamoroso......se non si fischiano quei rigori l? siamo al delirio, dopo '5 o dopo '80!!!

DelPiero avrebbe calciato, se poi fosse stato gol o meno poco importa, ma avrebbe calciato, se non fosse statoper la trattenuta e conseguente caduta.

Avrebbe calciato ad un metro dalla porta. Poi son d'accordo che il secondo su Del Piero ? dubbio, ? cominciato fuori area, per? almeno la punizione la dai. Ed invece segnano gli indossatori. Sull'episodio di Ibrahimovic si vede che tutti e due i calciatori guardano la palla, e lo scontro ? fortuito. eccessivo il giallo a Nedved ( ha toccato pienamente la palla senza entrare in scivolata) e quello a Nocerino. L'unico fuorigioco fischiato ieri inesistente lo ha fischiato contro di noi con un nostro giocatore (scusate non ricordo chi) che si involava solo nell'area interista. In questo ipocrita stile buonista evidenziato da tutti nelle trasmissioni sportive ho sentito delle giustificazioni assurde ad alcuni degli episodi citati. Casarin ha detto che l'arbitro arbitrando all'inglese giustamente non concedeva il rigore alla juve dopo 5 minuti. Che c**** dice? .fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
228 messaggi
neanch'io lo avevo rivisto

ora mi pongo un'alternativa

o ? riogore o Del Piero, impostando i lsuo futuro, ieri sera era convinto di essere in tut? sul palcoscenico del Bolscioi ad interpretare il lago dei Cigni :haha::haha::haha:

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
31 messaggi
esatto

credo che il senso del topic sia esattamente questo: non tanto andare a vedere quali siano stati gli errori e quali no, ma come i media ne diano un risalto completamente diverso a seconda che siano a noi favorevoli o contrari

l'aspetto sorprendente ? che ottusamente, ma davvero ottusamente (ma buon per noi) i cacliopulitologi mettono in risalto gli errori pro Juventus (oltre a quelli che essi stessi inventano) come e pi? di prima

nella loro ottica sarebbe molto pi? intelligente fare il contrario, lanciando il messaggio: vedete, adesso che non c'? pi? Moggi, niente pi? errori pro-Juventus

ma sono talmente accecati dall'odio e dal rosicamento che manco se ne accorgono

e il loro comportamento mette in evidenza e dimostra (qualora ce ne fosse ancora bisogno) che calciopoli non ? frutto della mente di Moggi, ma delle LORO menti trasudanti di rabbia, invidia, antisportivit? e odio...........

l'abitudine ? di ragionare e parlare mentula canis e le abitudini sono dure a morire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
204 messaggi
Se mi posso permettere, ricordo altri episodi inequivocabili. Per esempio, alla 1a di campionato sullo 0-0 c'era un rigore per un fallo di mano di Galante e dopo sull'1-0 fallo di Galante che affossa Del Piero nell'aria di rigore. Questi due episodi sono passati inosservati sulle differenti moviole di regime.

Contro la Fiorentina, Legrottaglie e stato ammonito senza fare fallo (come abbiamo visto le ammonizioni contro di noi rischiano di farci squalificare uno/due giocatori a partita). Contro il toro, comotto fa un fallo da espulzione du Del Piero (neanche un giallo).

Ti devi permettere... ;) ci mancherebbe altro...

Aggiorno naturalmente i due rigori e il fallo da rosso di Comotto.

Sulle ammonizioni cerco di non essere troppo fiscale, anche se mi rendo perfettamente conto che hanno un peso rilevante.

Grazie per l'aggiornamento a te e a chi lo ha fatto notare... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
113 messaggi
esatto

credo che il senso del topic sia esattamente questo: non tanto andare a vedere quali siano stati gli errori e quali no, ma come i media ne diano un risalto completamente diverso a seconda che siano a noi favorevoli o contrari

l'aspetto sorprendente ? che ottusamente, ma davvero ottusamente (ma buon per noi) i cacliopulitologi mettono in risalto gli errori pro Juventus (oltre a quelli che essi stessi inventano) come e pi? di prima

nella loro ottica sarebbe molto pi? intelligente fare il contrario, lanciando il messaggio: vedete, adesso che non c'? pi? Moggi, niente pi? errori pro-Juventus

ma sono talmente accecati dall'odio e dal rosicamento che manco se ne accorgono

e il loro comportamento mette in evidenza e dimostra (qualora ce ne fosse ancora bisogno) che calciopoli non ? frutto della mente di Moggi, ma delle LORO menti trasudanti di rabbia, invidia, antisportivit? e odio...........

Il grosso problema e che anche con il poco che rimane dello squadrone che avevamo siamo li vicini alla testa del campionato. Si cagano sotto... Ma ti rendi conto che se la juve vince anche quest'anno , ci saranno suicidi di massa. Il livello del campionato e' basso e ,se si vince sempre con le piccole, tutto e' possibile malgrado gli elkann.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
113 messaggi
Ti devi permettere... ;) ci mancherebbe altro...

Aggiorno naturalmente i due rigori e il fallo da rosso di Comotto.

Sulle ammonizioni cerco di non essere troppo fiscale, anche se mi rendo perfettamente conto che hanno un peso rilevante.

Grazie per l'aggiornamento a te e a chi lo ha fatto notare... ;)

Prego, spero di poter dare il mio contributo le prossime settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
204 messaggi
Prego, spero di poter dare il mio contributo le prossime settimane.

Di nulla figurati, siamo tutti fratelli bianconeri...

Ognuno con il proprio tempo e le proprie forze dar? sicuramente il massimo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
556 messaggi
per? non ha del tutto torto Cirdan

noi per una trattenuta molto pi? lieve (secondo te Del Piero senza trattentuta mancava il pallone?) abbiamo preso un rigore contro (mi pare con il Cagliari) e tutti a sbracciarsi a dire che il rigore era stragiusto perch? quest'anno in area ogni minimo contatto sarebbe stato implacabilmente punito con un rigore

dove sono costoro adesso?

Quoto Kefeo.

Come ci stava (per regolamento!!) quello contro il Cagliari, allora doveva starci (per regolamento!!) ANCHE quello di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
130 messaggi

scusate, l'arbitro rocchi ? rinviato a giudizio per il processo a napoli su farsopoli, perch? non ? stato sospeso? anche questa nn mi convince proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
556 messaggi
scusate, l'arbitro rocchi ? rinviato a giudizio per il processo a napoli su farsopoli, perch? non ? stato sospeso? anche questa nn mi convince proprio...

E' stato totalmente assolto dalla Giustizia Sportiva, e comunque la sua posizione (insieme a quella di Tagliaventi e De Marco) al processo di Napoli ? nettamente "marginale" rispetto a quella di altri arbitri coinvolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...