Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ufobianconero

Neanche un Euro

Recommended Posts

Joined: 10-Aug-2006
5 messaggi

magari ...ma questi dell'uefa ci vorranno ancora?

ho paura che quel bastardo di blatter ci volgia far purgare tutto.

scommetto che gia' pensa di tenerci fuori 5 anni per punizione.

moggi sei una me**a!!! guarda cosa ci hai fatto

lo sapevo. lo sapevo.

dopo la storia del doping dovevo mangiare la foglia. dovevo sospettare che questi disgraziati volevano solo mettercelo in c**o.

la juve e' nel fango per colpa loro. migliaia di azionisti perderanno tutto.

noi in b. magari ci stremo piu' di un anno. maledetti.

meno male che il grande alex resta.

perche' resta vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
2 messaggi
Ma perch? dovrebbero rivalersi contro la triade???

Si tratta di un complotto!!

Non ? stato provato niente!!!

anzi, ? la triade che dovrebbe farsi risarcire il danno di immagine!!

Wizard, le azioni tientele strette, tra 3 anni vinciamo la champions!

Io ho disdetto sky, non compro pi? giornalaccio rosa e Giornale. Ormai leggo solo la Padania.

la leggi per ridere????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
2 messaggi

No.

Ma qui parliamo di sport, che per parlare di politica con i comunisti non mi sembra il posto adatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
20 messaggi

Mi dispiace e mi pesa dirlo, ma da oggi neanche un Euro per me varra' anche per la societa' Juventus, si puo' vendere tutto ma non la nostra dignita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1 messaggio

ragazzi se sono OT chiedo scusa..

allora non ho sky..

l ultima gazza l ho comprata dopo la vittoria del mondiale..

ho il digitale terreste ma non ho nessuna intenzione di comprare le schede mediaset..

l unica cosa ? che ho una ricaricabile tim oramai da 7 anni, il mio traffico mensile si aggira sui 50-60 euro, non molti per il tronchetti, ma non voglio piu dare una lira a loro, nn voglio che i miei soldi contribuiscano al pagamento dei vari viera ibra e compagnia bella...

ora ci chiedo solo un consiglio...

che devo fare con la mia scheda tim? non sono molto afferato in materia di passaggio da una compagnia all altra e non conosco nemmeno le varie offerte...

consigli?

marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
204 messaggi

boictottare certamente ma tra le cose da boicottare c'? soprattutto questa dirigenza!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2006
3 messaggi

Visto l'andazzo delle cessioni boicottiamo anche la Fiat

Io ho disdetto SKY per amici ma hanno risposto loro che hanno mandato la disdetta a 15 e non a 60 giorni dalla scadenza del contratto per cui per quest'anno devono tenersi il tutto.

Non c'e' modo di uscirne???? Magari levasre almeno il pacchetto sport

Se avete dritte da darmi grazie!

Non pagate e vedete che lo disdicono loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
243 messaggi
ragazzi se sono OT chiedo scusa..

allora non ho sky..

l ultima gazza l ho comprata dopo la vittoria del mondiale..

ho il digitale terreste ma non ho nessuna intenzione di comprare le schede mediaset..

l unica cosa ? che ho una ricaricabile tim oramai da 7 anni, il mio traffico mensile si aggira sui 50-60 euro, non molti per il tronchetti, ma non voglio piu dare una lira a loro, nn voglio che i miei soldi contribuiscano al pagamento dei vari viera ibra e compagnia bella...

ora ci chiedo solo un consiglio...

che devo fare con la mia scheda tim? non sono molto afferato in materia di passaggio da una compagnia all altra e non conosco nemmeno le varie offerte...

consigli?

marco

Bruciala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
3 messaggi
Io ho semplicemente smesso di pagare l'abbonamento.....dopo 2 mesi mi hanno disattivato la smart card.

Per ora non ho altri contatti ma non intendo dargli una lira, emh cio? un euro !

Se mi dovessero dire qualcosa gli dir? di farsi restituire i soldi da Guido Rossi, con le sue decisione ha falsato 2 campionati !

Comunque penso che ai tuoi amici hanno dato una fregatura, a me una volta hanno detto che l'abbonamento ha validit? di 1 anno, al termine di questo anno, se non hanno disdette prima dei 60 gg, prosegue (silenzio assenzio) ma puoi modificarlo quando vuoi sempre con 60 gg di preavviso.

I tuoi amici sono costretti ha tenersi il tutto per altri 2 mesi ma non per un anno intero !!

Se vuoi toglierti il pacchetto sport, puoi farlo benissimo dandogli la disdetta solo per quel pacchetto con 60 gg di preavviso.

A quel punto avrai un abbonamento nuovo che sarai costretto a tenerti per un altro anno !

Grazie delle dritte!

Per prima cosa dovresti cambiare il tipo di pagamento (es. da c.c. bancario a bollettino postale) vai in banca e dai disposizioni di non pagare pi? sky, il conto e tuo. Aquesto punto gli telefoni e gli dici che vui disdire l'abbonamento er motivi personali (tipo... devi trasferirti all'estero) e poi li mandi a fare in c**o, vistoche i bollettini potali non li pagherai.

Fatevi furbi, loro dipendono da noi e non il contrario.

Ciao

GRAZIE delle dritte! Comunico ai miei amici:abbasso SKY!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
2 messaggi

niente giornalaccio rosa, viente digitale

niente guerin

spargete la voce

disdetto abbonamento SKY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
10 messaggi

scrivete a franco arturi

farturi@rcs.it ;-)

NIENTE giornalaccio rosa e glielo scritto a questo qua.

E NIENTE *****ASET...

E NIENTE GUERIN

E PER DI PIU ho fatto ordinare tuttosport a tutti i giornalai che ancora non lo avevano qua in svizzera!!

Modificato da Bojinov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
2 messaggi

Oh si che tengo Sky, mi volete togliere la soddisfazione di gufare, INTER, ROMA e MILAN, anche se credo uscir? subito.

Gustarmi le eliminazioni delle usurpatrici di titoli e diritti,

Se c'? giustizia divina, (l? Rossi credo nulla possa) saranno presto realt?. sefz

Ciao a tutti e s? con l'umore, tanto si ritorna piu forti che pria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
1 messaggio

Mi avete convinto, pensavo mantenere l'abbonamento a sky anche questo anno, visto che trasmettono le partite ma adesso vado subito a dare disdire l'abbonamento, per il resto niente gazza etc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20 messaggi

Sar? ripetitiva fino all'esaurimento....per vedere le partite non c'? bisogno dell'abbonamento a sky !

Io sono iscitta ad uno Juventus club, ci ritroviamo tutte le domeniche pomeriggio e guardiamo la partita insieme pagando 3 euro a testa, *****aset fa pagare 6 euro !!

Qualche volta si organizzano pure le trasferte per andare allo stadio !

E poi volete mettere il divertimento di stare con altri tifosi juventini piuttosto che da soli davanti alla tv a rodersi il fegato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2 messaggi

Sono 2 anni che io ed i miei amici boicottiamo tutto cio' che ? antijuve arrangiandoci a vedere le partite a modo nostro,unica ecc. tuttosport,regolarmente ogni 2 giorni insultiamo a turno la giornalaccio rosa e SKY,pero' a malincuore devo ammettere che di veri juventini come noi ce ne sono pochi in Italia e ne stiamo pagando le conseguenze,scrivete anche alla nuova e stupida dirigenza come lo stiamo facendo noi ogni giorno riguardo il loro stupido e insensato operato juventus@juventus.com diteglielo anche voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
1 messaggio
Neanche un Euro

Arriva un momento in cui bisogna dire basta, opporsi. Ribellarsi. ? quando il diritto di cronaca diventa maldicenza, quando la ricerca dello scoop passa sopra i corpi (letteralmente) delle persone, quando una linea editoriale (legittima) diventa licenza di uccidere, quando la parzialit? (legittima anche questa: l?obiettivit?, il pi? delle volte, esiste solo nella mente di chi la professa) diventa fanatismo. Quando la cosiddetta informazione ? il suo contrario, quando ? a senso unico, quando si occultano le notizie che contraddicono la teoria o il teorema. ?Se i fatti confutano la teoria, al diavolo i fatti: noi ne sappiamo di pi??, diceva un tale. A tutto questo i tifosi della Juventus si oppongono. Devono opporsi. Ma siccome, checch? ne dicano gli invidiosi, i frustrati, i falliti, gli sciacalli che contano di banchettare sul cadavere della Juventus (non sapendo che resteranno a bocca asciutta) gli juventini sono persone civili, civile sar? anche l?opposizione. E un?opposizione civile, una rivolta costruttiva, deve colpire gli sciacalli e le iene nell?unico interesse che sta loro a cuore, dietro i paraventi dell??etica?, della ?sportivit??, della ?giustizia?: i soldi. Neanche un euro. Smettiamo, da subito, di comprare i quotidiani di carta straccia, per prima la giornalaccio rosa dello sport (che triste fine, per una gloriosa testata); smettiamo di acquistare i periodici, i controcampi e i guerini; disdire, da subito, gli abbonamenti e i contratti con le tv-spazzatura: Sky, Mediaset in chiaro e in digitale, La7; boicottiamo letv in chiaro che disinformano e vilipendono; magari guardiamoci attorno fra le tante offerte della telefonia, per abbandonare l?ex monopolista della telefonia di stato, e ora parte pesantemente in gioco, come falso paladino della moralit? (ci sono tante altre compagnie, e tante offerte. Il boicottaggio ? una forma di protesta civile, non violenta, persino liberale: ? la libert? di scelta, che ? anche libert? di dire no. Disdite, revocate, smettete di leggere, guardare, comprare. Per essere informati c?? la rete, c?? il forum e i forum amici, ci sono i (pochi) giornali che preferiscono approfondire, non condannare in anticipo, dare voce anche a chi non si accoda al gioco al massacro. E naturalmente fate la vostra scelta a voce alta: scrivete, mandate e-mail e raccomandate, spiegate perch? non volete pi? avere a che fare con loro. Diteglielo chiaro, in faccia: ?da noi juventini non avrete pi? neanche un euro. Giocate da soli.? Non siamo pochi. Siamo consumatori, e nel commercio davvero ?il numero ? potenza?. Senza la Juve e i suoi tifosi tanta gente dovr? cambiare lavoro, o finalmente farne uno.Facciamoci sentire.

Lo staff di J1897.COM

Riproniamo l'inizativa anche sul forum

Aderite su

http://www.j1897.net/difendiamolajuve/

visto come si sta comportando il consiglio di amministrazione, su ordine della propriet?, perch? non boicottare anche tutti i prodotti fiat e merchandising ufficiale della juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
11 messaggi

Non pensavo di provare tanta rabbia nel vedere il nostro scudetto cucito sulle maglie degli ACCATTONI al trofeo Moretti. Se questo ? solo l'inizio non oso pensare al dopo. AIUTIAMOCI A RIPPRENDERCI CIO' CHE E' NOSTRO. Lunga vita alla JUVE e f****o a ibra cannavaro vieira zambrotta thuram emerson (per me non ci sono mai stati). Il sentirmi depauperato dei due scudetti legittimi mi riempie di amarezza, rabbia,frustazione. Scusate se sono ripetitivo ma non riesco a farmene ragione. Spero che voi e il tempo mi diano tranquillit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
82 messaggi

Avete visto che dal sito di sky sono scomparsi gli indirizzi a cui scrivere per il servizio clienti??

Che siano giunte troppe raccomandate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi

Ci stiamo distraendo con calciomercato e prime partite in TV?

NON ABBIAMO GIORNALI (tranne Tuttosport), NON ABBIAMO TELEVISIONI (Mediaset=Milan, La 7=Inter, Rai=Roma e Lazio) MA ABBIAMO UNA COSA CHE LORO VOGLIONO:

I NOSTRI SOLDI.

Boicottare e cambiare ? DOVEROSO. Possiamo mandare un segnale forte, per oggi e per il futuro, spostando i nostri soldi.

CAMBIATE TIM = Tronchetti = Inter = ............

C'?, fino al 31 agosto, una iniziativa (chiss? perch? poco pubblicizzata) della Vodafone.

Ci guadagnate voi e potete far guadagnare credito telefonico anche a parenti o amici.

1. Un mio amico cliente Vodafone ha chiamato il numero 800992620 ed ha segnalato il mio numero di cellulare, presentandomi come cliente Tim che voleva passare a Vodafone

2. Ora vado in un punto vendita Vodafone e ufficializzo il cambio, mantenendo il vecchio numero (avr? anche, per 2 mesi, un credito doppio rispetto a quanto ricarico)

3. Subito dopo il mio amico avr?, gratuitamente, una ricarica di totali ? 200 (100 al mese per 2 mesi).

Ho disdetto SKY, Telecom, Tim, mai pi? giornalaccio rosa, Pirelli, penne Osama e aziende sponsor di FIGC-Inter-Milan-Roma. In pi? solo TAMOIL.

Se lo facessimo, subito, anche solo in 2/3 milioni di juventini cambierebbe il loro conto economico e con quello molto altro.

A chi ha dubbi dico: boicottare non serve per ritrovare la A, serve per educare a rispettare il tifoso juventino.

MAI PIU' POPOLO BUE. SCEGLIAMO, CAMBIAMO. Non abbassiamo la guardia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
1062 messaggi
ci sono almeno due motivi..

il primo ? che i soldi dei diritti telivisivi se li papperanno inter milan roma, alla juve daranno meno soldi.

Il secondo che non c'era solo sconcerti, ma in pratica tutti tifavano contro la juve, caressa, bergomi e compagnia bella..

CONFERMO!!!IL BUON CARESSA+BERGOMI NON SI SONO MAI E POI MAI STRAPPATI I CAPELLI PER LE PORCATE FATTE DA ROMA(CARESSA)E INTER(BERGOMI)VEDI PASSAPORTI+ROLEX O REGOLE CAMBIATE IN CORSA PER FAVORIRE LA ROMETTA :( !!!

SKY NON AVRA' +1CENTESIMO .fuck DAL SOTTOSCRITTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
2 messaggi

...ho disdetto sky dopo arsenal juve, la gazza non l'ho mai comprata e dopo il commento pseudo ironico di Cippa di ....bruno longhi di ieri sera....il tempo un p? ammorbidisce la rabbia ma questi di mer...setogni settimana ci mettono il carico cosa si inventeranno quest'inverno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1 messaggio

Ciao a tutti,

sono venuto a conoscenza di questo forum da un articolo apparso su

http://www.raisport.rai.it/sportarticolo/0...9,43326,00.html

anch'io naturalmente sono juventino e parteciper? alla vostra iniziativa di boicottare tutti i marchi antijuventini iniziando sopratutto da pirelli e dalla cazzetta del doping, e rifornimento solo alla tamoil.

Non avevo l'abbonamento a sky ma quasi quasi mando lo stesso una disdetta dove scrivo che mi volevo abbonare ma non lo far? ... e spiegher? i motivi...

Complimenti per l'iniziativa, spero che la stampa ne dia maggior risalto.

P.S.

Potevano evitare di far condurre l'inchiesta ad un interista come Guido Rossi.

Non avete idea dello schifo che provo a vedere il nostro scudetto sulle maglie degli accattoni interisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2005
1 messaggio

Io direi di boicottare anche Repubblica e repubblica.it.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
5063 messaggi

Neanche un ?, boicottare sky, questo e quello .....

poi guardi sul riquadro dello sponsor di questo forum e che trovi???

La juventus ? su Sky a 47 ? al mese se ti abboni in Agosto!!!!! :|:|:|:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
709 messaggi

ciao a tutti,

sono nuovo del forum ma molto felice di poter scambiare opinioni con la mia gente......come 1? messaggio voglio dire "forza Juve.....finch? avr? vita"

Come 1? considerazione, invece, volevo esprimere la mia opinione in merito a tutti i post che ho letto.....

premetto che io sono decenni che BOICOTTO i prodotti e/o i servizi forniti da aziende strettamente legate alle altre squadre di calcio. Quando mi sono sposato ho acquistato una cucina e ho scelto elettrodomestici Ariston, quando vado al supermercato acquisto tutte marche legate alla Juve (Danone, ecc), scarpe..nike naturalmente, distributore di benzina Tamoil e NON acquisto Pirelli, giornalaccio rosa dello Sport, Barilla, ecc.

Mi fa piacere (anche se c'? voluta per? Calciopoli ed un accanimento feroce nei nostri confronti da parte di tutti, anche politici) che finalmente ci siano altre persone che vogliono intraprendere questa strada.

Il ragionamento ? giusto, una goccia + una goccia + centinaia di migliaia di altre goccie..alla fine fanno un mare.....e visto che noi siamo tanti possiamo certamente arrecare danno a coloro che se lo meritano!!!!!

Per? se noi acquistiamo FIAT o Lancia o Alfa Romeo (io e tutta la mia famiglia lo facciamo da sempre) e quando cambiamo le gomme non acquistiamo gomme Pirelli ma altre marche a che serve se poi la nostra FIAT ha un accordo con Pirelli per allestire le proprie nuove vetture?

E' anche con la propriet? che noi ci dobbiamo far sentire e far si che si comportino in una determinata maniera.....

Per quanto riguarda Sky, per i prossimi due anni, la Juve ha gi? firmato un contratto che la piattaforma satellitare si ? detta disposta a rispettare. Perci? ? sbagliato disdire ora l'abbonamento perch? non porterebbe danni ai nostri detrattori bens? solo alla Juve. Infatti sky ha informato la nostra societ? che se non ci sar? un crollo di abbonamenti da parte dei tifosi juventini non ridiscuter? l'accordo gi? sottoscritto mentre se ci saranno problemi dovr? ridiscuterlo gioco forza (per i prossimi due anni quindi noi continuiamo ad avere la fetta pi? grossa rispetto a tutti gli altri e fre due anni ci saremo gi? conquistati nuovamente l'ingresso alla Champions che ci garantir? nuovamente altre entrate).

Pertanto consiglio di essere pazienti sotto questo profilo a meno che qualcuno pi? informato di me mi aiuti a comprendere i miei errori se ce ne sono.

Io penso che la forza di questi forum sia quella di scambiarci informazioni per meglio comprendere la situazione ed agire bene evitarando di commettere errori.

Grazie a tutti ;-))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...