Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dominiobianconero

Aaa Nuovo Stadio Attendesi

Recommended Posts

Joined: 28-Aug-2007
27 messaggi
cmq l'ultimo progetto lo potete trovare qui diffuso

http://studiogau.it/gallery/cat0120/index.html

ed era per gli europei al costo di 120mln

Come mai le persone sono sempre le stesse ed immobili nel progetto sia di mattina che di sera????

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2006
37 messaggi
Ma dubito che il tennista pallista sia in grado di portarne uno.

Per il main sponsor siamo stati costretti a farci dare i soldi dalla Fiat........

Invece c'? gente ke lo conosce per i suoi trascorsi come organizzatore di grandissimi evente sportivi ke dice ke ? una cosa in cui eccelle.

Sinceramente nn credo ke la Fiat scucia pi? un euro sulla Juve :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi

Torino non ? Londra , quindi uno stadio da 40mila posti va pi? che bene .

Ora ? importante capire cosa avr? il nostro stadio in pi? o in meno rispetto agli altri stadi europei , solo cos? riusciremo a capire se i 105 milioni di euro stanziati sono pochi o tanti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
261 messaggi
Esattamente, non ce ne faremmo nulla di uno stadio da 60.000 posti visto che comunque non abbiamo il pubblico milanese per esempio, quello veramente importante ? il progetto delle attivit? di contorno allo stadio (museo, bar, ristoranti, cinema, negozi, centro commerciale, parcheggio) e i piani per valorizzare tutto questo, e vi posso assicurare che Blanc, non capir? una cippa di calcio, per? in quanto a organizzazione di commercio legato allo sport ? davvero competente, basta guardare il suo curriculum.

Dal 1987 al 1992 ? stato Direttore vendite e marketing e Direttore delle cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi Olimpici di Albertville (Francia), quindi nel 1994 ha conseguito l?MBA presso la Harvard Business School.

Dal 1994 al 2000 ha ricoperto la carica di General Manager/CEO di Amaury Sport Organization, societ? proprietaria di strutture sportive in Francia ed

organizzatrice dei maggiori eventi sportivi francesi (Tour de France, Parigi/Roubaix, Parigi/Dakar).

Dal 2001 a giugno 2006 ha ricoperto le cariche di Direttore Generale /CEO della Federazione Francese di Tennis (FFT) e responsabile dell?organizzazione degli Open di Francia (Roland Garros), del Paris Master Series e della Coppa Davis.

Non mi pare uno sprovveduto.

Comunque ai tempi della Triade il modello preso in considerazione era il Reebook Stadium del Bolton

03reebokstadium1024x768se9.th.jpg

boltonstadiumaa05114bjp2.th.jpg

che non mi sembra affatto male neanche questo, anche se a livello puramente estetico preferisco l'AOL Arena.

Comunque 105 milioni di partenza (e senza ricapitalizzazione, caspita!) non sono male, considerando che magari potrebbe intervenire qualche grosso sponsor che vuole il nome, magari la Nike, perch? ho sentito che si parlava di un possibile Nike Stadium, anche se io preferirei dedicarlo a Gianni e Umberto Agnelli; per? non escluderei a priori la possibilit? di aggiungere a questi 105 milioni altri soldi, possibilmente tanti, provenienti da uno sponsor.

Rilassati.

Stadio o non stadio Blanc non capisce un kazzo lo stesso.

Non solo di calcio. Ma anche di tutto il resto.

Se lo stadio si fa e sara' di proprieta' i meriti non sono certamente suoi, visto che ha trovato il cocco gia' pronto.

Lo stadio lo avrebbe fatto anche Giraudo e ci sono testimonianze in merito che era tutto pronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2007
339 messaggi
kiaro, uno sponsor a cui intitolare il nome dello stadio e ke abbia una partecipazione alle attivit? di merchandising all'interno dello stadio. E' fattibile.

Nn so quanto possano valere qst attivit?, quindi centro commerciale, negozi vari, ristorante, ma secondo me un sacco di soldi. :sisi:

l'arsenal nei soli 2 anni di vita del emirates ha guadagnato cifre assurde

il discorso e' che noi tifosi italiani dobbiamo abituarci a vedere lo stadio nn solo come la partita di calcio

ma vedere quello struttura come centro commerciale

con annesso lo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2006
37 messaggi
Lo stadio del Porto ? costato circa 98 MLN di euro

Dragao.jpg

quello del Benfica circa 90 MLN di euro

2648_l.jpg

NON MI FANNO PER NIENTE SKIFO! (H)

anzi, dove mettiamo le firme per i lavori? :sisi::sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Feb-2008
1106 messaggi
Rilassati.

Stadio o non stadio Blanc non capisce un kazzo lo stesso.

Non solo di calcio. Ma anche di tutto il resto.

Se lo stadio si fa e sara' di proprieta' i meriti non sono certamente suoi, visto che ha trovato il cocco gia' pronto.

Lo stadio lo avrebbe fatto anche Giraudo e ci sono testimonianze in merito che era tutto pronto.

ma invece di fare qst continui raffronti tra vecchia e nuova societ?, perch? una volta per tutte non si ? felici tutti insieme per una bella notizia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
22 messaggi

Io non capisco perch? a priori tutti considerate il nostro CdA, composto da dirigenti esperti, e Blanc in particolare, degli incompetenti assoluti in ogni cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
quello del Benfica circa 90 MLN di euro

2648_l.jpg

NON MI FANNO PER NIENTE SKIFO! (H)

questo ? quello dello sporting

il da lux del benfica ? decisamente di un altro pianeta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
4 messaggi
105 milioni sono tanti...mi sembra una buona notizia

Cosa vuol dire verificare la fattibilit? e che non prevede un aumento di capitale???????Che verranno tolte le risorse per la squadra????E come mai si slitta di 2/3 anni???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
261 messaggi
penso invece che trovare lo sponsor sia la cosa pi? semplice per una societ? come la Juve e poi Blanc non ? uno qualsiasi, ha organizzato un torneo come il Roland Garros e penso che non faticher? molto a trovare sponsor

:haha::haha::haha::haha:

Blanc al massimo puo' cambiare le corde della racchetta di Panatta.....

smettiamola....

sono 4 anni che e' nel CDA e NON HA PORTATO MAI UNO SPONSOR. MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2005
39 messaggi
Lo stadio del Porto ? costato circa 98 MLN di euro

Dragao.jpg

quello del Benfica circa 90 MLN di euro

2648_l.jpg

NON MI FANNO PER NIENTE SKIFO! (H)

Sei sicuro dei costi di questi stadi..?

Perch? in realt? 105 mln mi sembravano pochini...cacchio una volta che si decide di investire su uno stadio moderno e nuovo bisogna farlo bene...quindi pensavo sui 250/300 mln....

Le immagini da te postate comunque mi rincuorano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi
Rilassati.

Stadio o non stadio Blanc non capisce un kazzo lo stesso.

Non solo di calcio. Ma anche di tutto il resto.

Se lo stadio si fa e sara' di proprieta' i meriti non sono certamente suoi, visto che ha trovato il cocco gia' pronto.

Lo stadio lo avrebbe fatto anche Giraudo e ci sono testimonianze in merito che era tutto pronto.

Giraudo ? dal 2000 che a fine di ogni campionato prometteva lo stadio per poi rinviare tutto all'anno successivo. Non sai quante volte all'ultimo giornata ho detto "salutiamo il delle alpi che cos? com'? non lo rivedremo pi?". Giraudo sullo stadio ha fallito, e tralatro ? il pricnipale responsabile dell'aumento folle del costo dei bilgietti a torino, e del conseguente svuotamente del delle alpi.

Se blanc far? lo stadio, come pare, non si potr? che rendergli omaggio per un'operazione che ? fondamentale per il futuro a lungo termine della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi
l'arsenal nei soli 2 anni di vita del emirates ha guadagnato cifre assurde

il discorso e' che noi tifosi italiani dobbiamo abituarci a vedere lo stadio nn solo come la partita di calcio

ma vedere quello struttura come centro commerciale

con annesso lo stadio

londra ? grande quasi 20 volte torino per quanto riguarda il bacino di utenza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2008
139 messaggi

speriamo bene...........cmq ben venga il nuovo stadio! dovr? essere una bolgia! chissa se ? previsto un anello unico o piu anelli! io opterei per un solo mega e compatto muro bianconero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
22 messaggi
Rilassati.

Stadio o non stadio Blanc non capisce un kazzo lo stesso.

Non solo di calcio. Ma anche di tutto il resto.

Se lo stadio si fa e sara' di proprieta' i meriti non sono certamente suoi, visto che ha trovato il cocco gia' pronto.

Lo stadio lo avrebbe fatto anche Giraudo e ci sono testimonianze in merito che era tutto pronto.

visto che lui ? cos? scemo non capisco come mai non abbiano consultato te... Quindi tutte le organizzazioni per le quali ha lavorato come massimo dirigente erano dei tonti che si sono messi nelle mani di uno sprovveduto che ha realizzato progetti fallimentari, e per qualche oscura ragione questo ebete continua a trovare lavori prestigiosi.

una teoria che non fa una piega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
58 messaggi
Giraudo ? dal 2000 che a fine di ogni campionato prometteva lo stadio per poi rinviare tutto all'anno successivo. Non sai quante volte all'ultimo giornata ho detto "salutiamo il delle alpi che cos? com'? non lo rivedremo pi?". Giraudo sullo stadio ha fallito, e tralatro ? il pricnipale responsabile dell'aumento folle del costo dei bilgietti a torino, e del conseguente svuotamente del delle alpi.

Se blanc far? lo stadio, come pare, non si potr? che rendergli omaggio per un'operazione che ? fondamentale per il futuro a lungo termine della juve.

quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
2011/2012????????????????? :| :| :|

assurdo dobbiamo aspettare cosi tanto???????? :| :| :|

Paolo, siamo in Italia .asd No negli USA purtoppo .asd La Salerno-RC sono anni che ? in fase di attuazione .asd

Gi? 2011/2012 ? un miracolo .asd

Lo stadio di Amburgo ? stupendo. Sono felice, questa ? una grandissima notizia @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
74 messaggi
Giraudo ? dal 2000 che a fine di ogni campionato prometteva lo stadio per poi rinviare tutto all'anno successivo. Non sai quante volte all'ultimo giornata ho detto "salutiamo il delle alpi che cos? com'? non lo rivedremo pi?". Giraudo sullo stadio ha fallito, e tralatro ? il pricnipale responsabile dell'aumento folle del costo dei bilgietti a torino, e del conseguente svuotamente del delle alpi.

Se blanc far? lo stadio, come pare, non si potr? che rendergli omaggio per un'operazione che ? fondamentale per il futuro a lungo termine della juve.

invece con questi qui si entra gratis... :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Voglio vederlo prima...il progetto di cui si era parlato da addetto ai lavori mi faceva quasi pena, con tutto il rispetto.

Se mi offrono un abbonamento in curva a vita ci penso io sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
Rilassati.

Stadio o non stadio Blanc non capisce un kazzo lo stesso.

Non solo di calcio. Ma anche di tutto il resto.

Se lo stadio si fa e sara' di proprieta' i meriti non sono certamente suoi, visto che ha trovato il cocco gia' pronto.

Lo stadio lo avrebbe fatto anche Giraudo e ci sono testimonianze in merito che era tutto pronto.

si va bh? tu lo conosci bene ci parli tutti i giorni e Blanc ? un idiota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1203 messaggi
Rilassati.

Stadio o non stadio Blanc non capisce un kazzo lo stesso.

Non solo di calcio. Ma anche di tutto il resto.

Se lo stadio si fa e sara' di proprieta' i meriti non sono certamente suoi, visto che ha trovato il cocco gia' pronto.

Lo stadio lo avrebbe fatto anche Giraudo e ci sono testimonianze in merito che era tutto pronto.

.quoto

Io non capisco perch? a priori tutti considerate il nostro CdA, composto da dirigenti esperti, e Blanc in particolare, degli incompetenti assoluti in ogni cosa.

dirigenti esperti de che?

Cosa vuol dire verificare la fattibilit? e che non prevede un aumento di capitale???????Che verranno tolte le risorse per la squadra????E come mai si slitta di 2/3 anni???

infatti. dal punto di vista tecnico quanto ci condizioner? questo esborso? vorrei capire le risorse che investiranno sul mercato giocatori.... visto che tutti gli osservatori continuano a dire che la juve non c'ha n'euro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2006
37 messaggi
l'arsenal nei soli 2 anni di vita del emirates ha guadagnato cifre assurde

il discorso e' che noi tifosi italiani dobbiamo abituarci a vedere lo stadio nn solo come la partita di calcio

ma vedere quello struttura come centro commerciale

con annesso lo stadio

credo nn sia un problema per gli italiani. Il vero problema ? ke abbiamo avuto con i mondiali 90 la possibilit? di rimodernare TUTTI gli stadi, ma come al solito abbiamo buttato via i soldi in tangenti e abbiamo realizzato obbrobri spendendo cifre allucinanti, basta vedere il Delle Alpi. Se lo stadio ? accogliente e funzionale nn ci saranno problemi a farlo lavorare durante tutta la settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2007
56 messaggi
Inviato (modificato)

sicuramente sar? il progetto da 40.000 posti...secondo voi sono abbastanza? io lo avrei fatto da 50.000 almeno :( per? vabb?, l'importante ? ke sia moderno e funzionale

Modificato da juventinodal1991

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2007
58 messaggi
Giraudo ? dal 2000 che a fine di ogni campionato prometteva lo stadio per poi rinviare tutto all'anno successivo. Non sai quante volte all'ultimo giornata ho detto "salutiamo il delle alpi che cos? com'? non lo rivedremo pi?". Giraudo sullo stadio ha fallito, e tralatro ? il pricnipale responsabile dell'aumento folle del costo dei bilgietti a torino, e del conseguente svuotamente del delle alpi.

Se blanc far? lo stadio, come pare, non si potr? che rendergli omaggio per un'operazione che ? fondamentale per il futuro a lungo termine della juve.

Sotto la gestione Giraudo lo stadio lo abbiamo comprato e ora lo rimettiamo a posto con i soldi dell'aumento di capitale... soldi che Giraudo non ha avuto a disposizione.

Io sarei cauto nell'esaltare il francese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...