Vai al contenuto
Accedi per seguire   
LeRoi

Aaa Nuovo Stadio Attendesi

Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi
io ? da una settimana che conto 8 passi e mezzo dappertutto per rendermi bene conto di quanto siano 8 metri e mezzo .bah

sono vicino all'ossessione da stadio .bah

ho bisogno di uno psicologo che mi tiri fuori da questo tunnel .bah

(cmq 8,5 metri non sono per niente pochi :nono: )

Gi?, anche io ci ho pensato appena l'ho letto.. :nono::nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
232 messaggi
Inviato (modificato)

Non incominciate a farvi seghe mentali.

Di meno non si pu? (anche se in ogni ogni articolo si legge una distanza diversa....7,7.5,8, 8.5....).

Questi sono 7,5 metri in tribuna e 9,5 in curva:

2195489863_ca13cea829_b.jpg

Modificato da Gianbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

Ribadisco che lo stadio doveva essere da almeno 50000, anche perch? soprattutto X la Champions la squadra in trasferta ha diritto a circa il 10% dei tagliandi, che corrisponderanno al settore che dovr? essere delimitato come sempre con delle barriere X separare i tifosi delle 2 squadre.

Su 50000 spettatori il settore incriminato corrisponde a circa 5000 posti e quindi 45000 sarebbero i tagliandi effettivamente disponibili X i tifosi bianconeri, ma anche meno visto che solitamente si lasciano sempre delle file vuote nelle vicinanze del settore X la sicurezza.

Su uno stadio invece da 40000 come si intende costruire, il settore porter? via circa 4000 posti se non di pi? X il solito problema dei posti adiacenti a quel settore e quindi la disponibilit? sar? a essere ottimisti di 36000 tagliandi davvero pochini se pensiamo soprattutto a incontri di cartello in campionato o a quarti o semifinali di Champions.

40000 posti poi li superano persino gli stadi del Palermo, del Lecce e dell'Udinese e persino la Florentia Viola ha uno stadio da 46000 posti, tralasciando poi Napoli e Bari che hanno stadi da 60000 ma che X ovvie ragioni a Torino non sono proponibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
35 messaggi
Inviato (modificato)

Su Alice fan vedere queste foto...

con il commento in basso....

POTETE ANCHE VOTARE....

in + ci sono commenti spiritosi dei nostri amici

m*****azziri e milanisticazzi

http://sport.alice.it/it/gallery/seriea/il...zoom=45456.html

Modificato da Biondo80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27999 messaggi
C'? per? la questione del settore ospiti, dove li mettiamo? Io non mi fido!

il servizio di sicurezza serio dovrebbe bastare...

in pi? essendo propriet? privata la tutela legale sia penale che civile sar? maggiore e maggiori saranno le eventuali conseguenze per i simpatici... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
64 messaggi
Su Alice fan vedere queste foto...

No egg no party... .caffe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Torino1897
Joined: 08-May-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

scusate l'intrusione , gianbo come fai a dire che quelli sono 9 metri ? mi sembra molto meno .. dove le hai prese le misure ? si possono leggere da qualche parte ? sono solo domande , niente pi? . ;) . e poi una curiosit? , gli 8-9 metri si considerano da dove ? dall'inizio del prato o dalla linea di porta ?

Modificato da Torino1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
232 messaggi
Inviato (modificato)
scusate l'intrusione , giambo come fai a dire che quelli sono 9 metri ? mi sembra molto meno .. dove le hai prese le misure ? si possono leggere da qualche parte ? sono solo domande , niente pi? . ;) . e poi una curiosit? , gli 8-9 metri si considerano da dove ? dall'inizio del prato o dalla linea di porta ?

Dalla linea di gioco al primo seggiolino. ;)

"Google Earth":

allianzio5.jpg

ps: il sito ufficiale dell'impianto parla invece di 7,5 metri come distanza minima dal campo.

E con "campo" penso comprendano anche una striscia di prato al di l? della linea di gioco.

Modificato da Gianbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Torino1897
Joined: 08-May-2024
0 messaggi

quindi dalla linea bianca ? sembra molto meno di 9 metri in prospettiva ... buono a sapersi ;) grazie ;) saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
64 messaggi
Dalla linea di gioco al primo seggiolino. ;)

"Google Earth":

:95: Mi sa che abbiamo trovato qualcosa da fare da qui a maggio... :haha: :haha: .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10022 messaggi

E' vero che sul nuovo stadio ci sono poche notizie, ma spacciare ancora quelle immagini come definitive ? davvero fare cattiva informazione.

Prendessero almeno la foto dal nostro forum .asd

Avete visto l'Emirates Stadium ieri ?

A me sembra che gli spalti siano pi? distanti rispetto ad altri stadi di nuova concezione come l'Allianz Arena o il Do Dragao.

Comunque un gioiello di stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27999 messaggi
E' vero che sul nuovo stadio ci sono poche notizie, ma spacciare ancora quelle immagini come definitive ? davvero fare cattiva informazione.

Prendessero almeno la foto dal nostro forum .asd

Avete visto l'Emirates Stadium ieri ?

A me sembra che gli spalti siano pi? distanti rispetto ad altri stadi di nuova concezione come l'Allianz Arena o il Do Dragao.

Comunque un gioiello di stadio.

si con l'emirates potevano fare senz'altro meglio con gli spalti...il nostro forum di architetti lo sostiene da tempo... .asd

oserei dire che ha una "piccola pista" che circonda il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
64 messaggi

Comunque il giochino con ge non si pu? fare, la maggior parte dei seggiolini ? coperta... Ma poi sono andato all'Emirates e il campo ? in manutenzione/costruzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13926 messaggi
ma sti vip box possiamo *affittarli* anche noi qualche volta per qualche partita??

che io sappia sono tutti affittati annualmente......di solito ad aziende che le usano da regalare partita per partita a clienti, agenti, collaboratori......una specie di incentivazione a lavorare con loro.....non vengono venduti per partite singole.....forse in champions, in campionato no......(ad esempio, al Delle Alpi c'era il palchetto Compass, quello Lottomatica, etc....)

Non capisco sta smania di fare tutti sti palchi, al delle alpi sono rimasti vuoti finch? non li hanno regalati (una volta ci sono stato pure io), va bene che era un altro stadio, per?....

regalati? :haha:

hanno un costo assurdo.....erano vuoti appunto per quello....

poi le aziende hanno capito che il ritorno di soldi utilizzandoli come premio incentivante era superiore alla spesa.....e per magia si sono riempiti .asd

I palchi vip sono una vera vergogna. L'olimpico ne ? un esempio clamoroso. I plachi dove sta la mamma di trezeguet saranno al massimo 10 ed occupano l'eventuale spazio per le file di un terzo anello ovest. Si sarebbero potutti recuperare qualche nigliaio di posti. In stadi cos? piccoli ? assurdo dar? cos? tanto peso ai palchi vip. In fondo persino agnelli aveva un normale seggiolino dove si sedeva, non aveva certo bisogno di una stanza con divano e tv color per vedersi la partita.

come sopra....fanno fare soldi.....altro che vergogna....per gestire una squadra ci vuole il "dan?" .asd

Basta che trovi chi ti sgancia i soldi .the

lo trovi, lo trovi .asd

(cmq 8,5 metri non sono per niente pochi :nono: )

sono cos? per regola.....cmq l'allianz non mi pare abbia una brutta visuale .asd

invece l'emirates, che ieri ho studiato per bene, ? davvero un gioiello, ma gli spalti sono pi? lontani in effetti......potevano fare di meglio, come diciamo da tempo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2005
39 messaggi

Dopo non so quanto tempo oggi ho comprato tuttosportigienica...mi aspettavo un servizio sul nuovo stadio...visto che ieri c'? stata l'intervista e fra i tifosi non si parla d'altro oltre al calciomercato....Non c'era niente di niente...Incredibile! Vabb? lo posso riciclare per la lettiera del mio gatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
195 messaggi

eccolooo lo stadio con un anello!!! (io dico che il nostro sara' cosi!!) poi se si vuole si puo ringrandire come il distinto che si vede!!

o dragao fa 50 mila posti! penso che senza quel distinto in piu arriverebbero anche loro sui 40 mila! a me piace a un anello!!! sembra che il pubblico e' piu vicino .rulez

Dragao_OpeningNight.jpg

estadio-dragao-1.jpg

EstadioDragao-full.jpg

ESTADIODODRAGAO.JPG

Dragao_est.jpg

BELLISSIMO!!!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
eccolooo lo stadio con un anello!!! (io dico che il nostro sara' cosi!!) poi se si vuole si puo ringrandire come il distinto che si vede!!

o dragao fa 50 mila posti! penso che senza quel distinto in piu arriverebbero anche loro sui 40 mila! a me piace a un anello!!! sembra che il pubblico e' piu vicino .rulez

BELLISSIMO!!!! @@

:nono:

troppo poco verticali gli spalti :nono:

sono diventato incontentabile (H)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
Inviato (modificato)

***post doppio, server di me**a***

ne approfitto per un po di amarcord

oggi sono passato davanti al delle alpi

volevo insultarlo e fargli il gesto dell'ombrello ma non ce l'ho fatta

ho troppi ricordi in quel posto @@

Modificato da delsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi
:nono:

troppo poco verticali gli spalti :nono:

sono diventato incontentabile (H)

.quoto

macch? incontentabile?

? che tifi per la Juventus e logicamente pretendi il meglio! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
195 messaggi
:nono:

troppo poco verticali gli spalti :nono:

sono diventato incontentabile (H)

ahhh pardon allora.... .asd.asd.asd

ps: te mi fai paura..... curati!!! sefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13926 messaggi
.quoto

macch? incontentabile?

? che tifi per la Juventus e logicamente pretendi il meglio! .rulez

.rulez

spalti verticali.....con i seggiolini tipo montagne russe, con la sicura intorno alle spalle .rulez

ROLLER.jpg

ps: non so perch? l'unica foto che ho trovato e che rendesse l'idea......raffigura dei pirla con la faccia blu .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
87 messaggi
:nono:

troppo poco verticali gli spalti :nono:

ocio che spesso ? i grandangolo che ci mette del suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
hanno un costo assurdo.....erano vuoti appunto per quello....

poi le aziende hanno capito che il ritorno di soldi utilizzandoli come premio incentivante era superiore alla spesa.....e per magia si sono riempiti

Eh beh e io che ho detto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...