Vai al contenuto

black&white tiger

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1789
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

278 Excellent

Su black&white tiger

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Pochi giocatori decisivi in rosa, di cui molti davvero fumosi e inconcludenti.
  2. I cross in area per Openda e David palloni letteralmente buttati cercherei altre soluzioni.
  3. Peccato non sparisca quello che gioca da noi, ha tipo una media di 1 gol preso ogni 2 tiri in porta.
  4. Dopo una partita come questa probabilmente 5/6 anni fa avrei rimuginato per giorni, invece il proprietario ha ormai abituato tutti a questa nuova dimensione della Juventus un club che ormai è sinonimo di mediocrità, a conferma l'ultimo arrivato lo scappato di casa senza arte nè parte Comolli che dopo 2 mesi diventa AD ti fa capire in che baratro siamo sprofondati gestiti come un circolo amatoriale di bowling.
  5. Esattamente come puoi pensare di segnare con 2 figuri del genere sono delle macchiette, i difensori avversari si ammazzano dalle risate a vederli pascolare senza alcun senso logico.
  6. Complimenti al grande Comolli investiti 70 milioni tra cartellini e ingaggi per 2 che definire attaccanti è un'offesa al calcio.
  7. Cambiaso ha l'atteggiamento di uno che gioca a Ferragosto in ciabatte in spiaggia è qualcosa di inguardabile a questi livelli.
  8. Per la Juve sul lato infortuni comunque c'è davvero una cappa di sfiga impressionante.
  9. Inutile girarci intorno su quell'azione è proprio palese, esiste una cosa che si chiama VAR potevano mandare avanti l'azione ed eventualmente se la Juve segnava rivedere l'azione e se c'era fallo annullare il gol.
  10. Comunque anche giocare con un arbitro che fischia tutto il possibile a favore della squadra ospite è una roba che non si vede da nessuna parte.
  11. Nella loro partita clou della stagione il derby si trovano quando va bene non meno di 10.000 tifosi della Juve all' Olimpico vedi te, ergo sono credibili le parole di Marchisio di un tifoso cagata in maggioranza in città che se fosse vero non dovrebbe avere problemi a riempire coi suoi tifosi un impianto da 25.000 posti. Fanno 8000 abbonati ma di che stiamo parlando poi se Marchisio deve farsi volere bene a destra e manca per le sue attività e dare il contentino al suocero bovino è un problema suo però evitasse in pubblico di raccontare fregnacce.
  12. Quindi si scandalizzano se a una macchina prodotta in Polonia avessero dato il nome Milano ma invece va bene se a Pomigliano fanno il Jeep Cherokee che non mi risulta sia una riserva indiana del Nord America, speriamo a sto punto che Biden non ci faccia causa e che abbia più cervello dei politici nostrani. Tra l' altro la Ferrari a Maranello faceva un modello che si chiamava California, la Ford produceva la Torino, la Capri e la Cortina, la SsangYong la Tivoli, la Chevrolet la Monza ecc...... siamo un paese ormai al limite del ridicolo.
  13. Evidentemente non era bastata la Supercoppa anche lì andiamo in vantaggio con McKennie e invece di attaccare gli spazi che si aprono con loro che vengono in avanti ci rintaniamo in area e al terzo/quarto pallone vagante ci becchiamo il rigore di Dzeko, la gara di ieri sembrava un dejavu di quella di gennaio. P.S. Stessa roba in Champions col Villareal vai in vantaggio dopo un minuto e invece di chiuderla cercando il raddoppio si mettono lì a guardare gli altri giocare per poi arrivare al solito epilogo, errare è umano perseverare è diabolico.
  14. Come si poteva pensare dopo il vantaggio quando mancavano ancora 35 minuti di portarseli in area e tenere x tutto quel tempo abbiamo subito tipo 4 angoli in 5 minuti, poi fare questo quando sai che quelli dell'Inda sono maestri nei mischioni e nel cercare contatti, una tattica al limite dell'assurdo, non siamo riusciti a difendere il gol manco con scappati di casa tipo il Venezia come potevi farlo con l'Inda che ha giocatori molto più forti.
×
×
  • Crea Nuovo...