Jump to content

black&white tiger

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,777
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by black&white tiger

  1. Quindi si scandalizzano se a una macchina prodotta in Polonia avessero dato il nome Milano ma invece va bene se a Pomigliano fanno il Jeep Cherokee che non mi risulta sia una riserva indiana del Nord America, speriamo a sto punto che Biden non ci faccia causa e che abbia più cervello dei politici nostrani. Tra l' altro la Ferrari a Maranello faceva un modello che si chiamava California, la Ford produceva la Torino, la Capri e la Cortina, la SsangYong la Tivoli, la Chevrolet la Monza ecc...... siamo un paese ormai al limite del ridicolo.
  2. Evidentemente non era bastata la Supercoppa anche lì andiamo in vantaggio con McKennie e invece di attaccare gli spazi che si aprono con loro che vengono in avanti ci rintaniamo in area e al terzo/quarto pallone vagante ci becchiamo il rigore di Dzeko, la gara di ieri sembrava un dejavu di quella di gennaio. P.S. Stessa roba in Champions col Villareal vai in vantaggio dopo un minuto e invece di chiuderla cercando il raddoppio si mettono lì a guardare gli altri giocare per poi arrivare al solito epilogo, errare è umano perseverare è diabolico.
  3. Come si poteva pensare dopo il vantaggio quando mancavano ancora 35 minuti di portarseli in area e tenere x tutto quel tempo abbiamo subito tipo 4 angoli in 5 minuti, poi fare questo quando sai che quelli dell'Inda sono maestri nei mischioni e nel cercare contatti, una tattica al limite dell'assurdo, non siamo riusciti a difendere il gol manco con scappati di casa tipo il Venezia come potevi farlo con l'Inda che ha giocatori molto più forti.
  4. Spiace x Chiellini ma capisco chi non vuol più contribuire a uno sfacelo del genere, la pazienza ha un limite.
  5. Inda che gioca con quasi lo stesso 11 da inizio campionato che dal 60° in poi sembrava facessero un altro sport con i nostri letteralmente piantati a terra. Ennesimo finale di stagione in cui si arriva a benzina finita con Allegri e il suo preparatore senza contare la caterva di infortunati.
  6. Ma si vede nel breve come sono nettamente preparati meglio vedi Alex Sandro sembra un pachiderma prossimo alla sepoltura, ma lo stesso Vlahovic più gioca da noi e più perde velocità tra 3 mesi lo sposteranno con le rotelle, il camminatore seriale Dybala ecc......
  7. Reazione esclusivamente di pancia non c'è nulla di organizzato, l'Inda non frà granchè ma quelle 4 cose si vede che sono studiate visto che trovano sempre il giocatore libero a cui dar palla.
  8. Max Coppa in Faccia in Finale è la solita certezza farebbe sembrare uno stratega pure Ciccio Graziani, come al solito 15 minuti da Frosinone poi iniziamo a giocare quando prendiamo gol, siamo una provinciale in tutti i sensi.
  9. 5 anni alla Juve e lo potrai ricordare solo per i gol subiti su suoi svarioni o i rigori regalati x falli idioti, 15 milioni per uno così che andava in scadenza su richiesta di Max Giusti.
  10. E a cosa è servito abbattere il monte ingaggi del 10% quando ti ha messo a carico una cambiale da 39 milioni x quell'ectoplasma di Kean, che se oggi trovi uno che ti dà 10 milioni x prenderselo ti devi baciare i gomiti.
  11. X corsa, tecnica, cattiveria agonistica ecc..... non sembra manco un calciatore professionista, vorrei davvero capire cosa ci hanno visto in questo giocatore.
  12. La cosa grave è che ha fatto più lui in 5 minuti che Kulusevski nelle ultime 3 partite.
  13. Si trovasse una nuova squadra lui e l'allenatore che ci vuole costruire su cosa non si sa, sono degni l'uno dell'altro.
  14. Ogni volta che ha un metro di vantaggio si fa sempre recuperare salta uno fa 2 metri e lo stesso appena saltato riesce a ritornargli sotto!
  15. Quelli che lo paragonavano a Messi uno che non vale manco Zola che era un signor giocatore!
  16. Io direi che Dybala merita almeno 20 milioni x i suoi 10 gol nel campionato italiano!
  17. Ogni volta che si gioca in Europa si vede come sia un giocatore che può fare la differenza solo nel campionato italiano, vive di rendita x una partita azzeccata in 5 anni di Champions! Uno come Morata che è stato accolto tra i mugugni (non certo un top player) gli mangia in testa!
  18. Sì e sarebbe certamente più meritato che il farlocco playoff proposto da RCS e soci con squadre che sarebbero rimesse in gioco x un titolo che non avrebbero mai vinto!
  19. Cos'è la nuova teoria di RCS made in Nanchino applicata allo sci era prima se il campionato mondiale è sospeso è giusto che lo vinca chi era in testa stop.
  20. Se ne vada a passeggiare in spiaggia con la mamma, una mozzarella!
  21. Penso che lo stadio sia il posto più sicuro di tutti, soprattutto il nostro dove si entra con un abbonamento o un biglietto abbinato a un documento ergo si sa di tutti l'identità e si sa da dove vengono molto più pericoloso andare per esempio al centro commerciale, al supermercato, in un locale o al ristorante che non mi sembra siano vietati!
  22. A Torino non c'è nessuna infezione gli unici 3 contagiati che sono ricoverati a Torino una bambina e i 2 genitori hanno il coronavirus perchè hanno avuto a che fare con una famiglia di Codogno in Lombardia!
  23. In Piemonte stiamo parlando di 3 casi una bambina e i 2 genitori che sono stati contagiati sempre in riferimento al focolaio di Codogno in Lombardia! Gli altri 3 casi sospetti di Cuneo sono risultati alla fine negativi! Con questi numeri relativamente al Piemonte si sta facendo un casino assurdo, siamo praticamente al livello del Lazio visto che a Roma c'erano i 2 cinesi ricoverati poi allo Spallanzani!
  24. L'unica volta che dice una cosa giusta stiamo andando fuori di melone e stiamo creando un danno enorme all'economia! Ovvio bisognava fare controlli ferrei prima che si creasse un focolaio ma adesso non si possono fermare città x settimane, mesi ecc....
×
×
  • Create New...