Vai al contenuto

Spricinho

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17663
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Spricinho last won the day on February 19

Spricinho had the most liked content!

Reputazione Forum

1795 Excellent

Su Spricinho

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 16/10/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Gorizia

Visite recenti

11748 visite nel profilo
  1. Spricinho

    9-1-1

    E ci può stare, ma DNA difensivista non significa DNA rinunciatario. Da anni giochiamo solamente a non prenderle e il risultato è che prima o poi, magicamente, le prendiamo.
  2. Spricinho

    9-1-1

    Ma magari. Almeno quello è mediamente organizzato, noi invece siamo da anni con n giocatori difensivi in campo ma una pochezza organizzativa che fa davvero paura.
  3. Spricinho

    Mattia Caldara

    Bella lettera, per nulla banale. In bocca al lupo per tutto.
  4. Vediamo tra tre mesi. Hanno la brutta tendenza a cominciare decentemente per poi sedersi.
  5. Che inizio stagione pessimo della Fiorentina. Considerando i giocatori che hanno non mi aspettavo 'sta schifezza.
  6. Un allenatore più flessibile comunque, secondo me, riuscirà a tirare fuori qualcosa di meglio, ma non ci saranno miglioramenti eclatanti. E spero di sbagliare
  7. Concordo su questo punto. Anche qui però siamo nella situazione dove è opportuno chiedersi come mai tutti quelli che arrivano da noi diventano dei brocchi, salvo alcune rare eccezioni tipo Kalulu, specialmente nei ruoli offensivi.
  8. Probabilmente pure un Baronio qualsiasi risulterebbe un fenomeno
  9. E dici poco... Sta estate si poteva fare prendendo Modric e affiancandogli uno bello tignoso, non impossibile. La prossima estate il Pirlo di turno potrebbe essere, con tutte le dovute differenze, un Bernardo Silva in scadenza, ma che appeal abbiamo oggi?
  10. Marchisio sempre molto lucido nell'analisi delle nostre prestazioni. Quanto manca un cc come lui
  11. La cosa curiosa è che sembrano disadattati ora. Prima di arrivare da noi non erano dei fenomeni, ma sono stati giocatori importanti per i loro club e non hanno fatto bene solo contro di noi (cosa che da qualche anno a questa parte risulta abbastanza semplice).
  12. Non bellissimo da vedere, ma nella nostra rosa attuale, specie alla luce dell'infortunio di Bremer, è imprescindibile.
  13. Sono settimane che tutti abbiamo visto una mancanza enorme nella nostra proposta offensiva. Si continua a schierare due, raramente tre, giocatori offensivi per buona parte della partita. Anche a livello di fiducia per i singoli giocatori è dura. Molto dura. Non giustifico errori grossolani come le occasioni non sfruttate da Vlahovic e da Openda, ma non è facile entrare una volta ogni morte di papa e fare i miracoli se non sei un giocatore con dei cojones grossi così. Non tutti sono Inzaghi o Trezeguet.
×
×
  • Crea Nuovo...