Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Fede_BW

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1913
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

106 Excellent

Su Fede_BW

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno July 7

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Padova

Visite recenti

1253 visite nel profilo
  1. Ah, ora sarebbe l'antimafia che cerca esposizione mediatica... Io vedo solo che quando si tratta di spalmare letame sulla juve è sempre andata così... Poi un uomo della figc che viene fare questa affermazione, neanche su "lercio" avrebbero tale fantasia!
  2. ... Il giornalismo é morto grazie e soprattutto anche a individui come te.....sempre che ti si possa considerare giornalista!
  3. ziliani con la i... Zuliani é il direttore di Jtv!
  4. Nelle ultime settimane sto rivalutando sconcerti. Anche oggi dopo le rosicate /gufate di Cerqueti sul commento della partita (Juve stanca mentalmente che non può affrontare così il barca, allegri infuriato e poco tranquillo...) ha fatto un commento pacato e condivisibile con una juve (come Roma e Napoli) che a questo momento della stagione deve anche gestire e che senz'altro contro il Barcellona la musica sarà per forza di cose diversa sia in chiave di prestazione che di concentrazione.
  5. Quindi quelli che mettono striscioni con su scritto "rigore per la juve" in due giornate hanno a favore più rigori che la juve in tutto il campionato.... È proprio tutto un "chiaggn 'e fotti"!!!
  6. Auguri all' allenatore della mia Juve di bimbo... È anche grazie a lui, alle sue vittorie, al suo inconfondibile fischio, al suo andar su e giù per la panchina, alle sue interviste impossibili, alla suo modo semplice ed educato di vivere questo sport meraviglioso che ho imparato ad amare sempre di più questi colori... Grazie Trap! Auguri!
  7. si sia con chrome che ie
  8. ... Quel giorno che a questo verme qualcuno gliela farà pagare sarà sempre troppo tardi...
  9. È quello che penso anch'io... Magari dirò una caxxata ma se riusciamo a passare il turno credo che il "pedigree" della squadra ne giovi alla grande sia in autostima e in consapevolezza dei propri mezzi, inoltre puoi affrontare altri squadroni con la forza di chi ha appena sconfitto un pezzo da 90...ovvio che ogni partita fa storia a sé ma ho visto troppe volte in questa maledetta competizione la Juve soccombere più per un problema di "testa" piuttosto che di inferiorità palese rispetto all'avversario di turno (non occorre elencare le finali perse e, alcune, regalate)... Poi è anche vero che culovic non ha mai vestito i nostri colori!
  10. Quotone... Il bayern, come diceva anche Barzagli, non era gradito anche perché sta in un ottimo periodo di forma. L'Atletico è una squadra rognosissima che prima di tutto vuole non farti giocare.
  11. A volte va bene a volte no. Si poteva beccare una squadra più debole ma tutto sommato, se penso alla partita che i blaugrana hanno fatto a Parigi, direi che non partiamo battuti... Il problema sicuramente sarà l'ambiente che ci ritroveremo al ritorno, temo più quello che i valori in sé delle squadre.
  12. Se non ricordo male poco tempo fa Allegri diceva che Higuain, per le sue caratteristiche fisiche, trova continuità e riesce a mantenere una forma fisica ottimale proprio perchè gioca sempre...