Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Fede_BW

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2086
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

123 Excellent

Su Fede_BW

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno July 7

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Padova

Visite recenti

1297 visite nel profilo
  1. Secondo me la svolta in negativo è stata quando Neto pereira si è fatto male... Molto spesso ha tolto lui (con dettori e russo) le castagne dal fuoco anche quando non si è meritato di vincere. La colpa di brevi, secondo me, é quella di non aver dato un'idea di gioco alla squadra e quando ti viene a mancare il jolly che ti risolve le partite questa "colpa" viene subito messa in luce. Alfageme là davanti é stato una mezza sciagura!
  2. ...Marotta ha trovato la "Cuadratura" del cerchio! ...ottimo lavoro
  3. ...neanche il peggiore dei troll partorirebbe certe minchiate. Se a Cardiff va come si spera, tappatevi le orecchie perchè i fegati che scoppieranno saranno talmente tanti che hiroshima in confronto era una scorreggia.
  4. Grazie ragazzi, anche quest'anno l'emozione per l'ennesimo grande traguardo si rinnova.... Manca la "ciliegina." .. La meritate, la meritiamo!
  5. ... Ma anche no! Marchisio quando recuperera' al 100% sarà di nuovo un pilastro di questa squadra, altro che poco spazio!
  6. Commuoversi é umano e solo lui, ovviamente, ne sa il motivo.... Inutile fare supposizioni serie o semiserie che non hanno nessun senso. Resta uno dei momenti più intensi di questa bellissima giornata.... Claudio cuore bianconero!
  7. proprio lui....Marione....shhhhhh...voglio il bis....
  8. Grande giocatore di una grande Juve!
  9. Caspita, leggendo tutti sti post scaramantici non ho resistito e mi son ravanato i miei tre marones
  10. Cerqueti ce sta a prova'!... Dove si possa pensare che la mano di Barzagli sul tiro di Keita fosse volontaria lo sanno solo lui e il suo fegato!
  11. Ok Inzaghi, hai perso un occasione per tacere.
  12. Partita praticamente perfetta, soprattutto nel primo tempo. Bravi.
  13. E 2...!