Vai al contenuto

Fede_BW

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2966
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

243 Excellent

Su Fede_BW

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno July 7

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Padova

Visite recenti

1913 visite nel profilo
  1. Chi al posto di allegri?

    Aldilà del come ci ha lasciati (che non va certamente dimenticato), se vogliano puntare a quella coppa là dobbiamo puntare su qualcun'altro
  2. Non è la prima volta che quest'anno vediamo prestazioni del genere, paradossalmente credo che giocare fuori con Roma e melme sia meno pericoloso di affrontare una qualsiasi provinciale che arranca.
  3. si apre lo stadio ai napoletani...

    dopo i precedenti non capisco come si possa far entrare queste locuste allo stadio... Questi dove passano sfasciano di tutto!
  4. Per scelta non ho visto nulla o quasi in questi giorni, sapevo già che avrebbero triturato gli zebedei più di quello cui siamo abituati... Leggendo molti vostri commenti credo di aver fatto la scelta migliore.
  5. mi sembra una aspetto fondamentale e decisivo sul 3 a 0 finale...
  6. Gigi: Ridirei tutto, magari con toni più civili

    Amedeo Goria?... Mi pare fu lui a fare retromarcia quando fu accusato di molestie sessuali anni fa, credo avesse proprio patteggiato chiedendo scusa e risarcendo la ragazza... Magari a uno mattina ha fatto pure lezioni di morale al nostro gigi!
  7. Giampaolo: "Chi critica Buffon è un ragioniere"

    Rino "ringhio" Gattuso è stato punzecchiato sul tema e non ha fatto tanti giri di parole ,come è nel suo stile del resto...queste le sue parole: "non giudico Buffon perchè quando si perde è difficile. Sono l’ultima persona che può parlare di altri. Ho fatto un mucchio di cose anche io quando mi si chiudeva la vena: una testata a Jordan, sugli spalti ad insultare Leonardo… Io non posso parlare. Gigi rimane un grande compagno e un grande campione, quando vorrà chiederà scusa. […] Quando scendevo in campo, ero disposto anche a battagliare contro mio padre per la mia squadra e la vittoria. Giocava il mio gemello Rino, e tuttora mi è rimasta questa cosa. Ma spesso provo imbarazzo per certe cose che ho fatto, soprattutto quando le vede mio figlio su internet e nei filmati”
  8. Collina deve sparire dal calcio

    Non so se ho capito male, ma credo che quel ragazzino inglese oltre a real juve avesse arbitrato un'altra partita in CL (besiktas...). Credo che solo un designatore folle può far arbitrare una partita del genere (un quarto di finale di CL!) ad un pivellino simile...sarebbe come far fare un operazione a cuore aperto allo strumentista di sala operatoria!
  9. In questi giorni ho evitato come la peste tv, social e giornaletti vari, era inevitabile andassero a sguazzare per accontentare in popolino antijuve (di cui loro fanno parte pur definendosi imparziali). Tra l'altro mi pare di capire che la qualità sta sempre più scadendo, pure di tirarci sterco addosso pescano quanto di più becero e scontato trovano in rete, come un tifosetto da bar sport qualunque.
  10. Posso capire l'ironia se fatta in modo originale e goliardico, in fondo lo sfottò nel calcio c'è sempre stato e sempre ci sarà, ma in questo caso hanno preso alcune "perle di sterco" dal web presenti nelle millemila pagine antijuve e hanno fatto un semplice copia incolla . La toppa messa alla fine dai due conduttori (tifosi, guadacaso , delle melme) con i complimenti a juve (e roma) per le partite di CL sapeva di ulteriore perculamento
  11. striscia la notizia ha fatto un servizietto sulla nostra eliminazione di ieri degno dell'antijuventino medio italiota: vignette pescate dai social sui soliti luoghi comuni con "cigliegina" finale la foto della curva prescritta con la banda bassotti e la scritta "continuate a sognare"...quanto li odio!
  12. Come avete reagito al goal di Matuidi

    Non ho esultato... Dovevo ancora realizzare che avevamo fatto il secondo. Comunque al terzo non l'ho più guardata, ho aspettato giusto la fine per vedere quello che non avrei voluto vedere.
  13. Umore oggi

    Comincio a farci l'abitudine a prenderlo in saccoccia in questa maledetta coppa. Da una parte le mie coronarie ringraziano dall'altra prego che questa abitudine non la prendano anche in società.
  14. È la stessa cosa che mi chiedevo ieri sera... Il regolamento non lo conosco ma non credo che ad un giocatore squalificato possa sedersi in panchina...
×