Vai al contenuto

Nicola Cesare

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1864
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

177 Excellent

Su Nicola Cesare

  • Livello
    Knight Without King
  • Compleanno 27/10/1988
  1. No è che non ho voglia di spiegarti la cazzata che hai scritto. Ma vai tranquillo sei sicuramente uno che frequenta coverciano.
  2. Il contenimento tattico di dieci scarponi più Icardi. Gesù cristo.
  3. Si ma nessuno ti ha chiesto l'analisi del forum, ne di starci. Ti lamenti del posto dove scrivi, ti commenti da solo a sputare dove mangi.
  4. Ho festeggiato alla grande il 3 Giugno. Gli scudetti con questa rosa sono proprio il minimo. Parliamo anche delle finali di super coppa?
  5. Si lo penso, siete quell'utenza sterile che non serve a nulla. Quelli che non leggono o non vogliono leggere dato che si stanno discutendo tematiche tattiche inerenti alla partita di ieri. Si discute e si critica se si deve. Esistono Facebook e Instagram ed sentirsi migliori degli altri.
  6. Lo dico tutti i giorni. Questa Juve gioca male, 60 minuti fatti bene contro una squadra venuta a difendersi non vogliono dire nulla. Critiche preventive? Falso. Le critiche sono motivate dai risultati e dall'atteggiamento di alcuni giocatori. Se poi il discorso tuo è che sia presuntuoso parlarne, allora sei fuori posto, dato che siamo in un forum ed a quanto di nessuno sta insultando. Può farne quante ne vuole di partite così, poi in conferenza chiede tecnica per poi lasciarla in panchina. Se non è un mistero questo....
  7. Questa Juventus esprime il suo massimo potenziale, si o no? Dalla risposta capisci quanto stucchevoli sono i post come il tuo.
  8. Preventiva un c****, questa Juve gioca male e ti stiamo esponendo i perché, a partire dal modulo fino alle caratteristiche degli esterni. Se non hai testa per parlare di calcio il problema è tuo. Se poi mi dici che stiamo esprimendo il nostro massimo potenziale, allora alzo le mani.
  9. Questi post fanno cadere le braccia. Basta perbenisti psicologi che si elevano su chi si emoziona un po' di più. Ognuno ha la sua idea e finché non si arriva agli insulti ognuno fa come vuole. Come nella vita quando parli e c'è quello che parla da uomo vissuto. Eccheppalle.
  10. Hanno tolto Icardi per coprirsi. Quando si parla di atteggiamento, di uomini di classe in campo. Di pressione sull'avversario!
  11. Per logica se la palla non entra, metto gente con i piedi buoni. Può fare i danni che vuole ma con un tiro ti risolve la partita.
  12. Un esterno sacrificato per annullare Perisic, stessimo parlando di Neymar. Mio dio, non mettiamo Costa perché c'è da bloccare Perisic... Barca Bayern e Man U se ne sbattono di chi trovano in campo.
  13. Contro l'Inter, il solo pensare che la necessità è non perdere, fa senso. Se ci aggiungiamo che la qualità c'è l'hai, e non la usi... Ha tolto Pjanic versione Iniesta, ma di cosa parliamo. Questa Juve, con questi uomini, deve giocare con due esterni alti, che saltano l'avversario. Amo Mandzukic, ma è lampante che Higuain è Dybala vengono ingabbiati dai centrocampo avversari.
  14. Chiudete tutto. Giocavamo contro 10 scarponi che hanno la fortuna di avere un fenomeno solo che è Icardi.
  15. Fossi Dybala chiederei di non giocare, non serve a nulla così lontano dalla porta, piglia solo calci e arriva in area cotto.
×