Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Nicola Cesare

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1728
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

133 Excellent

Su Nicola Cesare

  • Livello
    Knight Without King
  • Compleanno 27/10/1988
  1. ingrandendo la prima pagina di tuttosport, pare di no
  2. Per me di Higuain gli importa poco o nulla, tutto il teatrino serve per la prossima cessione. Farei lo stesso al suo posto.
  3. mai capito perché per anni nessuno se lo è filato.
  4. Ma nemmeno la tocca col braccio. Questi sono alla canna del gas, oppure si sono fatti 700km per avere i miraggi nel torrido caldo della pianura padana .asd
  5. Due giocatori fantastici. Ho votato Mauro German perché riusciva a fare giocate impensabili e cross a giro di qualità aliena. Se fossero tutti e due in squadra, sarebbe impossibile scegliere. Due armi totalmente letali.
  6. Assolutamente si.
  7. Io di calcio non capisco un catzo. Ma chi lo reputa un giocatore da Juve, ancora meno. L'ho sempre detto e ribadito. Non ha il passo dell'ala, non ha il posizionamento del terzino. Ogni volta sempre uguale. Stop di suola, si guarda intorno, fa la sua inutile finta e voilà passaggio all'indietro. Era discreto nel primo anno di Conte, in un contesto in cui pure Matri pareva Van Basten, per il resto è impresentabile in un top club. Oggettivamente non possiede nessuna qualità che spicca. Indubbiamente un professionista serio. Confido lo stiano facendo giocare per venderlo.
  8. Rinnovo logico. Dopo anni di cure.
  9. Le stesse facce da 30 anni. Le solite cazzate condite da opinionisti ignoranti.
  10. È davvero difficile sapere se stiamo gestendo o effettivamente i problemi ci sono. Non resta che aspettare i quarti. Allegri spesso lo ha messo nel sedere a tanti. Altre volte no, purtroppo il divario tra serie A e CL è così ampio da non permetterci di fare paragoni credibili. Io vedo una squadra frenata, ma è anche vero che siamo tattici come la morte nera, quando ci va ammazziamo la partita. Io dico di valutare per bene. Nessuno avrebbe pensato che avremmo eliminato così facilmente una delle squadre più in forma del continente.
  11. Ma di che? Per aver detto le cose come stanno? Li abbiamo presi a pallate. Asfaltati in ogni ambito tecnico tattico. Ha pure detto troppo.
  12. Il nord...nemmeno qui in Calabria li consideriamo civili. State sul c**** a tutti, con la vostra mentalità medievale.
  13. No. A centrocampo non abbiamo esplosività, perciò quando le catene esterne sono bloccate, andiamo in sofferenza. Non abbiamo le caratteristiche per tenere certi ritmi. Allegri questo lo sa, ed ha provato ad impostare un match di controllo. È andata male dato che l'Udinese ha fatto una partita maschia contro una Juve scarica. Bravi loro e inconsistenti noi. Non vedo colpevoli, è un mezzo passo falso annunciato. +1 sulla Roma senza sforzo. Bene così.
  14. Lo seguo da sempre. È un ragazzo molto sveglio, sa argomentare e fa dei bei commenti tecnici. Infatti piglia un botto di like pure dopo le sconfitte, ha il merito d mantenere la lucidità.