Vai al contenuto

Nicola Cesare

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1980
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

222 Excellent

Su Nicola Cesare

  • Livello
    Knight Without King
  • Compleanno 27/10/1988
  1. Basta tifare Villareal, diciamo che ultima volta si sono salutati male. Ricordo che anche a Valencia successe qualcosina
  2. Comunque, ci sarebbe anche da citare questo pazzo sclerato che in carriera ha fatto impazzire tanta gente. https://youtu.be/zURDDSXOFHs
  3. Incomprensibile. Io più che chiedergli come si esegue, vorrei sapere come ha solo pensato di poterlo fare.
  4. Questa frase è oro colato. Una verità inoppugnabile.
  5. Tutto bello e tutto giusto. Ma che questa Juventus sia noiosa, è anch'esso oggettivo. La verità sta sempre o quasi nel mezzo, ovvero che si potrebbe giocare un po' meglio di così. Più che altro l'articolo non entra nel merito preciso della contesa, cioè che il non gioco di allegri è stato denunziato da anni e non dall'oggi al domani. Vincenti e brutti, siamo così.
  6. Nuova Juve o vecchia Juve?

    Scambi veloci e dribbling utili a creare superiorità numerica. Non chiedo altro, e guardando la formazione che possiamo schierare non mi pare utopia.
  7. Dall'argentina : paulo dybala al real per 180 ml

    Dybala è pur sempre un grosso equivoco tattico. 180 milioni ragazzi, ci compri chi vuoi.
  8. Dall'argentina : paulo dybala al real per 180 ml

    Di realismo. Più che altro il tuo modo di approcciare ad una discussione è strano.
  9. Dall'argentina : paulo dybala al real per 180 ml

    Già, ma se la Juve vende Dybala per 180, può succedere che ti vai a prendere qualche fenomeno in squadre che non stanno andando benissimo. Un Kean non lo prendi, ma un Martial o un Hazard, si.
  10. Dall'argentina : paulo dybala al real per 180 ml

    Non c'è nemmeno da pensarci. Fra tre 4 mesi li giri per Hazard. Dybala non sarà mai un fenomeno.
  11. Sfigati nati.
  12. Sperano più di essere abbastanza idioti da essere contattati da qualche radio o addirittura qualche canale tv.
  13. È una lucida analisi sulle varianti di gioco che ci permette Bonucci. Viene anche sottolineato che alleggerirebbe il lavoro di Pjanic in fase di scarico palla. Su questo penso siamo tutti o quasi d'accordo! Viene anche fatto un confronto con Caldara, che tuttavia al momento è poco reale. Visto che hanno giocato in squadre non paragonabili... A Caldara non veniva chiesto di lanciare lungo, né ha quel tipo di caratteristiche.
  14. Post di un mio amico su Facebook. Volevi incatenarti ai cancelli di Vinovo pur di restare alla Juventus, alla quale hai giurato amore per anni. Hai alzato la voce nello spogliatoio contro i tuoi compagni ed il tuo allenatore e per questo sei stato punito con 'lo sgabello' contro il Porto in Champions League. Ma nonostante questo non hai imparato la lezione "umiltà". Hai chiesto la cessione in Italia, per fare un dispetto alla società che ti aveva reso uno dei difensori più forti degli ultimi anni. Sei arrivato al Milan ed hai chiesto 7 milioni e mezzo, più di tutti. Sei arrivato al Milan ed hai chiesto la numero 19 di Kessié, scelta dall'ivoriano per la morte di suo padre in guerra. Sei arrivato al Milan ed hai chiesto la fascia da capitano, mettendoti nomi in bocca come quelli di Nesta, Maldini e Baresi. Eri convinto di essere il migliore non curante che fosse la Juventus ad averti reso tale. Hai incontrato i tuoi ex tifosi nella tua ex casa che ti hanno accolto, giustamente, come un loro nemico e davanti a questi, dopo il gol insignificante del 3-1, hai detto loro di "sciacquarsi la bocca". Hai parlato di equilibri, hai parlato di progetti, hai parlato di nuova era, fino a quando anche il Milan ti ha chiesto di tacere. Hai parlato, parlato e ancora parlato. Te ne sei andato in 2 giorni dalla Juventus ed ora vuoi ritornarci in altrettanto poco tempo. Ma ti chiedi come mai i tifosi bianconeri non vogliono dar via Caldara per te mentre quelli milanisti vorrebbero fare questo scambio? Che ti serva di lezione questa scandalosa situazione. Che la squadra viene prima del singolo, vedi la Juventus che ti alza la Coppa Italia in faccia con doppietta di Benatia, quello che ti ha sostituito. Che i soldi ed una fascia contano poco: se sei il più pagato puoi fare anche male e se sei il "capitano" puoi anche andartene via dopo un anno. Hai scherzato e racimolato odio da due tifoserie. Ed infine abbiamo capito tutti noi una cosa. Che qui, una volta per tutte, devi essere tu a sciacquarti quella bocca. Resta dove sei!
  15. Io lo chiamo coso, se dovesse tornare lo ignorerò per tutta la stagione.
×