Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Nicola Cesare

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1800
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

158 Excellent

Su Nicola Cesare

  • Livello
    Knight Without King
  • Compleanno 27/10/1988
  1. È passato sotto la gamba di Rugani, senza contare che ha tirato dai 16 metri. Per me Donnarumma non ha colpe
  2. È lampante. Per me resta fortissimo, c'è da dire che loro stanno facendo la partita perfetta
  3. Berardi è patetico. Classico idiota con la fortuna di avere un buon piede.
  4. A forza di sentire dichiarazioni patetiche mi sto convincendo che se la sono venduta. Leggendo dichiarazioni tanto idiote, ripensando al secondo tempo, non trovo un'altra spiegazione. Ok, è un rifugio mentale, ma davvero non capisco come fanno a dire certe cose ora.
  5. I grandi esperti non hanno ancora capito che la difesa la guidano Buffon e Chiellini.
  6. Cominciamo a prendere gente che salta l'uomo e attacca lo spazio. Basta fabbri senza visione e gioco votato a difendere. Se si deve perdere facciamolo giocando a calcio, questo intendo. Non cambia nulla prendere uno Schick o un Orsolini se poi non si fa mai il salto che serve. Oltre Cuadrado, non abbiamo un esterno di qualità. Quando sei scoraggiato e difendi basso magari se metti gente che attacca.....riesci ad attaccare.
  7. Adesso per favore vatti a rivedere tutte le finali. Pure quella del 96, tutte giocate in maniera clamorosamente vergognosa, da mezzi uomini. Il problema esiste e va risolto. Non fa tutto schifo ma occorre un cambio di mentalità secco. Obiettivo primario: CL. I discorsi sul l'organico mi fanno ridere, li trovo patetici tanto quanto quelli sulla panchina ed i milioni, tutto il mondo ha visto che non abbiamo fatto nulla, sul 2-1 ancora difendevamo. Non si chiede la vittoria ma almeno l'onore, io ho visto 10 uomini senza palle e senza orgoglio. Si salva solo uno, che infatti ha vinto e molto. Sono arrivato al punto estremo di pensare che c'è la siamo venduta, tanto dalla disperazione senza evidenti spiegazioni. MA PORCA PUTTHANA LO AVETE VISTO IL SECONDO TEMPO??????
  8. Conte, quanto piccolo sei.
  9. Hanno rotto i collioni pure i paladini di sta ceppa che fanno i filosofi sul forum per elevarsi ad uno stato di tifoso più vicino alla squadra. La delusione è tremenda, immensa. 5 finali una più schifosa e indecente dell'altra. Top players affermati mai, obiettivo CL mai sentito dire. Quattro mocciosi siete e chiedete rispetto per una squadra di calcio, la stessa che da quasi 30 sostengo con l'anima ed il portafoglio. Arrivate dove io e molti altri siamo arrivati a soffrire, e poi fate i paladini se riuscite. E che palle. C'è delusione perché ora ci deve essere delusione. Che minchiia c'è da spiegare.
  10. Per una finale di cl? Le energie le trovi. Basta cazzate per favore abbiamo perso mentalmente schiacciati dalla pressione. Rassegnatevi, ci siamo comportati da perdenti. Mettetevi l'anima in pace.
  11. Ma stiamo zitti per favore. Parliamo di uno che quando c'è da vincere fa di tutto per farlo. Non dico sia un modello da seguire, assolutamente no. Meglio dei nostri sotto tutti gli altri aspetti. Pezzo di sterco sicuro, vincente di più.
  12. Se arriva qualche parametro zero o qualche ragazzino che promette bene, io personalmente non guardo più una partita. Farò come i tifosi del Real o del Bayern, accettare solo il meglio.
  13. Mi raccomando continuiamo a fare fantaformazioni con i Caldara e gli Spinazzola. Il succo è questo. I tifosi del Real sono considerati dei fottuty viziati perché fischiano Ronaldo e pretendono sempre acquisti migliori. Mettiamoci in testa che è proprio la loro ambizione renderli vincenti.
  14. Se non arriva un top, e dico top alla Di Maria D. Costa o James Rodriguez, nemmeno accendo più la tv per guardare una partita. Non avrebbe senso non spendere come ci aspettiamo proprio quest'anno.