Vai al contenuto

erboss88

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    38911
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

166 Excellent

Su erboss88

  • Livello
    Despite all my rage I am still just a rat in a cage
  • Compleanno 03/06/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Cervia
  1. Si vede che scaldare la panchina per le restanti 18 partite di campionato e giocare al giovedì in EL non gli andava a genio comunque per me Verdi è un giocatore da Bologna. Non è una grossa perdita per il Napoli.
  2. I Calciatori che ci hanno accostato più volte..

    Sol Campbell fra gli inglesi; impossibile poi non citare gli pseudo-fenomeni sfornati annualmente dal River Plate: Saviola, D'Alessandro, Cavenaghi...
  3. Liga BBVA - 2017/18

    Altra sconfitta per il Real, beffato al'87° da un goal in contropiede su calcio d'angolo a favore. Zidane ci arriva a giocare gli ottavi di Champions?
  4. God Save The Premier League! - 2017/18

    Pesa molto a mio parere il confronto con Diego Costa. Costa sarà un animale, un pezzo di M***A, ma era il giocatore perfetto per Conte, perfetto... per la capacità di fare reparto da solo, di fare la guerra contro tutto e tutti, di decidere le partite da solo (quante volte ha vinto lo scorso anno 1-0 grazie ai suoi goal?). Morata è bravo ma non ha la capacità di reggere da solo l'attacco di una grande squadra, per me non ne avrà proprio mai le caratteristiche. E inoltre ha ancora il terribile difetto di giocare troppo spesso a testa bassa.
  5. Juventus interessata a Praet

    Mi sembra un giocatore da contesto... sta facendo bene in una piccola realtà, con un certo tipo di gioco, ma dubito sia profilo da grande squadra.
  6. Howedes, il "nuovo" panzer della Juve al debutto.

    Anche se ritrovasse una condizione fisica accettabile, non vedo come potrebbe scalzare Benatia-Chiellini... senza considerare che nelle gerarchie ha davanti anche Barzagli e Rugani. Impossibile pensare al riscatto, considerato che ci rientrerà anche Caldara.
  7. Ozil a zero a giugno?

    Giocatore indisponente e discontinuo come pochi. L'esatta antitesi del giocatore che serve a noi per migliorare.
  8. Pepe Reina alla Juve

    Difficile trovare un portiere più odioso, forse il solo Viviano
  9. Alla cessione di Lichtsteiner anticipata non credo minimamente, Marotta lo sa benissimo che nessuna squadra pagherà un solo euro per il suo cartellino. Semmai potremmo svincolarlo anticipatamente, come fatto con Evra, ma non credo che Licht sia in rotta con l'allenatore, per cui è un ipotesi remota. Resterà a disposizione fino a giugno e nel frattempo sceglierà con calma la sua prossima squadra.
  10. Quale sarà il futuro di Alex Sandro?

    De Sciglio prende 2 milioni... ora, non so con precisione lo stipendio di Sandro ma non credo proprio che sia inferiore.
  11. Quale sarà il futuro di Alex Sandro?

    Non so se la questione sia puramente economica... qualche tempo fa girava voce che non si fosse ambientato a Torino. Però ormai è palese che i rumors estivi fossero veri e che il giocatore avesse fatto la bocca al Chelsea... basta vederlo giocare per rendersi conto di quanta voglia abbia di sbattersi per questa maglia. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  12. Quale sarà il futuro di Alex Sandro?

    La mia impressione è che, se non arriva il rinnovo a breve, a giugno sarà ceduto e magicamente tornerà ad arare la fascia sinistra nella sua nuova squadra.
  13. Secondo Bergomi anche il goal è irregolare, in quanto l'arbitro doveva fischiare fallo essendo vicino all'area
  14. Secondo Ambrosini quello sul rigore di Bernardeschi è stato l'errore PIU' PEGGIORE dall'inizio del campionato
  15. Chissà se per la giornalaccio rosa, il Mattino e tutti gli altri opinionisti di sto c**** dopo mercoledì e stasera il VAR sarà sempre benedetto ed intoccabile?
×