Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

erboss88

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    38709
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

115 Excellent

Su erboss88

  • Livello
    Despite all my rage I am still just a rat in a cage
  • Compleanno 03/06/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Cervia
  1. Incontro con l'agente in corso, va che in serata si chiude.
  2. Sarebbe da mettere in prima pagina. Ma la gente davvero crede che l'abbiamo sfanculato perché ci mancavano i soldi per prendere Bernardeschi
  3. Voto questa. Sull'idoneità/non idoneità si è espresso anche il Gemelli e il responso è stato chiaro, come quello del J-Medical. L'Inter semplicemente si prende il rischio ora, visto che fra un mese per la Samp sarebbe stato troppo tardi.
  4. 5 giorni dopo aver speso 60 (SESSANTA) milioni per Walker, che era diventato riserva al Tottenham Guardiola
  5. Dando per buono l'acquisto di Bernardeschi ed il pieno recupero di Pjaca avremmo 7 giocatori di livello per 8 posti... direi che ci siamo, considerato che potremmo anche variare davanti e non giocare col 3-1. Quando riposerà Higuain giocherà Mandzu di punta, rispetto al finale della scorsa stagione dove schieravamo Lemina o Sturaro alti, quando ne mancava uno, siamo molto migliorati.
  6. I comunicati scarni, soprattutto lato-Sampdoria, lasciano intendere che qualcosa sotto c'è. Dispiace per il ragazzo, dispiace per aver perso un talento cristallino, ma a queste condizioni non si poteva chiudere.
  7. Darlo via a 45 milioni sarebbe folle e vergognoso, anche perché di quei 45 minimo 30, conoscendo il nostro modo di fare mercato, andrebbero nelle casse della Roma per Manolas. Fermo restando che per me Bonucci è fra i più incedibili, accetterei un suo sacrificio solo a fronte di 60/70 milioni e solo se riportano IMMEDIATAMENTE a casa Caldara (e quindi senza buttare soldi su altri difensori). Tutto il resto andrebbe poi reinvestito su un centrocampista di livello.
  8. No, Cuadrado ha tutto tranne che l'indole del difensore.
  9. Non vedo perché dovremmo tornare su Matuidi, ha un anno di più e non risponde appieno alle esigenze della nostra mediana a 2. Che lo possa fare è vero, ma visto il livello che abbiamo raggiunto ormai occorre uno specialista.
  10. Concordo. Io penso che prenderemo De Sciglio; se il casino Alves rientra, come immagino, esce Licht e De Sciglio si fa un anno di apprendistato. Altrimenti teniamo Licht per un altro anno e De Sciglio titolare, non credo che usciranno entrambi i terzini destri nella stessa sessione.
  11. Per me Juventus (lo sostengo dalla famosa intervista di Marotta, che sornione disse che la Juventus aveva sempre avuto il portiere della nazionale italiana) o Manchester United, a far compagnia alla già nutrita pattuglia di Raiola-boys. Ma trattandosi di giocatore italiano ancora "in fasce", direi che resta in Italia.
  12. Sta diventando una macchietta. Per quanto l'ho amato, tanto mi sta sul c**** ora.
  13. Praticamente vorrebbe dire scimmiottare Real e Barcellona un mediano di rottura forte fisicamente davanti alla difesa (Busquets-Casemiro) e due mezzali votate alla regia (Xavi/Rakitic/Iniesta-Modric-Kroos). Di per se sarebbe anche affascinante come progetto, ma serve una vera e propria rivoluzione, non solo di modulo ma di mentalità proprio... affidarsi a trame fitte di passaggi e poche verticalizzazioni, alzare di un bel po' il baricentro della squadra e quindi accettare di concedere qualcosa dietro, impostare quindi una squadra marcatamente tecnica a discapito della fisicità, benchè N'zonzi sia un bel bestione. Non so se tutto questo sia nelle corde dell'allenatore e della società.
  14. Da vergognarsi, gesto gratuito e inutile, perché la partita eragià finita. E l'espulsione ci è costata anche il quarto goal, che ha dato alla partita la dimensione dell'umiliazione. L'ho scritto a caldo ieri sera ma lo ripeto: spero che incontri qualcuno che gli faccia male seriamente.
  15. Direi che può considerarsi già fatto... invece per quanto riguarda il Liverpool, come al solito fanno mercato alla c**** di cane. Hanno una difesa colabrodo, Manè, uno dei migliori dell'ultima stagione, che gioca nella stessa identica posizione (sia lui che Salah sono mancini che rientrano sul piede forte e giocano esclusivamente a destra) e che fanno? Buttano soldi su Salah