Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

erboss88

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    38549
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

75 Excellent

Su erboss88

  • Livello
    Despite all my rage I am still just a rat in a cage
  • Compleanno 03/06/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Cervia
  1. Massimo rispetto per Asa. Ragazzo d'oro, mai una parola fuori posto, sfortunato con tutte quelle ricadute che gli hanno pregiudicato la carriera; da terzino ha trovato il suo ruolo con una difesa a 4 (da mezzala è limitato, avendo un piede solo) e come riserva di Alex Sandro è ottimo, ma........... con questo Spinazzola in rampa di lancio lo lascerei andare. Dopo tutto, merita un'altra squadra nella quale giocare con continuità.
  2. Ovviamente passerà in cavalleria. Fosse stato invece Tal de' Tali, nativo di Torino, che saltava volontariamente le partite contro la Juventus, ci avrebbero già revocato gli ultimi 5 titoli.
  3. Primo tempo maledetto col Bruges: subito sotto a causa di una cappella assurda in area di Semprini che regala palla a Fadiga (il figlio di quello che passò dall'Inter), poi una traversa interna e un incrocio nel finale, dopo un primo tempo speso all'attacco senza risultati. Manca però un rigore al Bruges. Kean uscito per una botta su un contrasto
  4. Beh a me sembra chiaro che se dipendesse dalla società Allegri rimarrebbe ad oltranza. Il problema è che temo sia Max a voler tentare una nuova esperienza.
  5. Ma poi chi se l'è inculato mai il Cagliari?
  6. Giocando con questo sistema non abbiamo cambi davanti, se non Pjaca che ancora a mio parere deve imparare a stare in campo e non ha la continuità per fare 90 minuti al alto livello. Rinunciare ad Higuain poi significa spostare Mandzukic da una zona di campo in cui è fondamentale per recuperi, presenza fisica etc., per cui capisco le scelte di Allegri. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  7. Stiamo facendo cose egregie. Un mese e mezzo fa dissi che vincendole tutte fino alla sosta avremmo avuto il campionato in tasca; abbiamo paraggiato nel mezzo con l'Udinese e ci sta, soprattutto per come è andata la partita, ma anche le altre hanno perso punti ed altri ne perderanno da qui alla fine. La squadra nel primo tempo stava bene in campo e correva per cui non sono preoccupato, chi pensa di dominare le partite dal primo al novantesimo confonde il calcio reale con la PlayStation, ma ormai non ci faccio più caso. Siamo una squadra dalle ottime individualità e sappiamo soffrire quando c'è da soffrire, rallentare quando c'è da rallentare, colpire quando c'è da colpire, questi siamo, e finchè ad Aprile siamo in corsa su tre fronti a me va bene così. Purtroppo verranno tempi più bui e allora tanti realizzeranno quello che abbiamo fatto in questi anni.
  8. Hart è sempre stato questo... ottime parate alternate a papere eclatanti. Più che altro, per prendere Bravo che è dello stesso livello potevano tenersi i soldi in tasca o trovarne uno veramente migliore.
  9. utile solo alla mia bolletta (per il momento)
  10. gagliardetti oggi male male
  11. WBA-Arsenal 3-1. Mai come quest'anno c'è il rischio concreto che i Gunners rimangano fuori dalla Champions (con Wenger è mai successo?) Max avrà il suo bel da fare l'anno prossimo
  12. Non penso sia il caso di inventare nulla e stravolgere l'assetto che ci sta dando soddisfazioni, 4-2-3-1 che diventa facilmente 4-4-2 e due linee strette e compatte quando hanno palla loro. Aggredirli come nei primi minuti a Berlino e sfruttare la maggiore fisicità dei nostri. Poi per passare ognuno dovrà dare il 120% di se stesso.
  13. Atletico-Leicester 70-30 Borussia-Monaco 45-55 Bayern-Real 55-45 Juventus-Barcellona 49-51