Vai al contenuto

erboss88

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    38821
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

138 Excellent

Su erboss88

  • Livello
    Despite all my rage I am still just a rat in a cage
  • Compleanno 03/06/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Cervia
  1. TAVECCHIO si è dimesso

    Fra uscite razziste omofobe antisemite e poi quella sensazione di ignoranza che sprigiona ogni volta che apre bocca. Fatico davvero a ricordare un impresentabile più impresentabile di Tavecchio. Al suo confronto anche certi politici-macchiette sono premi Nobel.
  2. 2017/2018: la Juve più debole degli ultimi sette anni

    In realtà oggi abbiamo giocato una buona partita per larghi tratti e la sconfitta è un risultato bugiardo; e poi abbiamo alleggerito nel finale, perché il 3-0 sarebbe stato bugiardissimo. Quello che manca realmente è la VOLONTA' DI SOFFRIRE e di portare a casa il risultato con ogni mezzo e si è visto benissimo nel primo goal (Licht come lascia staccare Zapata?) e nel terzo (Khedira che c**** fa a braccia levate?). Una volta per farci goal dovevano spararci, oggi alla prima conclusione andiamo sotto, cosa peraltro già vista 2 settimane fa col Benevento. Per vincere di nuovo il campionato serve un bagno di umiltà da parte di molti e ritrovare la voglia di lottare su ogni pallone, altrimenti per questo gruppo e questo allenatore sarà il capolinea.
  3. Buon primo tempo su un campo difficile. Bene dietro, bene nel recupero palla, serve però più precisione davanti. Per me alla fine vinciamo 1-0. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. E' una di quelle partite in cui mi aspetto che saranno gli avversari a condurre la gara. La Samp gioca a calcio, gioca bene a calcio ed è spinta da un tifo sempre caldo. Io me la giocherei con un centrocampista in più e gente veloce sulle ali... ma vorrebbe dire rinunciare a 2 fra Dybala/Mandzu/Pipa. Quindi impossibile nella realtà
  5. Pedullà Juve interessata a Cristante

    Agli esordi era un vertice basso a tutti gli effetti, un giocatore alla Van Bommel per restare in tema di milanisti, ora Gasperini lo sta utilizzando spesso più avanzato. Per fisico ed evoluzione tattica che sta vivendo, un Milinkovic-Savic che non costa ancora 100 milioni.
  6. Mattia De Sciglio

    Deve ancora riprendere pienamente confidenza con il campo ed è un giocatore che ha bisogno di fiducia per rendere... un ottimo tassello se inserito in un ingranaggio che funziona. Sicuramente superiore agli altri terzini destri in rosa (Licht purtroppo è bollito).
  7. Che vuoi dire di una partita del genere... prendiamo goal come sempre al primo (e unico) tiro su punizione che non c’era, manca un espulsione al Benevento e forse anche un rigore a noi, abbiamo tirato 615 volte in porta mangiandoci goal vergognosi... fatico a fare un’analisi tecnica, sinceramente. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  8. Serie A Tim 2017-18 Dodicesima giornata

    Buon punto per la classifica là in alto, le *****e giocano in maniera primitiva ma finché hanno buona condizione mentale e zero infortuni staranno lì attaccate... quindi almeno per un altro paio di mesi.
  9. Uno dei miei troll preferiti la dabbata in faccia alla Mussolini resterà nella storia
  10. Matuidi in difesa

    A volte si leggono cambi di ruolo strampalati anche sul forum, ma nessuno era mai arrivato a tanto. Anche inventarlo portiere sarebbe stato meno strampalato.
  11. Champions League 2017-2018

    Napoli incredibilmente ancora in corsa, col 75% di sconfitte. Se fanno il loro contro lo Shakhtar (in casa) e contro il Feyenoord (squadra di ridolini) dovranno aggrapparsi alla professionalità del City. Bisogna vedere con che spirito andranno in Ucraina già qualificati (campo di per sé non semplice).
  12. Situazione girone champions

    Al di là della brutta prestazione nel primo tempo, prendere un punto stasera è stato oro. Senza, saremmo usciti al 90%. La qualificazione ancora non è scontata ma di certo è ampiamente alla nostra portata.
  13. i nostri giovani a perdere tempo in provincia

    Squadre B è la risposta. Una cosa doveva fare quell'incapace di Tavecchio, una, e la Juventus gli ha pure dato il voto.
  14. [ Serie A TIM "11° G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C 0-2

    La cosa più positiva di stasera a mio avviso è che abbiamo corso al 90° come se fossimo al 1°. Finalmente bene nel secondo tempo e sul pezzo fino all'ultima azione. Per quanto riguarda la prestazione, un immenso grazie ad Higuain che si è sobbarcato un lavoro mostruoso ed è in forma strepitosa.
  15. Sulla falsariga di Sconcerti e CR7.
×