Vai al contenuto

erboss88

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    41569
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1801 Excellent

Su erboss88

  • Livello
    Despite all my rage I am still just a rat in a cage
  • Compleanno 03/06/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Cervia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ragazzi mettetevi l’anima in pace, passano e sicuramente lo faranno già nei supplementari. Sono dei maledetti baciati dal demonio, non c’è nulla da fare.
  2. Avevamo appena rialzato la testa col Frosinone dopo un periodo psicologico di down totale, farlo nuovamente sarà difficilissimo per come è andata 'sta partita. Vedo che comunque a molti va bene così, buon fine campionato allora.
  3. Normale essere sotto con una squadra dal potenziale del Napoli se ti divori tutte queste occasioni. Stasera per come l’abbiamo preparata si può dire poco.
  4. Non è stata una bella partita, su questo penso che ci sia poco da discutere, spero solo che questa vittoria se vogliamo... fortunosa aiuti a risollevare le sorti della squadra, perché io sono convinto che non sia un problema di gioco, né di schemi, né di condizione fisica, ma solo ed esclusivamente di testa. Empoli e poi Inter hanno lasciato scorie pesantissime, c'era sicuramente, prima di quelle partite, la convinzione di potercela fare a lottare per l'obiettivo grosso fino in fondo, ma venuto a meno quello è come se la squadra avesse mollato. Dobbiamo recuperare l'umiltà e la convinzione per lottare in ogni partita, quale che sia l'obiettivo. Non siamo da primo posto, quello sarebbe stato un miracolo, ma nemmeno una squadra che resta praticamente un mese senza vincere affrontando quasi sempre avversari di bassa lega.
  5. Questa è la classica partita che hai perso ancora prima di scendere in campo; io dopo cinque minuti, guardando i giocatori muoversi in campo, avevo già capito che sarebbe finita così. Poi sullo sviluppo c'è poco da dire, hai preso un tiro rimpallato in 90 minuti e le occasioni le hai create, seppur in modo disordinato (nel secondo tempo Allegri ha fatto molto casino con le posizioni). Poteva essere derubricata a gara storta, purtroppo giunge al termine di una serie in cui hai raccolto pressoché zero e per questo risulta inaccettabile. La cosa più preoccupante, ricollegandomi all'inizio del discorso, è la sensazione di resa che si respirava dal primo minuto, come se una volta sfumato il sogno grosso i giocatori avessero tirati i remi in barca. E' da quattro anni che va così, speravo che ormai il gruppo si fosse calato nell'idea di lottare ogni partita fino alla fine, al di là del valore dell'obiettivo. Forse adesso sarà chiaro perché Allegri rompeva i co*****i con la litania del quarto posto.
  6. Napoli ancora provato dal secondo posto di Geolier, partita chiaramente persa ieri sera in albergo.
  7. Stavo per quotare Sogno scrivendo esattamente la stessa cosa. Pure sulla seconda frase concordo, secondo me c'è parecchia disconnessione dalla realtà da parte della tifoseria.
  8. Mi sembra il commento più sensato. Fra l'altro oggi quelli meno positivi sono stati i più giovani: Yildiz, Cambiaso e ci metto anche Vlahovic, che giovanissimo più non è ma è ancora molto emotivo e si vede che soffre certe partite. Sono mediamente più forti e più esperti di noi, sulla partita secca il campo oggi ha detto questo. Peccato solo per come sono andate le cose negli ultimi due mesi, nonostante siano la squadra migliore sono stati letteralmente scortati allo scudetto da arbitraggi favorevoli, sarebbe stato bello vedere una lotta alla pari, magari vederli rincorrere.
  9. L’Inter è da dieci partite di fila che gode di favori, alla fine in questo clima uno vale l’altro, non sarei stato tranquillo nemmeno con Orsato o Mariani che ritengo i migliori. Di Maresca posso dire che ha l’aria da supponente, di Doveri che è meglio averlo da quarto uomo che da arbitro.
  10. Gli si può augurare il male fisico a sta gente senza passare per antisportivi? Io nel caso glielo auguro.
  11. Fra l’altro ha salvato un goal fatto su Cambiaghi (o Cancellieri, non ricordo quale dei due).
  12. Che peccato. Una partita così, una volta sbloccata, la devi portare a casa a costo di lasciare la vita in campo. Locatelli troppo morbido sul tiro di Baldanzi, era un goal evitabile.
  13. Secondo me l’importante era non sfilacciarsi e l’abbiamo fatto (per ora), se vai sotto è finita; invece le occasioni ce le possiamo ancora costruire, specialmente su calcio piazzato. Il fallo di Milik è duro ma non assassino, dare il rosso dopo 15 minuti per un fallo del genere è punitivo. Poi vai a vedere i precedenti (Berardi, Malinovsky su Yildiz) e capisci tante cose.
  14. I ladri si sono fatti riconoscere pure in Arabia Saudita, anche se in campionato col Napoli era andata pure peggio... Simeone ingenuissimo sul secondo fallo che è effettivamente da giallo, il primo invece no. Lo scandalo più grande resta la prima mancata ammonizione del turco nel primo tempo su un fallo che è giallo per tutte le squadre del mondo. Tutte, tranne una...
  15. Speriamo che almeno faccia goal a una certa squadra agli ottavi di Champions. Meglio se decisivo e se in faccia alla curva nord.
×
×
  • Crea Nuovo...