Vai al contenuto

GobboVeneziano13

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Neutral

Su GobboVeneziano13

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 13/05/1991

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Questo non lo sapevo, vedremo. In ogni caso - data anche la probabile partenza di Hernanes - almeno un centrocampista serve, soprattutto "di gamba".
  2. Asamoah e Lemina in Coppa d'Africa, Rincon andrà a sopperire le loro assenze (soprattutto del primo); è un giocatore di corsa e ritmo, non capisco tutta questa avversione, a gennaio è difficile fare mercato e come soluzione temporanea mi sembra più che accettabile.
  3. "LEMINA E ALEX SANDRO SCALPITANO Massimiliano Allegri ha avuto buone indicazioni nel test contro la Cheraschese, nella sgambata che ha visto scendere in campo per la prima volta Mario Lemina, Alex Sandro e Hernanes. Ha stupito per personalità e capacità di dettare i ritmi Mario Lemina, che a questo punto si candida per il ruolo di regista titolare nel 4-3-1-2 che Allegri sta studiando per il match dopo la sosta con il Chievo, soprattutto se Marchisio non dovesse recuperare. Ottime indicazioni anche da Alex Sandro, che ha dimostrato di avere una grande gamba. Ispirato anche Hernanes, che vuole già una maglia da titolare come trequartista. Nel test con la Cheraschese si è rivisto in campo anche Kwadwo Asamoah: il ghanese, ancora in ritardo di condizione dopo il lungo infortunio, è stato schierato per circa 20 minuti." Fonte: Sportmediaset
  4. Molto serio e coscienzioso nella sua prima intervista. Si è definito un centrocampista a "tutto campo". Ottima impressione.
  5. Troppe critiche dovute le recenti (e cocenti) delusioni. Draxler sarebbe piaciuto a tutti però non sarebbe stato per nulla detto che avrebbe risolto i problemi della squadra: tra le soluzioni disponibili ora, Hernanes per me è la migliore: tira bene con entrambi i piedi, calcia le punizioni, è un trequartista, conosce perfettamente il campionato e non richiede tempo per adattarsi e può giocare anche mezzala. Due anni fa' l'Inter lo pago' il doppio e veniva da due grandi stagioni. Non è di sicuro un top player ma nemmeno Draxler lo è (tantomeno se scegli il Wolfsburg per fare il salto di qualità in carriera), proviamo ad aspettare prima di esprimere giudizi definitivi. Secondo me il Profeta, se dovesse arrivare, ci sarà molto utile. Non è giovane, vero, ma non credo che se arrivi un trentenne in uno mento di necessità, di possa o tantomeno si debba gridare al fallimento di un progetto: i giovani sono arrivati e pure in gran numero.
  6. Abbiamo fallito i veri obbiettivi ed condivido la delusione ma non comprendo questo disgusto diffuso nei confronti di Hernanes: di certo non è un campione, però sa usare bene sia il destro che il sinistro (oltre a calciare discretamente ed avere la mina da fuori); conosce perfettamente il campionato italiano e non necessita di settimane di adattamento; può giocare anche mezzala e di sicuro con più qualità di Padoin o Sturaro. Non sono contento ma ormai testa bassa e pedalare, e benvenuto al Profeta. Se profeta sarà.
  7. "Accordo totale tra il Siviglia e la Juventus per Fernando Llorente, che domani dovrebbe diventare un nuovo rinforzo per la formazione andalusa: secondo quanto riferisce Sky, sono già state fissate le visite mediche per l'iberico, che dovrebbe essere già domani in Spagna."
  8. "Si è diffusa stamane in Spagna la voce secondo cui il Siviglia sarebbe sempre più vicino a Fernando Llorente, addirittura a parametro zero: pur confermando i passi in avanti da parte del club andaluso per l'ariete iberico, non trovano però riscontro in questo momento le supposizioni su un suo possibile addio alla Signora mediante una rescissione consensuale. Anzi, Allegri e il club hanno dimostrato di contare fortemente sul giocatore, che lascerà Torino solo in caso di offerta pienamente soddisfacente per ambedue le parti." Fonte: Tuttomercatoweb.com
  9. Ragazzi ma un giocatore come Cuadrado, a queste condizioni, è un'ottima operazione: è l'esterno offensivo che in un 3-5-2 che garantisce soluzioni differenti rispetto a Lichtsteiner (assieme ad Alex Sandro a sinistra); può permetterci il passaggio al 4-3-3 in caso di necessità o di alternativa tattica; ha giocato in passato da seconda punta e può agire da terzino destro in una difesa a 4, specialmente negli "assalti" di fine partita qualora avessimo necessità di maggior offensività. Ma perché tutta questa negatività?
  10. Ragazzi ma un giocatore come Cuadrado, a queste condizioni, è un'ottima operazione: è l'esterno offensivo che in un 3-5-2 che garantisce soluzioni differenti rispetto a Lichtsteiner (assieme ad Alex Sandro a sinistra); può permetterci il passaggio al 4-3-3 in caso di necessità o di alternativa tattica; ha giocato in passato da seconda punta e può agire da terzino destro in una difesa a 4, specialmente negli "assalti" di fine partita qualora avessimo necessità di maggior offensività. Ma perché tutta questa negatività?
×
×
  • Crea Nuovo...