Vai al contenuto

Ale29

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5791
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

320 Excellent

Su Ale29

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

1211 visite nel profilo
  1. Serie Tv

    Ah lei. Preferisco però la moglie di Tyrell, la danese Ma immagino che per parlare di lei con riferimento solo alla seconda stagione succeda qualcosa...
  2. Serie Tv

    Chi è questa? Mi son fermato troppo presto allora(terza o quarta puntata della seconda stagione)
  3. Serie Tv

    Si son pure sposati
  4. Federico Bernardeschi

    E' ancora tutto da scoprire, ma a Bergamo un gol e un assist, con la Lazio è entrato bene in campo. Direi che pur avendo giocato pochissimo sta facendo meglio di molti altri, tipo D. Costa
  5. La Juve deve fare come il Bayern?

    E' vero. Questa però è al momento la situazione. Ma...per fortuna non fregava più nulla a nessuno di rivincere lo scudetto
  6. Serie A Tim 2017-18 Ottava giornata

    Potevano pure prenderla questa estate la decisione, Ma han deciso di tenerlo rinnovandogli il contratto fino al 2019 A Cagliari non lo possono più vedere
  7. La Juve deve fare come il Bayern?

    Giusto. Il problema è proprio questo. La competizione è più alta e rischiano di essere fatali. Ma questo è.
  8. Serie A Tim 2017-18 Ottava giornata

    Inguardabile il Cagliari. Rastelli non ha dato un briciolo di organizzazione a questa squadra.
  9. A parte l'anno di Guardiola neanche al Bayern l'hanno valorizzato. Non sarà anche un problema suo? Ci deve mettere molto di più. Detto da uno che ritiene sia stato un gran colpo, eh.
  10. Bello addormentato. Credo molto in lui e lo volevo fortemente, ma al momento gioca(poco) per conto suo, non è minimamente connesso col resto della squadra. Il gol di ieri conta poco. Ad oggi non è utile alla squadra.
  11. La Juve deve fare come il Bayern?

    Non scherziamo, su. Si deve dare una svegliata, questo è certo. L' inizio con lui è sempre complicato, ci mette molto a trovare la quadra, ma alla fine ci riesce sempre. Due anni fa lo si voleva lapidare per quell'inizio, ricordiamocelo. Poi mi pare che le cose le abbia raddrizzate a dovere.
  12. No quello no, ma col Genoa contro Galabinov(!)...da brividi
  13. Che neanche gli altri brillino non vuol dire che Rugani stia facendo bene. Non è mal comune mezzo gaudio. Mi aspetto di più.
  14. Ragazzi, Rugani quest'anno, ad oggi, non ha per nulla brillato. Lo step lo deve fare lui, non lo deve fare l'allenatore. Allegri lo ha fatto giocare in questo inizio, ne ha fatte 5 su 7 da titolare in campionato, se non erro.
  15. I film che usciranno nel 2017/2018+

    La quasi assente caratterizzazione a me pare invece uno dei (pochi)difetti del primo film... Devo dire però che l'ho visto solo una volta.
×