Vai al contenuto

Ale29

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11100
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ale29

  1. Comolli ha fatto anche il ds nella sua carriera, è lui ad occuparsi del mercato, è cosa nota dalla presentazione
  2. Emergente...ha già una sua carriera anche fuori dall'Italia, Buffon in tal senso neanche un po'. Tra i 2 è Gigi il neofita.
  3. Ricordo "Le paillot" o una roba simile sulla Sella del Diavolo. Non so se ce l'abbia ancora
  4. Terzino destro/difensore centrale del Cagliari, lo ricordo bene. Esperienza da dirigente ne ha, speriamo bene
  5. Per i sorrisi tornate a vedervi il video dell'arrivo di Nico Gonzalez Direi che è ora della faccia tosta
  6. Ragazzo con poca voglia di lasciarsi andare a sorrisi. Benissimo, vogliamo gente tosta, pochi fronzoli e tanta sostanza
  7. Fortuna che è saltata. Weah a 15 ci posso pure stare, Mbangula a 8 anche no. Provasse Tudor a dare una chance a sto ragazzo dietro le punte, vice Yildiz.
  8. Assolutamente. Ma non ho grossi dubbi che Comolli la pensi uguale, non è stupido. Lo sanno che devono intervenire a prescindere. Poi a livello giornalistico fa comodo magari costruirci una narrazione per cui "entra tizio solo se esce caio"
  9. Ma chi pensa che glieli dia 12 mln? Si vuole impuntare su quella cifra? Auguri. Ha 1 di contratto, mica 3-4, inutile stia a pretendere quelle cifre da chi è interessato, non le avrà mai.
  10. Ma non può bloccare in alcun modo David, che o lo prendi questi giorni o tanti saluti, mica sta senza squadra fino ad agosto in attesa che ti liberi di Vlahovic. E tu non ti puoi presentare la nuova stagione con un giocatore con un piede e mezzo fuori dalla Juve. Verrà, o non verrà, a prescindere dal serbo.
  11. Ma parla pure di un ingaggio da 6 mln, quindi per nulla realistico. Da vedere se la notizia del riscatto, almeno, abbia una base solida.
  12. Questo ragazzo ha qualità e tanti margini di crescita. E Tudor se ne è accorto. Alla faccia di chi lo ha lapidato per l'errore di Bologna
  13. Di quale Juve parli? Perchè si ragionava sulla base delle mosse di un assetto dirigenziale diverso, con Giuntoli che probabilmente non puntava a confermarlo. Che invece non fosse neanche la terza scelta di Comolli lo smentiscono i fatti, se no avrebbe preso un altro allenatore senza problemi vista la clausola di uscita. La vera scelta era Conte, gli altri chiacchiere o giù di lì, se volevano Gasperini ci avrebbero provato prima e con convinzione, non contattarlo tanto per quando stava già in parola con la Roma.
  14. Un altro anno con il duo Vlahovic-Kolo Muani davanti anche no. Serve un investimento importante in attacco, poi il francese può pure restare.
  15. Spero voglia allenare la squadra secondo il suo credo, come aveva provato a fare appena arrivato e che si era visto in campo in un due-tre gare, penso a quella con la Roma su tutte. Il Tudor che accetta di essere diverso per adeguarsi all'andazzo della squadra lo posso accettare in situazione di emergenza come eravamo. Ma non da inizio stagione con preparazione e tutto.
  16. Non favorevole a questo rinnovo. E' una cosa tutta italiana che non si possa iniziare con un allenatore in scadenza, non è il contratto a rendere un allenatore credibile col gruppo. Se poi andassero male le cose ci ritroveremmo con due tecnici a libro paga, Tudor e Motta, con conseguenti grosse difficoltà a tesserarne un altro. Pare brutto dire "abbiamo intenzione di rinnovare ma vediamo prima come va l'inizio/prima parte di stagione per esserne sicuri", no, noi siamo per "non si inizia con un allenatore in scadenza".
  17. Il direttore sportivo deve arrivare subito, no a settembre, c'è tutto un calciomercato davanti, chi lo gestisce Comolli(che comunque sa fare anche quello) con Chiellini? Il direttore tecnico può aspettare, il ds no.
  18. Bravo Simone che va in Arabia, fino al confine varrà solo per gli interisti
  19. Ma alla fine Tognozzi potrebbe andare a ricoprire proprio quel ruolo forse. Comunque dei nomi usciti Salihamidzic mi pare quello che dia più sicurezze
  20. A questo punto probabilmente non converrebbe neanche a lui restare in questa situazione, meglio togliersi di mezzo.
  21. Sarò in minoranza, ma non condivido questa scelta. Intendiamoci, non sono per nulla soddisfatto del suo operato, ha sbagliato tanto, troppo. Ma la Juve son 5 anni che fa schifo, ben prima di Giuntoli. Dopo 1 solo effettivo anno di operatività non lo avrei mai rimosso dall'incarico, semmai lo avrei affiancato a qualcun altro, come questo Comolli, non lasciando tutto in mano a lui. Non che stiamo ogni anno o 2 ad azzerare.
  22. Ma quando arriva questo? Settimana prossima? No perchè nel frattempo sta società è paralizzata sul fronte prettamente sportivo.
  23. Ha sbagliato tanto, tantissimo, troppo. Ma non sono per un'altra rivoluzione, se azzeriamo ogni anno non se ne esce.
  24. Il ragazzo è interessante, lo dicevo dopo l'errore di Bologna, lo confermo dopo Lazio e Udinese.
×
×
  • Crea Nuovo...