Jump to content

Pavelino11

Tifoso Juventus
  • Content Count

    267
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

23 Excellent

About Pavelino11

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 03/30/1984

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Lesione muscolare per Douglas Costa, 2 settimane di stop. Il giocatore ha già iniziato il recupero. Fonte Sky. Mi spiace dirlo ma è un giocatore da vendere. Una partita ogni 2 mesi è inaccettabile a questi livelli.
  2. Che poi dice offerta “timida”.. Ma timida cosa che tra 5 giorni chiude tutto..
  3. Ma infatti l’ultima frase che hai scritto è stata la premessa del mio ragionamento.. Se questi movimenti servono a creare un tesoretto per un top a centrocampo/attacco (anche se qui come unica opzione vedo solo Icardi) allora tutto torna è la strategia della società ha un senso ben preciso (che mi trova anche d’accordo)
  4. Sul vendere Dybala, Mandzukic (ed aggiungo Higuain) sono il primo ad essere d’accordo. È la modalità che non mi convince. Perché se a detta di Paratici “Dybala è dietro Ronaldo e Messi”, non ha senso andare a scambiarlo con Lukaku, ma provi ad inserirlo in una trattativa per Pogba. Su Cancelo non sono d’accordo, perché secondo me è uno dei migliori in circolazione, mentre Danilo sarebbe un downgrade notevole anche alla luce del fatto che è spesso infortunato. Oh, poi magari diventa il nuovo Cafù ed io sono il più contento di tutti eh..
  5. D’accordissimo con te, io venderei entrambi, dato che manzo ha 33 anni ed è cotto oramai e Dybala ahimè ha grande talento ma personalità zero. È il senso di tali operazioni che mi lascia perplesso.. Se hai esigenze di bilancio, non ti sveni per De LIGT (che io adoro) ma avendo già Demiral predi un difensore non fenomeno ma affidabile e non sei costretto a cacciare Dybala di fretta e furia o scambiare uno dei migliori terzini destri in circolazione con un mezzo rottame come Danilo. Tutto qui.
  6. Ovvio che “malafede” è un’esagerazione, ci mancherebbe.. Però mi dovete spiegare il senso di tali operazioni a questo punto. Che senso ha prendere De Ligt per poi scambiare Cancelo con Danilo? Oppure cacciare via a forza Dybala (ed io sono uno di quelli che è favorevole alla cessione, in quanto il giocatore ha talento ma personalità 0) senza averlo nemmeno fatto provare al nuovo allenatore? Il bilancio.? Ok perfetto, ma a questo punto non prendi un difensore a 85 milioni per poi essere costretto ad intavolare trattative forzate..
  7. Comunque la cosa più grave per me, stando alle parole di Pedullah, è che lo scambio Dybala-Lukaku viene fatto alla pari (85 mln di valutazione per entrambi) ed il conguaglio economico di 10-15 milioni la Juve lo ricaverebbe da Mandzukic. Dybala-scambiato alla pari con Lukaku è davvero assurdo. Per non parlare della follia Cancelo-Danilo. Ma sarà che io stravedo per Cancelo.. Comunque se dopo tutte “manovre particolari” non prendono un Eriksen o Isco (Pogba ed ancor più Neymar per me purtroppo rimangono fantacalcio) sono in malafede..
  8. Che non sia la stessa cosa di Cuadrado-CR7 non ci piove, ma comunque ricordo che Dybala ha sempre avuto il 21 e fu la Juve a dirgli di prendere il 10 per un ritorno commerciale maggiore (stessa cosa fatta con Pogba che poi a Manchester è tornato al “suo” 6). Io credo che Paulo non avrebbe problemi a riprendersi il 21.. Poi magari mi sbaglio eh, per carità, ma la mia sensazione è che non ci sarebbero beghe in questo senso.
  9. Guarda per me Neymar è un sogno e al 99,999% rimarrà tale purtroppo.. Ma questa dietrologia sui numeri secondo me non ha tutta questa importanza.. Dovesse arrivare Neymar la società direbbe a Dybala di lasciargli la 10 per molti motivi (investimento, rilevanza del giocatore a livello mediatico ecc..). Poi tra l’altro dubito che Dybala rimarrebbe alla Juve con Neymar in squadra, dato che sarebbe il primo da sacrificare per fare cassa. Anche io comunque credo che Icardi ovviamente sia molto più fattibile, anzi credo che Paratici abbia già l’accordo con Wanda sul contratto.. Ma almeno lasciateci sognare finché O’Ney non va da qualche altra parte..
×
×
  • Create New...