Jump to content

Pavelino11

Tifoso Juventus
  • Content Count

    301
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

34 Excellent

About Pavelino11

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 03/30/1984

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ormai ex giocatore scarso come la meerda, non salta l’uomo da secoli e quando ci si mette con impegno sbaglia tutto lo sbagliabile come ha fatto stasera. In momenti come questo rimpiango i sergenti di ferro alla Capello. A tal proposito non dimenticherò mai un aneddoto: primo anno di Capello, ultima partita del girone di andata, Juve avanti 1-0 a Cagliari: al 91’Appiah perde un pallone in uscita e Zola pareggia. Bene, Capello non gli ha fatto più vedere il campo (letteralmente) fino all’ultima partita del campionato, a scudetto già vinto. ‘Sto qua invece sabato sarà ancora titolare e continuerà a fare vaccate su vaccate, con il benestare di allenatore e dirigenza. È tutto ciò è a dir poco surreale..
  2. Vai! E se dovesse negare ancora chiamami che arrivo io direttamente!
  3. Esattamente. Loro sono solo tenuti a darti una sim Tim gratuitamente, dove devi attivare il servizio di Ricarica Automatica per il pagamento mensile del servizio che scegli (in pratica funziona che loro ti accreditano ogni mese l'importo necessario e si trattengono i soldi dal C/C o dalla Carta di Credito, in base ovviamente al metodo di pagamento che scegli). Abbonamenti ADSL o Fibra FTTC/FTTH non sono affatto obbligatori.. Che poi loro ci provino ad accalappiarsi il cliente è scontato..
  4. Secondo me la regola era da eliminare solo nei supplementari, nei 90 minuti invece io l'avrei lasciata..
  5. Intanto l'UEFA abolisce UFFICIALMENTE la regola dei gol in trasferta.
  6. Io invece ricordo che era luglio e a fine esame avevo la camicia completamente zuppa.. Infatti anche il prof. lo notò e mi disse "vada a rinfrescarsi ora.." Cmq una roba assurda sì, concordo. Credo che i gessetti colorati che lui usava alle lezioni li ricorderò a vita..
  7. Scusa l'intromissione ma conosco il testo ed il contesto (sono ingegnere industriale). Mi hai fatto tornare in mente il 21 preso a SdC col professor Trentadue.. Un incubo da mai più rivivere.. Ricordo che dopo aver firmato lo statino andai a ubriacarmi col "vino" sfuso dell'Ipercoop alle 2 del pomeriggio..
  8. Secondo di Marzio la Juve pensa a Tolisso come alternativa a Locatelli
×
×
  • Create New...