Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Poirot

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3364
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

270 Excellent

Su Poirot

  • Livello
    Juventino Le Roi
  1. Il motivo della protesta contro il gasdotto? Non mi si dica "tutela dell'ambiente", perchè è una s******a. Dalle mie parti è passato quello algerino negli anni '80, per poi essere raddoppiato qualche anno dopo. Non ha rovinato una cippa.
  2. Visto la prima stagione, mi è piaciuta molto. Come del resto i romanzi da cui è tratta. Cornwell, per i romanzi storici, è veramente bravo.
  3. Quindi non bisogna incensare i voucher, ma non sia mai che siano stati tolti per colpa della sinistra. Vabbè, continuiamo pure così. Io penso che, chi più, chi meno, siamo un pò tutti "tifosi" in campo politico.
  4. Vabbè, non va d'accordo con Renzi e pensa di poter andare d'accordo coi grillini? Questo è fuori.
  5. La mia "speranza" è che quel qualcuno sia implicato in un giro di scommesse, perchè se a minacciare fosse stato una persona "comune" accecata dal tifo, sarebbe da internare immediatamente.
  6. Ho letto che in Europa saremmo i primi ad equiparare l'iva fra ebook e libri e quindi mi chiedevo qual'è il motivo per cui c'è questa ritrosia.
  7. Ma come mai equiparare l'iva degli ebook a quella dei libri, non è ben vista?
  8. Ah, la scala mobile. E l'inflazione s'impenna!!!
  9. Agnelli viene accusato perchè presidente della Juve, così come a suo tempo Moggi perchè dirigente juventino. Quando vedrò un'indagine a 360° che coinvolga tutto il sistema, magari cambierò idea. Ho ancora comunque il ricordo di come la giustizia sportiva sia stata inflessibile nella faccenda dei passaporti falsi, dove non sono risuciti a coinvolgere la Juve manco di striscio. Lì era tutto un cercare di salvare il calcio italiano e non mandare squadre di rilievo in B. Bastardi schifosi
  10. Ma i media ne hanno parlato? Su televideo non ho letto niente, mentre in passato, per casi simili, mi sembrava avessero riportato qualcosa.
  11. A me sembra che ad uscire coi crampi siano stati i giocatori della Sampdoria, più che altro. Ennesima squadra che si scansa. Il fatto che ci siano squadre che non hanno più niente da giocare in termini di classifica, non è detto che sia un vantaggio per noi. Si possono permettere di giocare a 1000 e a viso aperto: se perdono non gli causa danni, se vincono hanno regalato la partita che conta ai loro tifosi.
  12. Ma gli americani mangiano tanta carne, perchè ne producono tanta e quindi non c'è interesse economico a scoraggiarli?
  13. La democrazia ha le sue regole e Grillo è il garante che le fa rispettare nel M5S. Mah.
  14. Mi sembra anche, visto cosa è successo negli ultimi mesi, che gli elettori M5S puntino tutto sull'onestà. Che per il resto, il M5S, sia uguale (in alcuni punti peggio) agli altri partiti è acclarato.
  15. Io vorrei un euro per tutte le volte che leggo nei topic dopo partita "Se giochiamo così, in coppa prendiamo una goleada". Sembra che ci siano utenti che abbiano cominciato a seguire il calcio un mese fà.