Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Poirot

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3574
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

321 Excellent

Su Poirot

  • Livello
    Juventino Le Roi
  1. Possiamo discutere quanto vogliamo su di chi è la colpa se arrivano, se gli altri non li prendono, ecc.ecc., ma se dopo 600 pagine c'è ancora chi vede il problema da una parte sola (la nostra), mentre i migranti sono visti come un carico di sostanze tossiche, non bisogna meravigliarsi se qualcuno qui dentro si becca le etichette. Se parlate cosi facilmente di respingere, questo pensate di loro: che siano un carico di sostanze tossiche. Bisogna che ne prendi ate atto, invece di fare tanto gli offesi, eh.
  2. Certo che tirare fuori Renzi (personaggio politico) per fare paragoni con un sindacato, denota grande lucidità mentale sull'argomento.
  3. Cosa non ti è chiaro che, se il loro compito è pensare ai loro iscritti, la devono finire di parlare di difesa dei lavoratori in generale? Su, dai, due celluline grigie non falce martellate le avrai ancora, spero.
  4. C'è chi da contro le religioni, ma ha fede nelle ideologie e le difende sempre e comunque. So leggere benissimo, sei tu che non sei ascoltare le fregnacce che raccontano i sindacati.
  5. Ma li ascolti i loro comizi? Ma li senti parlare di difesa dei lavoratori o degli iscritti? Oh, sempre a giustificare.
  6. Infatti l'Italia non ha detto che non prenderà più immigrati, ma che respingerà le navi delle altre nazioni che li porteranno da noi, visto che a parole l'Europa è favorevole alla ridistribuzione deglli immigrati, ma a fatti fa ben poco. Ma qui dentro il razzismo imperante viene mascherato dando la colpa al Pd di qualunque iniziativa prenda. Prima si è tirato fuori la storiella delle ONG colluse con la mafia, perchè bisogna fare passare la notizia che l'immigrazione è solo business. Adesso si tira fuori la storiella delle elezioni per dare contro sempre e comunque. Non c'è niente da fare, passa il tempo e i razzisti continuano a sparare cazzate a raffica pur di giustificare il loro razzismo.
  7. Niente da fare, la saudade per la falce e martello impera ancora.
  8. Vedi, non ho bisogno di vedere cosa sarebbe successo da noi. Mi basta vedere dove il comunismo ha prosperato. Levatevi la bandiera rossa davanti agli occhi, una buona volta.
  9. Ahahahahahahah Il comunismo al governo dopo la guerra e l'Italia sotto l'ala sovietica. Queste sono le cose che avrebbero fatto grande la nazione. Ahahahahahahah
  10. Quando la sinistra, in Italia, ha fatto solo cose da sinistra, non ha mai governato un c****. Prima poi vi risveglierete dal vostro sogno falce martellato.
  11. Strano, una volta il problema erano i meridionali, adesso sono gl'immigrati. Salvini, vecchio volpone. Cosa ha mai fatto di diverso, a livello nazionale, la Lega, se non trovare una certa popolazione da usare come capro espiatorio per i problemi nazionali?
  12. Dare contro, sempre e comunque. E speriamo non arrivino troppi immigrati, che votano tutti PD.
  13. I numeri vanno bene solo se contro il governo, altrimenti sono solo buffonate. E' il leit motiv di questo topic.
  14. Diciamo che, per i sindacati, il concetto di produttività è un pò sconosciuto.