Vai al contenuto

Poirot

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8215
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Poirot last won the day on October 30 2023

Poirot had the most liked content!

Reputazione Forum

3303 Excellent

Su Poirot

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Preso gol nel finale come pollastre, dopo che avevamo recuperato una partita iniziata male. Vabbè, un punto guadagnato sulla Fiorentina, tanto più che puntare al secondo posto non possiamo fare.
  2. Mah, in attacco le occasioni ci sono state ed anche un po' di sfortuna, ma prendere 3 gol anche no. Mandare via l'allenatore prima del ritorno non mi è sembrato molto furbo, comunque.
  3. Questa deve rimanere nella Juve fino a fine carriera.
  4. Altra partita con tanti errori delle giocatrici. Già la Roma ci ha superato come livello, mi sembra che la Fiorentina sia ormai al nostro.
  5. Poirot

    Juventus TV

    Avevo fatto l'abbonamento per seguire le partite delle Juventus Women. Da quest'anno era diventata praticamente inutile per quello.
  6. 8 punti persi in casa. Mah. A parte i gol presi, troppa fatica per segnare.
  7. Nel primo tempo meritava di più il Milan. Nel secondo tempo abbiamo iniziato bene e per un certo periodo il MIlan non ha Praticamente visto palla. Fortuna che Staskova, su 3 occasioni grandi come una casa, ne ha messo a segno solo una.
  8. Mi dispiace se se ne va anche Nilden, ma ancora non è tornata quella del pre infortunio.
  9. Sì, ma se il fuorigioco fosse giudicato in maniera totalmente automatico, si escluderebbe la soggettività umana almeno e quindi le polemiche su una decisione "umana". Per me gli errori "scoperti" dal VAR in maniera giusta sono superiori agli errori non corretti, quindi ritengo che in linea generale il calcio sia migliorato dal punto di vista dell'errore arbitrale. Ma per le polemiche non c'è storia. Prima si potevano accettare molti errori, perché l'arbitro poteva non avere visto o che comunque doveva decidere in pochi istanti e quindi sbagliare. Chi è che accetta tranquillamente gli errori del VAR, invece? Hanno tutto il tempo e 10 telecamere per giudicare, come fai ad accettarli? O limitano gli interventi del VAR a tipologie di episodi che limitino al massimo la soggettività di chi è al VAR o le polemiche non potranno che aumentare.
  10. A me piacerebbe sapere nelle altre nazioni se funziona come da noi. In Italia, era visto come un mezzo per diminuire le polemiche sugli sbagli arbitrali e invece le polemiche sono aumentate.
  11. Spallata? Gli ha dato un'ancata mentre era già in aria e disinteressandosi del pallone. Ma non diciamo cazzate.
  12. E da quando il regolamento permette di spingere via un giocatore con l'anca? Rigore stranetto.
  13. Non succederà, ma mettere in bacheca anche il trofeo di questo nuovo torneo chiamato Marotta League sarebbe una bella soddisfazione. Poi spero solo che parta la Superlega, che questi tornei aziendali sono buoni solo per le provinciali.
  14. Pressing disorganizzato? Squadra che ha rinunciato a giocare? Vabbé, inutile discutere con chi è prevenuto. Intanto con "se giochiamo così, poi arriva che le partite si perdono", di partite ne abbiamo persa una. E non venite a dirmi che non pensavate ne perdessimo molte di più
×
×
  • Crea Nuovo...