Vai al contenuto

Poirot

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3687
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Poirot last won the day on June 2 2015

Poirot had the most liked content!

Reputazione Forum

394 Excellent

Su Poirot

  • Livello
    Juventino Le Roi
  1. Elezioni Politiche 2018: e tu, per chi voterai?

    Non è il male minore. E' semplicemente il male che ancora non conoscete. Ah, con la storiella del "Eh, ma gli altri..." possono andare avanti per anni, eh. Avete presente per gli errori arbitrali? "Eh, voi della Juve dovete stare zitti che avete sempre rubato", per i secoli a venire.
  2. Elezioni Politiche 2018: e tu, per chi voterai?

    Scusa, ma meglio un c****. I numeri del pil e della disoccupazione, dopo la crisi, non saranno migliorati come negli altri paesi, ma con loro e le loro idee al comando, saremmo ancora nell'abisso.
  3. Elezioni Politiche 2018: e tu, per chi voterai?

    E niente. L'Italia è piena di gente che voterà M5S solo perché ha bisogno di sbattere la faccia contro il muro per sapere che fa male. Ci sarebbe da ridere se non facesse piangere.
  4. Ma innaturale cosa? Mica prende il petto e poi l'avambraccio. Prende il petto e poi il braccio appena sotto la spalla, che è attaccato al corpo. Ma perché bisogna fare i finto obiettivi ad ogni costo?
  5. C'era fallo su Sandro, non era rigore, ma visto che non è stato dato per il fuorigioco che forse non c'è, allora è un episodio che falsa la partita? Varriale, bevi dell'acqua invece che il tuo cervello.
  6. A parte la questione Sandro, c'è un replay da dietro dove si vede benissimo la palla che colpisce prima il petto di Chiellini, quindi il rigore nettissimo Varriale se lo può mettere nel c**o.
  7. Giovane "patriota" va a caccia dello straniero a Macerata.

    Tirare fuori la storiella dell'immigrazione per "giustificare" un episodio di stampo fascista e razzista, è proprio degno del fenomeno Salvini. Se muore un italiano a causa di un immigrato, il sangue ricade sui benpensanti. Se annega un immigrato di un barcone, è sangue che ricade sui benpensanti. E vedo che sono puttanate che fanno presa anche tra certi utenti qui dentro.
  8. Mah, oggi un mio collega mi diceva che un giorno ha corretto sua figlia che aveva scritto "ciellula" e lei diceva che era giusto così, che l'aveva detto la maestra.
  9. 1) Qualcuno ha dubbi che alla fine del campionato vinceremo il premio "Peggiore errore del VAR" ? 2) A qualcuno non piace vincere così? O bella, perché gli altri vincono sempre in maniera netta e senza errori? Io voglio lo scudetto, non il "campionato senza errori a nostro favore, perché se no mi da fastidio".
  10. Dire che il mani di Berna è uguale a quello di Mertens è come dire che Kedira, col toro, aveva fatto un fallo nettissimo. A me il giochino di voler fare lo sportivo ed esagerare dalla parte opposta non m'interessa. Non danno un premio alla fine. E sono in pace con la mia onestà intellettuale. Che dicano a Caressa che il sentimento popolare o impopolare se lo può ficcare nel c**o. Siete anche voi giornalisti che avete cominciato a farmi odiare il campionato italiano, che senza la Juve non lo seguirei neanche con le partite in chiaro.
  11. Ma quale tassa? http://www.adnkronos.com/sostenibilita/in-pubblico/2018/01/03/sacchetti-della-discordia-tutte-bufale-sugli-shopper-bio_toAsZSMQHkF3HQ386fVPhP.html
  12. Ve lo mettono sullo scontrino e vi state a lamentare? Ma da quando in qua le "spese" non ricadono sul cliente? Da quando, ditemelo?
  13. Prende palla e gamba. Sembra prima la gamba. Diciamo che in area ci pensi due volte prima di dare fallo.
  14. Fa fallo, ma gli juventini che dicono che è fallo netto mi sa che vogliono esagerare.
  15. E Varriale che s'indigna per il VAR. Ahahahahah Per Mertens andava tutto bene, giornalaio che non sei altro?
×