Vai al contenuto

Poirot

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3613
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Poirot last won the day on June 2 2015

Poirot had the most liked content!

Reputazione Forum

340 Excellent

Su Poirot

  • Livello
    Juventino Le Roi
  1. Eh, già. Per la Lega il problema dell'Italia erano i meridionali. Poi sono diventati gl'immigrati e i meridionali sono diventati una "risorsa" per prendere più voti. L'importante è trovare qualcuno su cui gettare la colpa, per ottenere il consenso degli scontenti. Già fatto una vagonata di volte in passato nel mondo, ma la storia non insegna niente.
  2. E continui a non rispondere. Quello che conta è il concetto, non che fosse storicamente possibile o meno. Basta fare l'ipotesi che fosse possibile e si può rispondere. Se si vuole.
  3. Pur di non rispondere .... comodo, eh? Una bella teoria, comunque. Lui li avrebbe anche solo mandati via, ma siccome non poteva allora è stato costretto ad ammazzarli.
  4. Basta leggere i post. Qualcuno c'è, altrimenti non avrei scritto il post per cui sei intervenuto su di me. Su Hitler non hai capito cosa intendo. Hitler è da condannare perché li ha ammazzati, mentre si fosse limitato a cacciare chi aveva indicato come la rovina del Paese, non c'era nulla da dirgli? E' una domanda semplice, eh.
  5. Ma se Hitler, invece di uccidere gli ebrei, si fosse limitato a buttarli fuori dalla Germania ... tutto ok? Grande statista per nulla razzista? Ma trovare la soluzione del terrorismo islamico nel buttare fuori tutti i mussulmani a prescindere, non è razzismo? E questo vale per una qualunque soluzione ad un qualunque crimine. Veramente c'è qualcuno per cui queste soluzioni non sono razzismo?
  6. Ma che c**** cambia se è del 2015 o del 2017? State raccontando le stesse s********e di due anni fa sugli immigrati. Le stesse identiche cosa.
  7. https://www.wired.it/attualita/politica/2015/09/09/siria-rifugiati-risposte/ Ma finitela di credere alla cazzate di Salvini et similia.
  8. Ma leggili i post, invece di partire con le solite cazzate dei buonisti. Io parlo di chi trova la soluzione di mandare a casa tutti i mussulmani per risolvere il problema terrorismo, di mandare a casa tutti i magrebini se qualcuno stupra. Ma li leggi i post o quando vedi il mio nick ti si offusca il cervello? Ah, per la cronaca, il diritto all'asilo non ce l'ha solo chi fugge dalle guerre. Ma li leggi i numeri di quanti sono gli accettati i richiedenti asilo? Ma li leggi i numeri di quanti rimangono in Italia degli sbarcati? O pensi che tutti quelli che arrivano li dobbiamo mantenere a vita? Lo Stato non ha i soldi per gestire i migranti? Ini Siria se ne ritrovano una vagonata più di noi e noi non avremmo i mezzi?
  9. Fenomeno, bastano due neuroni collegati per capire che buttare fuori dal paese persone per il solo fatto di appartenere ad un'etnia o religione è discriminazione razziale o religiosa. Non un cervello, due neuroni bastano, eh. Con il vostro mantra del c**** del buonismo avete ampiamente rotto i maroni, fenomeni di 'sta cippa.
  10. Di puttanate ne scrivi, ma con questa hai messo in evidenza quanto razzista e fascista sei. C'è qualche islamico terrorista? Eh, allora bisogna mandarli a casa tutti a prescindere per sicurezza. Ci sono magrebini che stuprano? E allora fuori anche gli altri per sicurezza. Eccetera eccetera, perché è noto che da noi, quando ci stavano solo italiani, era il paradiso senza stupri e criminalità, dove le ragazze potevano girare nude per strada senza problemi. c****, ma neanche Salvini penso che sia al tuo livello. E tu, invece di ringraziare che ti permettano ancora di scrivere le tue opinioni razziste in questo topic, fai anche lo sbruffoncello con chi non la pensa come te? Datti una calmata, fenomeno, che se non la finisci ce la si riesce ad estrometterti per sempre da questo topic, malgrado i tuoi santi protettori.
  11. I nuovi, i nuovi, i nuovi. Ma avete paura che li rivendano a fine mese? Se sono bravi (e io penso lo siano) e noi vinciamo convincendo (perché se rimontare due gol non vi convince, mi sa che siete voi ad avere qualche problemino) anche senza di loro, che problema c'è? Che cosa vi rende così pessimisti per il futuro? Ah, per favore, basta con la storiella che vinciamo solo grazie ai singoli. Se non vedete le azioni corali della squadra, come se fosse sempre un "buttala avanti e speriamo in Dio", è ora vi compriate un paio di occhiali.
  12. No, è il fatto di vergognarsi alla seconda di campionato perché a Cagliari vinci a 4-2 invece che dominando la partita. Pensare di giocare a 1000 per tutta la stagione è un'utopia. Se rimonti dopo aver preso due gol di cui squadra e Allegri hanno ben poca colpa, non vedo cosa ci sia da vergognarsi. Ah, col presunto catenaccio abbiamo fatto il quarto gol. La partita ha dimostrato che palloni pericolosi in attacco ne abbiamo persi. Proprio sicuri che prendere un gol in contropiede fosse molto più difficile che prenderlo a difesa schierata?
  13. Ai fan di Allegri fa piacere vincere scudetti, coppe Italia e giocarci almeno le finali di Champions, a cui non mi sembra avessimo in passato fatto l'abbonamento. Scusate se è poco, eh. Comunque almeno la si finisca coi "Ma non si può criticare per la singola partita?". Qui c'è gente che critica a prescindere, perché non piace Allegri, altro che singola partita. Ah, per quelli del bel gioco. Dai tempi di Lippi in poi, in quale campionati vi siete divertiti? Gusto per sapere, eh.
  14. Oh, scusate se arrivare a due finali in tre anni è non arrivare a più di tot. Evidentemente la storia della Juve è piena di Champions e coppe campioni vinte di cui mi sono scordato. E anche le finali, eh. C'eravamo quasi tutti gli anni, ma io me le sono dormite. Ma come si fa a fare certi ragionamenti alla seconda di campionato? Come c**** si fa?
  15. Se la vostra opinione (la stessa da anni) la trovo irritante, lo dico. Punto.
×