Jump to content

Poirot

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,539
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Poirot

  1. No, avessimo vinto 1-0 avrei gioito perché la partita era ostica. Prendere 2 gol dopo è deprimente.
  2. Niente da fare. Vuoi dare la colpa ad Allegri per difendere il tuo ostracismo verso di lui per anni. Non ci fai una bella figura. Avete rotto i co*****i per il bel gioco e volete continuare a rompere anche se non c' è più lui.
  3. Allegri faceva un gioco adatto ai giocatori che aveva. Quando gli allenatori da tastiera lo capiranno, sarà sempre troppo tardi.
  4. Eh, lo so. Era più divertente quando lo citavi tu gli anni scorsi, vero?
  5. Sì, sì. Date la colpa alla rosa. Date la colpa a Paratici. Sì, sì.
  6. Che abbia sbagliato è indubbio. Che abbiamo preso gol a difesa schierata e in superiorità numerica pure.
  7. Faccio i miei complimenti al viscido Adani per il suo commento, durante la partita, in quale posizione debba giocare Dybala e quale non è il suo ruolo. Oh, proprio uguale uguale a quello che diceva l'anno scorso, eh
  8. Speriamo abbia ragione chi vede un Rabiot in miglioramento, perché per adesso non vedo in lui quello che ci faccia fare un salto di qualità a centrocampo. Non accelera mai l'azione e come controllo palla non è esente da pecche.
  9. Secondo me su Allegri si sono scritte molte cazzate l'anno scorso (e qualcuno insiste anche quest'anno), cazzate su Conte (che allena solo l'Inter e non tutte le altre nostre avversarie) e cazzate sulla rosa non all'altezza. Il problema invece è sempre quello dell'anno scorso : i troppi infortuni. Con questa andazzo può venire anche Guardiola e avrebbe anche lui i suoi problemi.
  10. Per me ci sono due tipi di persone che non capiscono un c**** di calcio : 1) Quelli per cui abbiamo già perso lo scudetto. 2) Quelli per cui gli anni scorsi non avevamo contendenti seri allo scudetto. Ed è il motivo per cui il massimo della loro carriera calcistica è stare su un forum a sproloquiare. Francamente uno si stufa di vedere i topic post partita come sedute dallo psicologo.
  11. Io invece, di comico, trovo quelli che ogni giornata devono sparare a zero contro qualche giocatore.
  12. 1) Se ripenso a come sono mancate le parole dopo il secondo gol, al duo pirla che commenta, godo ancora. 2) Finiamola di parlare di Dybala come quello che deve stare a 20 metri dalla porta e basta. Lui deve svariare per il campo e dialogare con i compagni e saltare l'uomo. Quando è in forma lo sa fare, altro che posizione in campo sbagliate come se fosse un buon giocatore qualunque.
  13. Ammetto che questa l'avevo data per persa, ma …… chissenfregaaaaaa. Rosicate, ahahahahah.
  14. Non imparate mai. E all' inizio era Higuain che era un centravanti finito. Poi de Ligt che è un flop. E adesso pure contro Ronaldo. Non ce la fate proprio. Dovete prendervela con qualcuno altrimenti non vi sentite realizzati?
  15. Anche nel primo non è stato il disastro che raccontano.
  16. Volevo vedere se quest'anno era cambiato qualcosa, ma noto che dopo una non vittoria, il topic si riempie d'isterici che danno colpe a destra e a manca come l'anno scorso. Una cosa però me la devono spiegare gli allenatori del forum, quelli che danno giudizi sui giocatori dall'alto delle loro tastiere. 1) La colpa di de Ligt sul rigore quale sarebbe, a parte di essere in possesso di un braccio sinistro? 2) Quali errori avrebbe commesso nel corso della partita? Fatemi un disegnino, se non siete in grado di spiegarvi a parole.
  17. Ahahahahah. Un bel suppostone a casa loro era il modo migliore per farli scendere dal pero. Solo con Culovic in campo avrebbero potuto fare loro questa partita, in gran parte dominata dalla Juve. Uno scandalo che con questi fabbri in campo il loro primo cartellino giallo sia arrivato solo all' 87'. Ah, un consiglio a chi si crede un grande conoscitore di calcio. Smettetela coi vostri giudizi lapidari sui giocatori per due partite. Il dare del centravanti finito a Higuain vi rende solo ridicoli.
  18. Ogni anno spero che sia quello buono per avere un drastico calo degli infortuni e ogni anno vengo deluso. Speriamo che questo inizio sia solo sfiga, perché se l'andazzo è questo, la Champions ce la dimentichiamo anche quest'anno. Con tutto il bel giuoco che volete.
  19. Mi sono rotto il c**** dei "non si va da nessuna parte" ad agosto. Si tratta di scrivere ragionando e non alla c****.
  20. E anche quest'anno si comincia presto con i soliti post del c****. Ad agosto avete già capito il valore della squadra. Per me invece non avete capito un c****.
  21. Ad inizio stagione non ero entusiasta né di Conte né di Allegri, ma ne ero entusiasta a fine stagione. Spero sia lo stesso per Sarri. Non mi sono letto tutta la discussione, ma sono pronto a scommettere che qualcuno, le frasi sulla Juve che compete in Champions con altre 8 squadre e sulla libertà ai giocatori negli ultimi 30 metri, non le ha trovate fastidiose/da alibi come se le avesse dette Allegri. Per quanto riguarda la tifoseria napoletana, ha incensato un allenatore che con loro non ha vinto nulla e scaricato appena andato alla squadra odiata. Parte della nostra ha scaricato Conte per essere andato all'Inter e Allegri per il gioco. E questi ci hanno fatto vincere. Non farei tanto gli altezzosi nel giudicare le altre tifoserie.
  22. Cioè, l'anno in cui vinciamo il campionato con due mesi di anticipo è l'anno che rischiavamo contro tutte, che non ci temevano e portato a casa solo per 2-3 campioni. Boh, mi sembra di sognare.
  23. Due finali e due semifinali in cui siamo arrivati senza merito. Ok, ti dico un segreto, noi difendiamo i risultati in Europa dopo anni di delusioni perché juventini, non perché allegriani. Se tu preferisci sminuire perché ANTIALLEGRI sono cazzacci tuoi. Allegri non c'è più, quando la finirete di parlarne alla c****?
  24. Ossessionati da Allegri. Allegri non ha rovinato alcuni giocatori. Sono alcuni tifosi che si sono rovinati con il loro astio verso Allegri. Sarebbe ora di cominciare a pensare solo a Sarri.
×
×
  • Create New...