Jump to content

Poirot

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,308
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Poirot

  1. Noi mica abbiamo Oriali da far entrare in campo.
  2. Più leggo questo forum ogni anno ad inizio campionato e più mi rendo conto che alcuni tifosi non trovano il divertimento nelle partite, ma nel riportare sentenze lapidarie su bravura di allenatore e giocatori e classifica finale. Fosse per questi, il campionato potrebbe terminare causa covid a fine mese e lo scudetto si potrebbe già attribuire con pieni meriti.
  3. Ma l'arbitrucolo che ci hanno mandato, dalla prossima partita torna ad arbitrare in serie C, vero? Perchè uno così, fino all'altro giorno non può aver arbitrato più della serie C.
  4. Peccato non poter vedere cosa avrebbe deciso l'ASL in una realtà alternativa, in cui il Napoli domani avrebbe dovuto, che so, giocare a Crotone.
  5. La pena è che l' ODG gli permetta l'uso dei social in questa maniera, come un povero pezzo di M***A bimbominkia qualunque.
  6. Mi è tornato il "non vedo l'ora di vedere la prossima partita". Oltre ai giocatori nuovi che hanno ben figurato, anche vedere un Ramsey rivitalizzato è stata una bella sorpresa. Magari la cosa riesce anche con Bernardeschi
  7. Bella partita e grande carattere. Troppi 3 gol presi con le poche occasioni, rispetto alle nostre, lasciate all'Empoli. I pantaloncini bianchi, con la pioggia, mostrano una certa trasparenza.
  8. Non voglio pensare a quanto poco si stiano divertendo quest'anno. Perchè non si stanno divertendo, vero? Ah, un pensierino ad Adani. Dice che questa Juve non è ancora in grado di gestire le partite. Ti sei dimenticato di aggiungere "al contrario di quelle di Allegri", co*****e.
  9. La questione è una sola : si cambia allenatore per prenderne uno migliore. Se per voi Sarri è migliore, mi sa che avete uno strano concetto del gioco del calcio. Ma molto strano.
  10. Qualcuno mi cita una fonte per cui quello è rigore? Quando sarebbero cambiate queste regole?
  11. No, avessimo vinto 1-0 avrei gioito perché la partita era ostica. Prendere 2 gol dopo è deprimente.
  12. Niente da fare. Vuoi dare la colpa ad Allegri per difendere il tuo ostracismo verso di lui per anni. Non ci fai una bella figura. Avete rotto i co*****i per il bel gioco e volete continuare a rompere anche se non c' è più lui.
  13. Allegri faceva un gioco adatto ai giocatori che aveva. Quando gli allenatori da tastiera lo capiranno, sarà sempre troppo tardi.
  14. Eh, lo so. Era più divertente quando lo citavi tu gli anni scorsi, vero?
  15. Sì, sì. Date la colpa alla rosa. Date la colpa a Paratici. Sì, sì.
  16. Che abbia sbagliato è indubbio. Che abbiamo preso gol a difesa schierata e in superiorità numerica pure.
  17. Faccio i miei complimenti al viscido Adani per il suo commento, durante la partita, in quale posizione debba giocare Dybala e quale non è il suo ruolo. Oh, proprio uguale uguale a quello che diceva l'anno scorso, eh
  18. Speriamo abbia ragione chi vede un Rabiot in miglioramento, perché per adesso non vedo in lui quello che ci faccia fare un salto di qualità a centrocampo. Non accelera mai l'azione e come controllo palla non è esente da pecche.
  19. Secondo me su Allegri si sono scritte molte cazzate l'anno scorso (e qualcuno insiste anche quest'anno), cazzate su Conte (che allena solo l'Inter e non tutte le altre nostre avversarie) e cazzate sulla rosa non all'altezza. Il problema invece è sempre quello dell'anno scorso : i troppi infortuni. Con questa andazzo può venire anche Guardiola e avrebbe anche lui i suoi problemi.
  20. Per me ci sono due tipi di persone che non capiscono un c**** di calcio : 1) Quelli per cui abbiamo già perso lo scudetto. 2) Quelli per cui gli anni scorsi non avevamo contendenti seri allo scudetto. Ed è il motivo per cui il massimo della loro carriera calcistica è stare su un forum a sproloquiare. Francamente uno si stufa di vedere i topic post partita come sedute dallo psicologo.
  21. Io invece, di comico, trovo quelli che ogni giornata devono sparare a zero contro qualche giocatore.
  22. 1) Se ripenso a come sono mancate le parole dopo il secondo gol, al duo pirla che commenta, godo ancora. 2) Finiamola di parlare di Dybala come quello che deve stare a 20 metri dalla porta e basta. Lui deve svariare per il campo e dialogare con i compagni e saltare l'uomo. Quando è in forma lo sa fare, altro che posizione in campo sbagliate come se fosse un buon giocatore qualunque.
  23. Ammetto che questa l'avevo data per persa, ma …… chissenfregaaaaaa. Rosicate, ahahahahah.
×
×
  • Create New...