Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

AZRAEL

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su AZRAEL

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Vi chiedo di fare cio' che sapete fare meglio quando volete , ovvero VINCERE senza se senza ma.
  2. SPAMMATORI di tutto il globo uniti si vince , dunqueBUON 2017 .
  3. Come regalo di Natale niente male, grazie ....... Il mio augurio per voi ??? Meglio ke nn dica nulla. Spero ke il buon proposito per l'anno proximo sia entrare in campo CAZZUTI SEMPRE. Ci si vede nel 2017. ps. Buon Natale
  4. Ragazzi l'unica cosa che conta è la vittoria, come ? Decidetelo voi in campo. ps. Mi raccomando niente cazz....te
  5. Giusto ........ vincere con pallottoliere in primis. turn over e vorrei tanto ke il Pipita,ci facesse un bel 4 pere??? Autostima docet ,in vista del derby ( quelli dei toro mi stanno tanto sui Co....ni)
  6. Magari lo speaker dovrebbe farlo presente prima.........
  7. Bravo questo ragazzo dalla faccia d'angelo, piano piano comincia ake lui a se per randellare con il sorriso. Avanti così. ps. In alcune movimenti con palla al piede ,mi ricorda il ns gde Scirea........belle sensazioni.
  8. Siete giocatori della JUVENTUS, rispetto e orgoglio per questa maglia e per i suoi tifosi.........VERGOGNATEVIIIIIIII
  9. Nn dimentichiamoci della classifica cannonieri........
  10. Facciamo fare qke goal in più al ns Pipita, giusto per il morale e in vista ake del Siviglia.
  11. Se lo dice Gerardo Mastrandrea, sicuramente nn di fede Bianco/Nera.
  12. Se lo dice Gerardo Mastrandrea, sicuramente nn di fede Bianco/Nera.
  13. Marchisio senza se e senza ma, capitano serio come il gde Scirea.
  14. 3 punti fondamentali per il proseguo del cammino, pero' tra difesa ed attacco ( paura nera )abbiamo una voragine li nel mezzo.Pianic inguardabile e nn pervenuto. Caro Miralem .......cosi' nn vai da nessuna parte, se nn in panchina. Ps..quando segna l'ex di turno di lusso e' sempre una goduria doppia.