Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

f4bg4L

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    250
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

46 Excellent

Su f4bg4L

  • Livello
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Sesso:
  1. cosa bisogna aspettare per dare un calcio nel c**o a questo co*****e!?!!!
  2. manco sapevo che ci fosse la metropolitana a Torino.......
  3. Allegri ha cambiato perchè in società qualcuno gli ha detto qualcosa e si è un po incazzato, ci scommetto le palle.
  4. scusa, che ha detto di sbagliato?? ha pienamente ragione, non so dove abiti tu, ma nelle mie zone quei bastardi di comuni hanno dato tutte le case di loro proprietà a extracomunitari, fregandosene degli italiani del posto che hanno sempre pagato le tasse e nel momento di difficoltà gli hanno sbattuto la porta in faccia! Il discorso vale anche per i terremotati, anche se purtroppo solo una minima parte, vanno aiutati prima loro.
  5. Il portoghese Jardim venne esonerato mentre aveva 10 punti di vantaggio sulla seconda quando era alla guida dell'Olimpiacos.... La Juve non ha gioco, fa pena, ma dove vogliamo andare??? non c'è stato un miglioramento da inizio anno e sarà cosi fino alla fine, quando ci cacceranno fuori dalla champions e in campionato .... (non ci voglio nemmeno pensare)
  6. NON UN TIRO IN PORTA, penso che basti questo.... Se il primo anno dopo Conte serviva un gestore, uno che portava calma, ora serve di nuovo uno che URLI in faccia ai giocatori! si stanno rammollendo
  7. Il modulo non ha importanza, con una squadra senza palle come quella di ieri anche se giochi con il 5-5-5 non vinci una mazza... ridicoli...
  8. a parte che è del City.... se è un 94 io sono Donald Trump
  9. " sono consuelo, ho il bazzoka ma anche il seno" ....... Hahahahahahaha
  10. Non credo, se lo fa lui sai che solletichino che sente l'ilaria.....
  11. Juric è un grande allenatore, a Mantova l'ho visto all'opera e vedrete che farà strada.... detto questo, ha fatto solo un ragionamento basato su quello che ha visto. contro il Genoa abbiamo fatto pietà, robe da nascondere alle scuole calcio.... Penso pure io che se abbassiamo il livello di attenzione ci possono benissimo f***e lo scudo, quest'anno è importantissimo e dovranno sempre stare sul pezzo.