Vai al contenuto

Linus74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    174
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

16 Good

Su Linus74

  • Livello
    Juventino a vita
  • Compleanno 21/07/1974

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    C'è di male perché è un'emerita caXXata da paranoici. Vi ergete a psicologi solo per il pianto, senza ricordare che uscire dopo 60 anni in modo vergognoso contro la Svezia, il che fa anche diventare la partita l'ultima con quella maglia, è un'altra cosa rispetto a una finale persa contro una grande squadra, con la possibilità di riprovarci. Ci fosse stato questa possibilità per Gigi, non lo avreste visto piangere.
  2. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    Tifosi da bar. Spero si dimetta subito Ventura, così potrete ricominciare a concentrarvi a dare contro ad Allegri.
  3. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    Cosa rompete i COsidettiGLIONI a Gigi? Cosa c'entra Cardiff? Questa corrisponde a una figuraccia e all'addio alla Nazionale definitivo... Fino all'ultimo è stato coraggioso, sono fiero di lui.
  4. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    Candreva si porta la palla sempre sul destro, ormai lo hanno capito e non lo fanno proprio crossare. Darmian riesce ma crossa a pene di segugio. Se la metteva in mezzo Florenzi...
  5. A parte il solito complicarsi la vita, soprattutto con le piccole, cosa che vedo tirare avanti da più di un decennio (quindi OLTRE la diatriba allenatore), ho visto diverse cose interessanti oggi: - De Sciglio che non è andato in panico e in un paio di interventi è stato anche determinante - Matuidi e Marchisio funzionano bene insieme e danno una bella sicurezza in mezzo - Douglas Costa si sta inserendo piano piano ma io lo vedo in crescita. Arriverà anche il goal e arriveranno le prestazioni da campione qual'è - Pipita sempre più in forma e con la "garra" Mi è piaciuto di meno il duo Cuadrado - Alex Sandro, nonostante i goal, per i troppi errori in impostazione su quei dannati passaggi da 4 metri. Dybala è in un periodaccio, probabilmente era meglio dargli una pausa e giocarsela con Bernardeschi. Ciao a tutti
  6. Champions League 2017-2018

    Comunque i goal che riescono a fare con il triangolo stretto dentro l'area come stasera a me piacciono un sacco. Insigne è un giocatore veramente bravo.
  7. Champions League 2017-2018

    Chi è il giornalista di Mediaset che intervista Aguero in un finto spagnolo fatto di parole italiane aggiuggendo solo la "s" finale?
  8. Due goal che alla Juventus non tutti sarebbero stati in grado di fare. Forse Tevez e Del Piero. La velocità con cui calcia, dando quella forza, è impressionante.
  9. La Roma che vince col Chelsea non dovrebbe essere un nostro pensiero, a parte il fatto di capire che ha una buona squadra. I problemi sono tanti, la sfiga è sicuramente una componente (infortuni, rimpalli sfigati), ma ci sono anche altri problemi: l'errore di non avere Lichtsteiner in champion's, l'errore di non avere preso un altro terzino, alcune delle sicurezze della squadra dello scorso anno non in palla (Higuain, Sandro, Cuadrado), alcuni dei nuovi deludenti per ora (Bernardeschi, Costa), Dybala caricato mentalmente di troppe pressioni, l'assenza di Bonucci... uniamo a questo in campionato squadre decisamente più competitive, più affamate, più organizzate (Inter, Napoli, Roma, Milan. Di Conte mi manca la sua capacità di cambiare la squadra al rientro dagli spogliatoi. Per fortuna c'è Mandzukic.
  10. Napoli Calcio - La stagione delle Giraffe

    Credo sia proprio questo il punto principale, oltre al fatto della continuità data dall'assenza di infortuni. Sarri è un allenatore ed è bravo a farlo. Ha dato ordine e ora la macchina funziona benissimo, dialogano bene dalla difesa all'attacco, hanno degli schemi sulle diagonali testati ed usano spesso gli stessi, tipo il cross sul secondo palo, ma vedo che è difficile per tutti fermarli. Si vedrà andando avanti ma in questo momento si stanno meritando di essere dove sono. Penso sia ineccepibile.
  11. Punti negativi: - il gioco che parte da dietro, ogni tanto buttiamo via quei palloni. Quanti goal abbiamo preso così? - Bernardeschi ancora un po' fuori dal gioco, poi tira troppo e passa poco davanti all'area. - la posizione di Costa, che secondo me rende molto meglio partendo da destra (vedi in Champions la differenza quando è stato spostato) Punti positivi : - Matuidi, la sua forza e costanza nell'anticipo e la corsa. In un centrocampo a 3 spegnere bene quanto Vidal,secondo me. - Higuain è a un punto di svolta. Ha cambiato atteggiamento e ho buone sensazioni. - Caldara, pensando che l'anno prossimo sarà bianconero.
  12. Ghoulam a parametro zero come vice Sandro

    Quello che ci è mancato in finale di Champions. Un colpo di Ghoulam.
  13. Leonardo Bonucci lascia la Juventus e va al Milan

    Io sono d'accordo, assolutamente. Questo vorrei fosse chiaro. Anche a me Leo ha deluso, come calciatore andandosi a scegliere il Milan, come uomo per le parole rimangiate. Mi piacerebbe solo che si riconoscesse che, finchè ha vestito i colori, si è comportato da professionista, ha dato tutto e ha difeso fuori e dentro dal campo i colori. Un pezzo degli scudetti è anche suo. Per cui vorrei che non fosse trattato come un brocco, solo perchè è in un'altra squadra ora, gli auguro anche io di pentirsene, ma è un ottimo difensore. E mi piacerebbe anche, sapendo che non sarà purtroppo così, che non venisse insultato allo Stadium. Perchè un pezzo di cuore ce lo ha lasciato, sono convinto. Siamo tutti uomini, sfido tanti di noi di fronte a situazioni che si vengono a creare a prendere, A PRESCINDERE, decisioni diverse dalle sue.
  14. Leonardo Bonucci lascia la Juventus e va al Milan

    Non capisco perché continuate a buttare sterco sopra a Leo, ha fatto una scelta che si può non digerire come tifosi, ma non gli si può rimproverare niente rispetto a quanto ha dato ai colori bianconeri. Ricordiamoci di chi è scappato di nascosto, di chi è scappato solo per soldi (e sappiamo che dietro alla storia di Bonucci c'è ANCHE altro), di chi ha detto "Vado dove posso vincere la Champions". Lo dico perché spero in questo modo che non rimpianga solo la Juve, ma soprattutto i suoi tifosi.
  15. Buffon Cuadrado Barzagli Chiellini Alex Sandro Matuidi Bentancur(Khedira) Pijanic Dybala Higuain Manzo Un 4-3-2-1 (o 4-3-3) che con una sostituzione può diventare 4-2-3-1 oppure 3-5-2.
×