Vai al contenuto

Linus74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    184
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

17 Good

Su Linus74

  • Livello
    Juventino a vita
  • Compleanno 21/07/1974

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Uefa Champions League 2017-18: andata ottavi di finale

    Mi piace da sempre Marcelo... chissà se un giorno arriverà a vestire in bianconero.
  2. Da almeno tre partite si è visto che Gonzalo ha voglia di spaccare il mondo. Il problema è fargli arrivare i palloni, si smarca in una maniera impressionante. Se viene servito a dovere è micidiale... Il primo gol di domenica IN POCHI lo avrebbero segnato. Bentornato Pipita.
  3. Sogno un goal di Tevez da dedicare ad Alessandro. Sogno uno striscione in curva per salutare Alessandro. Sogno un mondo in cui non si debba più scrivere "male incurabile".
  4. San Gigi ci ha dato una grossa mano (7). In difesa alcuni di sanguinosi errori di De Sciglio che fanno pari con un paio di recuperi buoni (6), un paio di coperture mancate di Sandro e si sente la mancanza in avanti (5,5). I centrali ok sia Chiellini (6,5) che Benatia (6,5). A centrocampo PIjanic tranquillo gestisce e smista (7), Khedira propositivo ma sterile (6) e Matuidi motore inesauribile, magari se quel tiro lo lasciava a Pijanic... (6,5). In avanti Manzo fa il suo (6), cos' come Costa(6), Higuain (7,5) indemoniato stasera, se fosse servito più spesso come in occasione del goal potrebbe portare molto più alla Juventus.
  5. Io ho visto la Juve giocare e l'Inter subire... e ho visto i bianconeri giocare con schemi e intelligenza tattica. E dire che si dice che Allegri non capisca niente di tattica.
  6. Beh, pur ritenendo Allegri un'ottimo stratega, che vede un po' più alla lunga le cose ed è sottovalutato per questo... non sareste anche voi curiosi di vedere cosa farebbe Sarri con l'organico bianconero a disposizione? Parlo proprio di curiosità!
  7. 3 - 4 - 2 - 1 Chiello - Benatia - Rugani De Sciglio Matuidi Marchisio Sandro Pianic Costa Dybala 4 - 2 - 3 - 1 De Sciglio Rugani - Benatia - Sandro Matuidi Khedira Cuadrado Pijanic Costa Dybala
  8. Le gare con Napoli e Inter saranno complesse a prescindere, ma io credo che saranno più gestibili se avremo tre centrocampisti di ruolo in mezzo. Davanti un po' meno gente che si pesta i piedi è meglio.
  9. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    C'è di male perché è un'emerita caXXata da paranoici. Vi ergete a psicologi solo per il pianto, senza ricordare che uscire dopo 60 anni in modo vergognoso contro la Svezia, il che fa anche diventare la partita l'ultima con quella maglia, è un'altra cosa rispetto a una finale persa contro una grande squadra, con la possibilità di riprovarci. Ci fosse stato questa possibilità per Gigi, non lo avreste visto piangere.
  10. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    Tifosi da bar. Spero si dimetta subito Ventura, così potrete ricominciare a concentrarvi a dare contro ad Allegri.
  11. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    Cosa rompete i COsidettiGLIONI a Gigi? Cosa c'entra Cardiff? Questa corrisponde a una figuraccia e all'addio alla Nazionale definitivo... Fino all'ultimo è stato coraggioso, sono fiero di lui.
  12. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    Candreva si porta la palla sempre sul destro, ormai lo hanno capito e non lo fanno proprio crossare. Darmian riesce ma crossa a pene di segugio. Se la metteva in mezzo Florenzi...
  13. A parte il solito complicarsi la vita, soprattutto con le piccole, cosa che vedo tirare avanti da più di un decennio (quindi OLTRE la diatriba allenatore), ho visto diverse cose interessanti oggi: - De Sciglio che non è andato in panico e in un paio di interventi è stato anche determinante - Matuidi e Marchisio funzionano bene insieme e danno una bella sicurezza in mezzo - Douglas Costa si sta inserendo piano piano ma io lo vedo in crescita. Arriverà anche il goal e arriveranno le prestazioni da campione qual'è - Pipita sempre più in forma e con la "garra" Mi è piaciuto di meno il duo Cuadrado - Alex Sandro, nonostante i goal, per i troppi errori in impostazione su quei dannati passaggi da 4 metri. Dybala è in un periodaccio, probabilmente era meglio dargli una pausa e giocarsela con Bernardeschi. Ciao a tutti
  14. Champions League 2017-2018

    Comunque i goal che riescono a fare con il triangolo stretto dentro l'area come stasera a me piacciono un sacco. Insigne è un giocatore veramente bravo.
×