Jump to content

Linus74

Tifoso Juventus
  • Content count

    724
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

446 Excellent

About Linus74

  • Rank
    Juventino a vita
  • Birthday 07/21/1974

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Rimini

Recent Profile Visitors

2,137 profile views
  1. ...basta ricordare come ci trattavano l'anno della B. Pur sperandoci un pochino, per l'immagine, per la forza della squadra e anche per incutere ancora più timore reverenziale in Europa, Neymar è un giocatore che rischierebbe nel campionato. Quante volte mi ha fatto girare le balle vederlo in campo a prendere per il deretano gli avversari...
  2. Chissà cosa farà A se il suo capo gli dirà che quest'anno inveve delle fiere internazionali si devono fare solo i mercati rionali...
  3. Sta solo risparmiando per i prossimi acquisti
  4. Cos'è questa sensazione di deja-vu?
  5. Si certo! Più o meno è andata così: SARRI: "Proooondiiiii????" DE LIGT: "Sarri, è lei???" CLICK PARATICI: "Ecco! Contento? Mi ha rovinato tutto! ....accento olandese! Tsè!"
  6. Mah compagni bianconeri, vedo così tanto diverso Sarri da Allegri, che non mi riesco a sbilanciare così tanto su giocatori adatti o non adatti... senza vederli all'interno del gioco del nuovo tecnico come facciamo a dire che Dybala non riparta alla grande, Bernardeschi si inventi un ruolo diverso, Pijanic non torni a smistare gioco e uno come Icardi non trovi sintonia con cr7? Ha costruito quasi dal nulla ottimi giocatori al Napoli.
  7. Finirà come al solito, con De Laurentis che declinerà: "Mi dispiace, abbiamo detto no anche a CR7..."
  8. Si, credo anche io siano gli occhi.
  9. Ritengo Icardi il centravanti più simile a Trezeguet da quando era in attività ad oggi.
  10. La foto è dopo l'incontro. Guarda com'è contento.
  11. ...e secondo me Gilardino ancora non ha smesso di crederci.
  12. Da Paperumma a Pa-Perin il passo è breve.
  13. Ufficializzato Godin
  14. Proprio questo si traduce nel fatto che, con gli uomini che c'erano sarebbe stato impossibile adattare il gioco di Sarri, e che comunque vada potrebbero avere bisogno di un periodo di adattamento. Pep svolge un lavoro molto mentale e di coaching, Sarri avrà bisogno che gli schemi vengano digeriti. soprattutto partendo dal post Allegri.
×