Jump to content

Linus74

Tifoso Juventus
  • Content Count

    744
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

466 Excellent

About Linus74

  • Rank
    Juventino a vita
  • Birthday 07/21/1974

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Rimini

Recent Profile Visitors

2,654 profile views
  1. Non ho fatto in tempo a scrivere! [emoji38] Inviato dal mio portatile dalla DeLorean, nell'anno 1955.
  2. Adesso segna una doppietta per fare pari Inviato dal mio portatile dalla DeLorean, nell'anno 1955.
  3. ...e speriamo che ce l'abbia fatta. Non vorrei l'avesse trovato il figlio addormentato sul divano.
  4. Oggi lo davano per "chiuso nella sua villa a visionare video sulla Juventus". A questo punto ci credo
  5. Renault, ho sbagliato... Ma si trattava di Nissan tra le balle anche lì
  6. Guarda se è per questo troppe cose si possono tirare fuori. Con Nissan sponsor del city e anche della Champions. Che guarda caso era anche parte del gruppo Peugeot dell'affare saltato con FCA.
  7. Magari ce la clausola 21 bis comma B che dice: "...e se per caso si libera Guardiola ti togli dal c..." Non possiamo mica saperlo. Questa la copia Momblano.
  8. Io dico bagno di sangue domani. Sicuramente poi recupererà, ma per me domani andrà in eccesso di ribasso.
  9. Beh dai, speriamo gli facciano un po' di domande "scomode" così vediamo subito che andazzo vuole prendere. Sono veramente molto curioso di sentire cosa avranno da dire tutti quelli della dirigenza. Oltre alla solita retorica.
  10. Maurizio Sarri, oltre alle dichiarazioni e agli atteggiamenti antijuventini, ad onor di cronaca fece una precisa dichiarazione quando arrivò al Napoli. Non so se tutti lo sanno, ma in queste parole ci vedo un pochino di ammirazione, che forse da qualche parte c'era. E forse c'è. "Dobbiamo crescere come squadra, come mentalità. Venendo da un club provinciale ho visto molte squadre scendere in campo con un atteggiamento superficiale quando affrontavano l'Empoli. Soltanto una è entrata concentrata, la Juve. Sentivo i bianconeri che gridavano nel tunnel che li portava in campo per caricarsi. Questo porta punti in classifica".
  11. Ho visto postare video di "come giocava il Napoli". Penso solo sia difficle vedere quelle cose dai nostri, che sbagliano i fondamentali, così dall'oggi al domani. Matuidi, De Sciglio, Chiellini faranno fatica. A Pijanic, Bernardeschi e Dybala devi cambiare completamente la testa. Vedremo, comunque. O meglio... chi vivrà, vedrà.
  12. Si dovrà avere pazienza. Digerire Sarri come allenatore, ma anche perche non credo che tutto fili liscio da subito. Io credo possa esserci un anno di assestamento... Non facciamoci del male!! Se il calcio vi piace, amate un po' questo colori, lasciate da parte l'orgoglio. Non fate né dispetto né un danno alla società con una disdetta a Sky; ci perdete solo voi. Ho scommesso 200 euro su Pep. Non faccio il moralista apposta, e buttavo letame anche su Allegri a suo tempo. Lui ha fatto di peggio, perché al Napoli ci ha anche insultati direttamente. Ma sono anche uno dei sostenitori di Ancelotti e a quel tempo ero contro all'atteggiamento della tifoseria. Come disse un grande filosofo del passato, abbiamoci forte e vogliamoci tanto bene!
×
×
  • Create New...