Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Alex Delarge

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    80
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Neutral

Su Alex Delarge

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Mai messo in discussione.. non l ho messo in discussione l anno scorso quando eravamo al 12° posto, figuriamoci quest anno.. perche' io credo che solo la Juve in questi anni potesse vincerlo.. Siamo seri.. chi avrebbe dovuto vincerlo? La Roma? Il Napoli?...Ahhahaha.. dai per favore.. se non si riprendono le milanesi...... La vera domanda seria sarebbe "quando hai capito che potevamo andare in finale di Champions?!".. e a questa rispondo che l ho capito con il passaggio al 4-2-3-1.. prima non mi convinceva il centrocampo e giocatori come Mario Mandzukic e Cuadrado vedevano il campo con difficoltà..
  2. Non solo noi siamo in credito, ma loro sono in netto debito!!! Basta pensare come hanno vinto le ultime 2 e che hanno 11 Champions (su 12 finali) di cui 5 consecutive vinte quando partecipavano in 4.. Sarebbe la 3° Champions in 4 anni per il Real.. Le ultime due le ha vinte molto a c**o (una ai rigori e una ai supplementari con pareggio al 93° su calcio piazzato dopo essere stati dominati per tutta la partita).. 3 Champions in 4 anni non le hanno vinte squadre molto più forti di questo Real.. Per Zidane sarebbe la 2° Champions in un anno e mezzo di allenatore.. 2 Champions di fila non le hanno vinte squadroni veri, allenatori veramente affermati.. non succede dai tempi del Milan di Sacchi ed è successo a pochissimi allenatori/squadre.. ma che c****.. E meritano di vincere loro??? La Juve deve perdere la 5° finale di fila raggiunta per giunta da imbattuta???? Buffon deve perdere la 3° finale su 3 giocate mentre per cr7 sarebbe la 5° vinta su 5 finali??? cioè, non voglio crederlo porca tr**a!! Aggiungiamoci che con il Bayern sono passati in un modo che ancora non si è capito come.. Non la meritano loro!!!! Il Real è forte in attacco, ma la Juve è fortissima in difesa, con e goal subiti in tutta la Champions contro i 17 del Real.. Allegri lo sa è lavorerà di questo, come contro il Barcellona.. io mi fido di lui!!
  3. Qualcuno mi sa dire quando ci tocca?? il 2 o il 3?? Il 9 o il 10?? Spero il ritorno il 10...
  4. Dovevamo essere almeno a 4...vincendo quelle vs Amburgo e Borussia, contro cui eravamo NETTAMENTE favoriti quanto lo era il barca contro noi quest'anno.. Eravamo favoriti anche con Real e Milan, ma ci stava perderle.. Ma contro Amburgo e Borussia no!!!! Contro Ajax nel 73 e Barca quest'anno non c e' da recriminare.. Con il barca l unico rimpianto e' aver subito il secondo gol quando sembrava stessimo iniziando a prendere fiducia...
  5. Ho risolto inviando una mail direttamente al Museo, grazie lo stesso.A quanto pare non esistono limitazioni per l'acquisto del biglietto per un "Match Day Special Tour", in quanto non e' riservato a nessuno, neanche ai possessori di TDT o di biglietti partita. Non possono inoltre essere bloccati online, ma solamente presentandosi al museo.
  6. Ragazzi...alcune domande sul "Match Day Special Tour".. 1) è riservato a chi ha il biglietto per assistere alla partita del giorno? 2) è riservato ai member e/o a chi ha la tessera del tifoso? Ad esempio...un semplice turista che sta visitando Torino, se si trova per caso nei pressi del Museo, all'orario di partenza di un "Match Day Special Tour", può acquistare tranquillamente il biglietto da 25 euro e partecipare al Tour? Oppure...chi ha il biglietto per assistere alla partita del giorno, ma non è member e/o non ha tessera del tifoso, può partecipare al Tour? Grazie in anticipo..
  7. Che poi come potete notare abbiamo postato video sul 1997/1998 e sul 2005/2006...anni in cui secondo gli antijuventini noi abbiamo solo che rubato...quando nel 1997/1998 eravamo una squadra da terza finale di Champions consecutiva e ci giocavamo il campionato contro l'Inter di Colonnese, West, Galante, Ze Elias ecc...e nel 2005/2006 un autentico squadrone con Buffon, Cannavaro, Thuram, Zambrotta, Camoranesi, Vieira, Del Piero e Trezeguet in finale dei mondiali... Ma andate tutti a farvi f***e bastardi!!!!!!
  8. Ragazzi, comunque a me questo topic fa venire l'ULCERAAAAAAAAAAAA!!
  9. eccolo...recuperato in un programma di juventini...altrimenti SCOMPARSO TOTALMENTE... SEMPRE PIU' DISGUSTATO!!!!
  10. Supercoppa Italiana 2005/2006...gol annullato ingiustamente a Trezeguet in Juventus-Inter... Poi l'Inter si aggiudica la coppa.. La partita è questa: ...il gol annullato a David è misteriosamente scomparso...c'è ovviamente solo quello di Adriano annullato giustamente... SCANDALOSO!!!!
  11. O'neill ha fallito solo per gli infortuni... Altro che concorrenza con Zidane...nella mente di Ancelotti c'era quello di proporre un rombo tecnico, con O'neill vertice basso e Zidane vertice alto...schema proposto poi al Milan, con Pirlo pi? Rui Costa prima e Kaka poi... E io dico che O'neill potenzialmente era molto pi? forte di Pirlo, perch? pi? completo...ovviamente non dico che Zidane ? meglio di Kak? e Rui Costa perch? ? ovvio...
  12. Giocatore fenomenale...con Davids e Zidane ha formato uno dei centrocampi pi
  13. Fenomeno a Cagliari, l'avrebbe fatto anche da noi se non avesse avuto la sfiga che ha avuto (infortuni) e se non fosse stato co*****e (spirito non propiamente da atleta modello)... Comunque potenzialmente questo era meglio di Pirlo, perch? pi? completo...PECCATO!! Uno dei miei pi? grandi rimpianti...un centrocampo con Davids, O'neill e Zidane al 100% sarebbe stato tutto da gustare...
  14. Uno dei migliori difensori MAI visti...intelligenza tattica, carisma, temperamento e visione di gioco fuori dal comune...e tu me lo descrivi come un semplice picchiatore?? Sei da bannare