Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Le Roi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6164
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

38 Excellent

Su Le Roi

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Lo riporterei alla base e aspetterei un anno x Caldara.
  2. Io quella del 1984 l'ho autografata , da Platini e per me resta la MAGLIA per eccellenza. Quelle di oggi sono ridicole,
  3. Schema estremamente dispendioso, senza avere i giocatori per le necessarie rotazioni. Completando la rosa in modo adeguato potrà essere adottato stabilmente, ora non è possibile, scoppieremmo.
  4. Non sono affatto tranquillo, siamo riusciti a perdere con i prescritti quando facevano defecare. Speriamo che Icardi non ci segni come al soltio...
  5. Non lo faranno mai. Posto che tutto è ampliabile, pure il Colosseo, non è la volontà della società, o lo avrebbero già fatto da 50 mila posti, ovviamente, anche perchè ampliare ex post costa molto di più che costruire già della misura giusta.
  6. Il Trap è il mio allenatore. Ho visto tutte le sue Juventus giocare. Grazie di tutto Mister.
  7. Invece la buffonata del mondiale x club con i cinesi gli uzbeki etc ect è molto probante vero?
  8. Direi che ai meiravigliosi abbiamo fatto abbastanza omaggi...sarebbe ora di buttarli fuori a costo di azzerare il turnover. Per loro è l'unica competizione che possono vincere, quindi giocheranno con i migliori e al massimo della concentrazione.
  9. Una Juventus in tono minore in uno dei periodi più bui della sua storia. Ha dato tutto quello che aveva, non era di sicuro un campione ma ha onorato la maglia nei limiti delle sue possibilità tecniche.
  10. Cresci con calma. La fascia destra della Juventus ti aspetta.
  11. Non fidarsi. Giocheranno alla morte ogni oltre loro limite tecnico. Non dobbiamo fare come contro il Sassuolo, uccidiamo la partita il prima possibile e niente prigionieri (calcisticamente parlando ovvio).