Vai al contenuto

juventino a vita

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6451
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

161 Excellent

Su juventino a vita

  • Livello
    La duade!

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Topic politico III: una nuova speranza

    che poi non ho capito che c**** centra la bossi fini.
  2. Topic politico III: una nuova speranza

    Se non sbaglio siete stati al governo 5 anni ma la bossi fini è ancora li.
  3. Topic politico III: una nuova speranza

    il linkiesta ROTFL perché non postare un post di repubblica visto che ci sei?
  4. Topic politico III: una nuova speranza

    E tu che c**** hai fatto realmente per queste persone oltre a scrivere 24 ore su 24 sui forum come i tuoi amichetti piddini laureati alla bocconi che si credono superiori a tutto e a tutti. Dove c**** trovate il tempo per scrivere 24 ore su 24, la gente che lavora seriamente non ha il tempo per scrivere 24 ore su 24 sui forum.
  5. Topic politico III: una nuova speranza

    Bisogna andarlo a dire al mio vicino di casa che ha la figlia dottoressa ricercatrice biomolecolare ammazzata come un cane da un africano con una spranga di sera mentre tornava a casa.
  6. Topic politico III: una nuova speranza

    roccosiff, basta vedere la propaganda che fanno i giornale e telegiornali e radio 24 ore su 24, invitano personaggi che continuano a dire che gli immigrati servono alle industrie/aziende. Ma a chi caxxo volete prendere per il c**o. Qui le cose in Italia devono cambiare radicalmente. Il lavoro sotto pagato deve proprio sparire, come devono sparire le leggi porcata di renzi/berlusconi, come devono sparire le delocalizazzioni. Per fortuna che il popolo se svegliato alle scorse elezioni perché di questo schifo se rotto le palle. Ma sopratutto pare che la propaganda televisiva stia incominciando a scricchiolare, un po' come un farmaco che ormai non fa più effetto.
  7. Topic politico III: una nuova speranza

    In questo forum si sono coalizzati certi personaggi che si credono avere menti superiori e si credono superiori a tutto e tutti e pontificano dal lato della loro superiorità, lascia perdere è una causa persa. Io li chiamo "comunisti" con il c**o degli altri ma poi concretamente non fanno nulla di nulla se non scrivere 24 ore sui 24 sui forum. Mi domando dove trovano il tempo visto che si dichiarano lavoratori incalliti di alto spessore.
  8. Topic politico III: una nuova speranza

    Continuo a sentire in tutte le trasmissioni che gli immigrati servono per le aziende e per le industrie e che dobbiamo continuare ad importarli. Io non ho più parole, sembra di sentire qualche anno fa, prima che veniva eletto il PD, personaggi che nessuno conosceva che venivano invitati nelle varie trasmissioni televisive che dicevano che la priorità era rendere il costo del lavoro competitivo con quello di "certi" paesi. In italia c'è un continuo lavaggio del cervello nelle trasmissioni televisive, giornali e radio che mette i brividi.
  9. Topic politico III: una nuova speranza

    Toninelli è una persona seria ed equilibrata altro che Delrio
  10. Topic politico III: una nuova speranza

    è solo una battuta se non sera capito, e cmq mi son rotto e balle di questi buonismi finti
  11. Topic politico III: una nuova speranza

    te lo dico una sola volta solo per informazione di turno, a queste provocazioni non rispondo.
  12. Topic politico III: una nuova speranza

    ci mancava il comunista di turno.
  13. Topic politico III: una nuova speranza

    Delrio ROTFL bisogna importare gli immigrati per l'esigenza delle aziende e industrie questi stanno proprio male.
  14. Topic politico III: una nuova speranza

    mi domando se si può ancora sopportare il fatto che esistono paesi in Europa che non accettano immigrati, mi domando se è normale che gli austriaci abbiano mandato carri armati e issato muri ai confini, quanto di tutto ciò è ancora accettabile!?
  15. Topic politico III: una nuova speranza

    Per quel che mi riguarda le ONG possono tranquillamente sbarcare sui porti italiani, l'importante è che ci sia redistribuzione degli immigrati. Ma sopratutto basta con questi 35€ che non si sa che fine fanno (o meglio lo si sa benissimo) e se l'Europa vuole darci dei soldi per la gestione degli immigrati io dico NO e poi NO, che i soldi gli diano ai vari stati dell'unione per la corretta redistribuzione.
×