Vai al contenuto
Noel Gallagher

Offerta sportiva Mediaset Premium

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Una nuova Premium, nuova ed esclusiva in tutto! Nasce con la voglia di guidare il cambiamento nelle abitudini televisive il rilancio della piattaforma di casa Mediaset presentata ieri pomeriggio nella stupenda cornice de La Cervara nei pressi di Santa Margherita Ligure dai vertici dell’azienda: Franco Ricci (ad Mediaset Premium), Yves Confalonieri (direttore Contenuti Mediaset Premium), Marco Rosini (direttore Commerciale Mediaset Premium), Marco Giordani (presidente di Mediaset Premium). Alla base di questo cambiamento c’è un cambio di strategia da parte dell’azienda, puntando su una offerta editoriale e commerciale che “aggredisca” il mercato dei consumatori con prezzi maggiormente accessibili al pubblico rispetto alla concorrenza pay (particolarmente quella satellitare), grandi contenuti in esclusiva e facilità di utilizzo del servizio.

PREMIUM ONLINE - Per raggiungere un pubblico potenziale di 3 milioni e mezzo di persone (specialmente un pubblico giovane o comunque “digitale”) nascerà in autunno (Settembre/Ottobre 2015) Premium OnLine con una serie di contenuti esclusivi che non teme confronti anche con il previsto arrivo di NetFlix. Sarà un offerta multidevice (disponibile su oltre 400 modelli diversi dai tablet agli smartphone, dai pc, alle console giochi); in Premium OnLine sarà inclusa la visione di tutti i canali lineali free e pay offerti sulle reti Mediaset e si avrà accesso alla library on demand di oltre 6000 contenuti tra cinema, serie tv, sport e documentari. Sarà possibile sottoscriverla attraverso un abbonamento (che avrà costi inferiori rispetto a quello tradizionale televisivo) oppure si potranno acquistare solo gli eventi desiderati in modalità pay per view. Tutta l’offerta in streaming sarà disponibile in modalità HD e comunque nella migliore qualità disponibile (modalità streaming adattivo) nel caso in cui l’utente disponesse di una connessione internet lenta. 

La nuova Mediaset Premium, tante esclusive di Calcio e Cinema nascono nuovi canali e PremiumOnLine

L'offerta PremiumOnLine con 22 Canali Live e oltre 6 mila contenuti On Demand

La nuova Mediaset Premium, tante esclusive di Calcio e Cinema nascono nuovi canali e PremiumOnLineCALCIO - Mediaset avrà i diritti esclusivi e assoluti della Champions League per i prossimi 3 anni (stagioni 2015-2016, 2016-2017, 2017-2018), tutte le gare in casa e in trasferta delle migliori 8 squadre del massimo campionato di calcio italiano (ovvero Juventus, Roma, Lazio Napoli, Inter, Milan, + 2 squadre ancora da definire) ovvero ben 248 partite live per un offerta di grande calcio che raggiungerà “il cuore della passione” di circa l’86% dei tifosi italiani. Grazie alla recente acquisizione del "pacchetto C" relativo sempre alla Serie A, Premium avrà precedenza nelle interviste post partita e, in esclusiva assoluta, intervista flash a fine primo tempo, immagini spogliatoi, bordocampista in entrambe le panchine delle squadre Premium. A questo si aggiunge “Diretta Premium” che potrà offrire i gol e i collegamenti live di tutte le 380 partite di serie A anche quelle non disponibili singolarmente. Premium dispone infine dei diritti d’archivio esclusivi di 360 partite su 380 gare relative a 15 squadre di Serie A, di cui 210 in esclusiva assoluta: le partite già disputate, le azioni e i gol di ogni club dalle origini a oggi e, in più, tutti gli highlights dei match futuri fino al 30 giugno 2018.

LA JUVENTUS IN CHAMPIONS NEL 2015 SOLO SU PREMIUM - Per la Champions League Mediaset ha scelto di riservare ai propri abbonati di Premium in esclusiva tutte le 6 partite del girone di qualificazione al via a Settembre della Juventus, mentre 1 match a giornata di Roma o Lazio (se si qualificherà dopo il turno preliminare) sarà disponibile, non solo su Premium ma anche in chiaro su Italia 1 (al martedì o al mercoledì in base al calendario che sarà determinato dopo il sorteggio).

La nuova Mediaset Premium, tante esclusive di Calcio e Cinema nascono nuovi canali e PremiumOnLineNASCE PREMIUM SPORT - Il 1 Luglio verrà alla luce PREMIUM Sport che si affianca all’attuale PREMIUM Calcio. In onda 24 ore su 24, tutto in HD, sarà dedicato all' informazione in tempo reale sugli eventi sportivi da tutto il mondo con sette notiziari al giorno. Dirette dalle 7 alle 00.30 con la rassegna stampa mattutina, il principale match di Serie A offerto da Premium, magazine e rubriche di approfondimento in diretta dalle 22.30 a mezzanotte (lunedi e giovedi sui temi Champions, venerdì sul Campionato oppure CalcioMercato) e una interazione spiccata verso i propri abbonati grazie ai social network e alla nuova applicazione Premium Connect che sarà lanciata in autunno. Ad arricchire la squadra di giornalisti Sport Mediaset che si occuperanno del canale ci sarà anche Sandro Sabatini (ex conduttore di Sky Sport 24, adesso direttore di Calciomercato.com) che ha contribuito in maniera importante alla nascita e allo sviluppo della all-news sportiva di casa Murdoch. In attesa che riprendano le competizioni ad inaugurare il canale sarà il ciclo di speciali “Road to Champions” con le migliori partite della Champions dal 1992 in poi e l’International Champions Cup, il torneo amichevole che si disputa dall’11 luglio al 4 agosto in Usa, Australia e Cina. In campo Real Madrid, Barcellona, Chelsea, Psg, Manchester Utd, Manchester City, Porto e quattro italiane: Inter, Milan, Roma e Fiorentina.

NUOVI CANALI CINEMA ED ESCLUSIVE -  Per quanto riguarda Cinema e Serie Tv è recente l’annuncio dell’acquisizione in esclusiva dei diritti fino al 2020 dei film Warner e Universal (2018) oltre alle produzioni “interne” di Medusa e Taodue. Gli accordi prevedono circa 3.500 ore di prodotto Usa all’anno con 1.000 ore di titoli inediti e contengono un’importante innovazione: l’esclusiva a favore di Mediaset comprende tutte le modalità di visione e tutte le piattaforme distributive, tv free, tv pay (satellite compreso) e online in modalità lineare e on-demand. Grazie ai nuovi contratti, tra i nuovi film in onda in prima tv esclusiva su Mediaset Premium si segnalano “American Sniper”, “Interstellar”, “Cinquanta sfumature di grigio”, “Fast & Furious 7”, “Jurassic World” e molti altri. Oltre a serie televisive come “Big Bang Theory”, “Arrow”, “Flash”, “Person of interest”, “Dr. House”, “Law&Order, “Mentalist”, “Friends”, “Suits”, più tutte le novità previste nei prossimi. Quanto alla forza delle library cinema, le due major sono titolari di brand globali come “Harry Potter”, “Batman”, “Cattivissimo me”, “Ocean’s Eleven”, “Jurassic Park”, “Troy”, “The Bourne Ultimatum”, “Mamma Mia” e “Fast and Furious”, tutti disponibili per la tv free, la tv pay e lo streaming online.

La nuova Mediaset Premium, tante esclusive di Calcio e Cinema nascono nuovi canali e PremiumOnLinePREMIUM CINEMA 2 HD - Anche in versione +24, è il nuovo canale che Premium dedica dal 23 Giugno al grande cinema italiano e alle pellicole più famose di tutti i tempi. Si rivolge ad un pubblico di uomini e donne tra i 25 e i 64 anni. Una programmazione ricca che offre dalle prime tv italiane che hanno travolto il botteghino della passata stagione ai blockbuster internazionali, dai cult intramontabili ai titoli da riscoprire in versione integrale dopo lunghe assenze dallo schermo. Ogni sera un appuntamento coi generi che hanno reso grande il nostro Cinema: dal western al giallo, dalla commedia alle opere dei Grandi Maestri. E in più: “Blockbusters Weekend!”, dal venerdì al lunedì solo contenuto selezionato tra i migliori successi mondiali e i più recenti campioni d’incasso italiani, anche in 1ª TV, per un fine settimana…senza fine. Prossimamente: La giovinezza, Tutto molto bello, Il ricco, il povero e il maggiordomo, Andiamo a quel paese, Le leggi del desiderio, Soap Opera

La nuova Mediaset Premium, tante esclusive di Calcio e Cinema nascono nuovi canali e PremiumOnLinePREMIUM STORIES - Si rivolge dal prossimo 23 Giugno a donne e uomini 18-54enni, esplorando le sfumature, le declinazioni e le ibridazioni che le serie possono offrire: dal medical di “Night shift”, al prison comedy/drama sofisticato di “Orange is the new Black”, alle spy stories di “Alligiance” e “State of Affairs” (nuove serie Universal: la prima con protagonisti una coppia sposata di ex spie russe; la seconda con Khaterine Heigl, la dottoressa Stevens di Grey’s Anatomy), al family unconventional di “Satisfaction” (altra nuova serie Universal) fino ad arrivare ai light drama di “Mysteries of Laura” (nuova serie Warner) e al light romance di “Girlfriend ‘s guide to divorce”

La nuova Mediaset Premium, tante esclusive di Calcio e Cinema nascono nuovi canali e PremiumOnLinePREMIUM SMARTCAM WI-FI - Premium punta tutto sulla creazione di una “user experience” grazie alla Premium SmarCam Wi-Fi [leggi il nostro approfondimento] un piccolo decoder (CAM) che permetterà alle oltre 17 milioni di tv non connesse direttamente ad Internet di trasformarsi in smart tv e quindi poter accedere tramite la propria rete internet di casa in modalità Wi-Fi all’offerta Premium OnLine. Installare la SmarCam sarà molto semplice: basta scaricare la relativa App attraverso gli store Apple (Ipbone/Ipad) oppure Google Play (Android), inserire la SmartCam nel televisore, poi le proprie credenziali e si potrà godere da subito dei programmi tv. Premium Smart Cam per i nuovi clienti è inclusa nell’abbonamento Mediaset Premium senza alcun costo aggiuntivo, mentre i già abbonati la riceveranno a casa ad un prezzo vantaggioso.

 

 

Dal 1 luglio uscira il listino prezzi

 

 

1zg7rr6.jpg

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Questo sarà il regno di feroce,se devi scrivere cosa extra calcistica fallo qui.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Questo sarà il regno di feroce,se devi scrivere cosa extra calcistica fallo qui.

Okkk .asd

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10862 messaggi
Inviato (modificato)

Qualcuno dice che con la tessera prepagata non faranno vedere la champions...sarebbe semplicemente assurdo.

Modificato da Ale29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

Se non ho capito male in esclusiva pure la coppa che si fa a luglio negli usa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Bene, la stavo aspettando. Ora posso disdire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Ho controllato la copertura mediaset premium nel mio comune, praticamente mi da dal 80% al 99% sui vari canali, in soldoni cosa vuol dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

domani è il grande giorno

cambio al tessera e risintonizzo il decoder... che emozione @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Con la partenza del nuovo canale Premium Sport (anche in HD) si completa il rinnovamento della piattaforma Premium Mediaset: a partire da oggi infatti non solo è possibile acquistare le offerte ricaricabili con scadenza 30/6/2016 ma anche beneficiare di una nuova offerta commerciale per gli abbonamenti, tutti con i servizi Premium Play e HD inclusi nel prezzo e la nuova Premium SmartCam Wi-Fi compresa nel costo di attivazione del servizio.

Ecco in dettaglio le novità di questo listino 2015, partendo proprio dagli abbonamenti : per i nuovi abbonati da oggi sono disponibili soluzioni scontate per i primi mesi di abbonamento. Il prezzo d'accesso al servizio è di 19 euro al mese scontato (26 euro/mese di listino) è valido sia per la combinazione Serie & Doc + Cinema + Infinity + Smart Cam + HD + Play. L'alternativa è quella del pacchetto completo comprensivo quindi di Serie & Doc + Calcio&Sport + Smart Cam + HD + Play a 36 euro al mese (con 2 mesi di Cinema + Infinity inclusi). Per chi invece desiderasse comporre il proprio abbonamento con i pacchetti Serie&Doc + Cinema + Infinity + Calcio&Sport + Smart Cam + HD + Play) il costo sarà di 26 euro al mese (dal 7° mese il prezzo sale a 42 euro mensili). Rimane infine opzionale il pacchetto Bambini a 5 euro al mese.

                                           OFFERTE PREMIUM ABBONAMENTO EASY PAY DAL 1 LUGLIO 2015

    SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SMART CAM + HD + PLAY: 19,00€/mese per 12 mesi (2 mesi di Calcio & Sport inclusi), dopo 26,00€/mese*

    SERIE & DOC + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 36,00€/mese (2 mesi di Cinema + Infinity inclusi)**

    SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 26,00€/mese per 6 mesi, dopo 42,00€/mese***

    OPZIONE BAMBINI: +5,00€/mese

*Offerta valida fino al 30/09/15 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Infinity + Smart Cam + HD + Play a 19€ al mese per 12 mesi. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente, pari a 26 € al mese. Consente la visione di 2 mesi di Calcio&Sport inclusi nel prezzo. Dal 3° mese, per continuare a vedere i contenuti di Calcio & Sport devi aggiungere il pacchetto al tuo abbonamento. La Smart Cam è concessa in comodato d’uso. Il costo di Infinity, pari a 3€ al mese, è incluso nel prezzo complessivo del pacchetto.

**Offerta valida fino al 30/09/15 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc+ Calcio & Sport + Smart Cam + HD + Play a 36€ al mese. Consente la visione di 2 mesi di Cinema + Infinity inclusi nel prezzo. Dal 3° mese, per continuare a vedere i contenuti di Calcio & Sport devi aggiungere il pacchetto al tuo abbonamento. La Smart Cam è concessa in comodato d’uso. Il costo di Infinity, pari a 3€ al mese, è incluso nel prezzo complessivo del pacchetto.

***Offerta valida fino al 30/09/15 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Infinity + Calcio & Sport + Smart Cam + HD + Play a 26€ al mese per sei mesi (anziché 42€/mese). Entro il 6° mese dalla sottoscrizione, potrai scegliere a quali contenuti rimanere abbonato tra quelli disponibili, anche solo chiamando il servizio clienti al 199.309.309. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. La Smart Cam è concessa in comodato d’uso. Il costo di Infinity, pari a 3€ al mese, è incluso nel prezzo complessivo del pacchetto.

Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Il costo della restituzione della SMART CAM è a carico del cliente sino ad un massimo di 20€. Per conoscere le Condizioni dell'abbonamento, le Condizioni di comodato d’uso della Smart Cam, le Condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it. A seconda del pacchetto scelto in HD sono presenti i canali: Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Calcio HD e Premium Sport HD (fruibili se dotati di Smart Cam, Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. Il catalogo varia in base al pacchetto Mediaset Premium da te scelto. Il doppio audio e i sottotitoli sono disponibili solo per alcuni contenuti di Cinema e Serie Tv. Per verificare i dispositivi abilitati vai su mediasetpremium.it. I costi per la consegna della Smart Cam sono inclusi nel corrispettivo iniziale. Verifica la disponibilità degli eventi consultando la Guida Tv Mediaset Premium.

Per quanto riguarda invece le offerte ricaricabili, le combinazioni sono sostanzialmente rimaste invariate. Avremo dunque i pacchetti Serie & Doc + Cinema e SerieA&Sport venduti sia singolarmente che in abbinamento (e sempre con l'HD incluso), oltre al pacchetto più completo con Serie & Doc + Cinema + Calcio&Sport + Bambini + HD in modalità 100 giorni, 30 giorni o fino al 30/6/2016. Invariato il prezzo della singola partita in Pay-Per-View al costo di 9,99 euro per match, mentre gli incontri top saranno venduti a 14,99 euro cadauno. Tra le novità da segnalare la possibilità di accedere anche con le tessere ricaricabili all'offerta ondemand di Premium Play e per chi dispone anche del pacchetto Cinema l'accesso a tutti i contenuti della piattaforma Infinity senza ulteriori costi. Ricordiamo che tutte le offerte prepagate non prevedono la visione degli incontri calcistici della Uefa Champions League.

Qui di seguito il dettaglio schematico con le offerte prepagate attivabili ad oggi, 1° luglio 2015, con anche il relativo codice per l'adesione via SMS:

                                           OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 1 LUGLIO 2015

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Stories, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal.

30 GIORNI: 29€ (Codice SMS: CINEMA30)
100 GIORNI: 79€ (Codice SMS: CINEMA100)
FINO AL 30/06/2016: 259€ (Codice SMS: CINEMA)

SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Stories, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Calcio HD, Premium Calcio 1-7, Premium Sport HD, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2016: 359€ (Codice SMS: CALCIO)

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SERIE A & SPORT + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Stories, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Calcio HD, Premium Calcio 1-7, Premium Sport HD, Eurosport, Eurosport 2.

30 GIORNI: 42€ (Codice SMS: TUTTO30)
100 GIORNI: 129€ (Codice SMS: TUTTO100)
FINO AL 30/06/2016: 399€ (Codice SMS: TUTTO)

BAMBINI - Canali disponibili: Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior, Cartoon Network.

100 GIORNI: 19€ (Codice SMS: BAMBINI100)
FINO AL 30/06/2016: 59€ (Codice SMS: BAMBINI)

WEEKEND CINEMA - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Stories, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal.

3 GIORNI: 9€* (Codice SMS: WEEKEND)

SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 9,99€ - 14,99€

*Il pacchetto consente la visione dei contenuti Cinema, Serie TV e Documentari, escluso Disney Channel. La visione è valida per 3 giorni (termina il 3° giorno da quello di attivazione alle 23.59).

A seconda del pacchetto scelto in HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Calcio HD e Premium Sport HD (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD).

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.mediasetpremium.it o contattare il servizio clienti al numero 199.309.309* attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 23.00. Ricordiamo infine la sezione dedicata a Mediaset Premium presente nel nostro Digital-Forum (la registrazione è gratuita).

 

 

Prezzi agghiaccianti.Niente champions sulle prepagate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Per fortuna ho aderito in tempo alle vecchie promo online

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi

AHAHAHAHAHAHAHAHAH I PREZZI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Simpaticoni. Hanno perso uno che si sarebbe abbonato sicuro .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi

AHAHAHAHAHAHAHAHAH I PREZZI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Simpaticoni. Hanno perso uno che si sarebbe abbonato sicuro .sisi

Facciamo che ne hanno persi almeno due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Lo sapevano tutti che a luglio sarebbero aumentati i prezzi .asd

 

Io mi sono abbonato IERI (appena in tempo sefz) !!! Pagherò una media di 23,5 euro al mese.

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

bei prezzi proprio  .asd   questa chiusura sulla champions non la capisco , ok che guadagnavi di meno  ma se facevi un offerta con prepagata solo con la champions secondo me facevi un boom perchè chunque poteva farsi quell'abbonamento anche chi ha sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Quando si accorgeranno che con sto giochetto perderanno più abbonati di quelli che trovano, ci sarà da ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Avete visto la pubblicità di quelli che fanno la coppa dalle grandi orecchie??? Bellissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27213 messaggi
 

bei prezzi proprio   .asd   questa chiusura sulla champions non la capisco , ok che guadagnavi di meno  ma se facevi un offerta con prepagata solo con la champions secondo me facevi un boom perchè chunque poteva farsi quell'abbonamento anche chi ha sky

 

c**** ma veramente che pezzenti... personalmente le partite della champions me le sarei comprate pure se le mettevano a 10 - 15 euro l'una e non solo quelle della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi

Ma... Premium non ha il presenta un amico? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Sapete se faranno dei pacchetti esclusivi per solo Calcio? Perchè volevo abbonarmi ma m*****a, costa uno stroposito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Ma... Premium non ha il presenta un amico? mh

 

No, però se presenti un'amica, Silvio ti fa la sconto...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Non darei un euro a mediaset nemmeno se fossi miliardario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Da oggi Premium Play disponibile sulla piattaforma Android ed Apple

Inviato utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...