Vai al contenuto
- Domenico -

[ Uefa Champions League 2015-2016 ] Juve con Man. City, Siviglia, e Borussia M'Bach

Recommended Posts

Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Wolfburg che prese 5 pere dal napoli comunque, e perdera probwbilmente de bruyne

 

è vero potrebbe uscire indebolito da questo mercato però preferirei avere nel girone una comoda squadretta di medio-basso livello 

Modificato da Tatanka33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Vabè ma è ovvio che la seconda è tosta, hanno suddiviso le big nelle prime due in pratica .asd

 

E comunque quando noi eravamo in 2 le probabilità di incontrarne una davvero fortissima erano più alte di quante ce ne saranno di incontrarne una fortissima domani in 2^ (Valencia, Porto, Arsenal, Leverkusen... le prendo tutte volentieri, e siamo al 50%, il City stesso direi che mi fa meno paura di un Real Madrid)

 

Da terza e quarta solo la sfiga può evitarci una squadra tutto sommato cuscinetto

 

 

Oddio, io sinceramente squadracce come Psv e Zenit non le vedo in seconda fascia. E' vero che avremmo potuto pescare una fra le prime 2 squadre d'Europa, ma con un cùlò incredibile poteva capitarci un girone agevole, sulla carta. In seconda le più scarse credo che siano Porto e Bayer Leverkusen, che sono di ben altro livello rispetto a Psv e Zenit.

 

 

Comunque meglio così, a me piace questa suddivisione :sisi: E vorrei pescare una squadra inglese dalla seconda fascia, anche se così c'è il rischio di girone di ferro con Siviglia e una delle due tedesche in quarta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Io ho una sensazione: peschiamo di nuovo il Malmoe .asd  Lo penso da quando hanno passato il secondo turno preliminare.

Modificato da Diogene il Cinico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Un confronto con l'arsenal mi piacerebbe assai

In generale con una inglese, dove nella storia recente abbiamo faticato parecchio

 

anche io sono anni che spero di incontrare i Gunners

 

ho ancora sullo stomaco gli ultimi 2 precedenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Voglio il Manchester United. Da troppo tempo non lo sfidiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Porto,Valencia,Bayer le più "facili" della seconda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Oddio, io sinceramente squadracce come Psv e Zenit non le vedo in seconda fascia. E' vero che avremmo potuto pescare una fra le prime 2 squadre d'Europa, ma con un cùlò incredibile poteva capitarci un girone agevole, sulla carta. In seconda le più scarse credo che siano Porto e Bayer Leverkusen, che sono di ben altro livello rispetto a Psv e Zenit.

 

 

Comunque meglio così, a me piace questa suddivisione :sisi: E vorrei pescare una squadra inglese dalla seconda fascia, anche se così c'è il rischio di girone di ferro con Siviglia e una delle due tedesche in quarta.

 

Eh, ma erano 2 su 8, poi avevi Real, Barcellona, Chelsea, Arsenal, Bayern, X

 

Con un po' di sfortuna quell'X ti dava 2 probabilità su 8 di pescarne una non troppo forte, adesso sono il 50%, direi che un po' la storia cambia. Non "rischi" più di prendere (con tanta fortuna) l'unica scandalosa del mazzo, ma hai più probabilità di prendere una squadra che non sia una corazzata... credo sia meglio, per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi

Seconda fascia assurda....

Ma come c**** funziona... real atletico in seconda.... mentre zenit e benfica in prima...ma perchè...

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Seconda fascia assurda....

Ma come c**** funziona... real atletico in seconda.... mentre zenit e benfica in prima...ma perchè...

Nella prima c'è chi vince il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Juve

Man UTD

Siviglia

Wolfsburg

:mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Porto,Valencia,Bayer le più "facili" della seconda

 

 

Io ho una fòttuta paura del Valencia. Praticano un calcio fatto su misura per inculare le squadre come la Juve. Siamo chiaramente più forti degli spagnoli, ma preferirei risfidare l'Atletico piuttosto, guarda che mi tocca dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

le uniche squadre che preferirei evitare sono Siviglia in terza fascia e Wolfsburg in quarta

 

il resto va bene tutto,magari una bella sfida con Arsenal o City invece del solito Real Madrid

Proprio le 2 squadre che hanno delle difese scandalose...

 

Bella pe te Tatanka .asd

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10416 messaggi

quanti c**** di soldi incasseremo dall'uscita di scena della lazie...?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque ragazzi i preliminari stanno diventando uno scoglio per le squadre italiane...

 

se dovessimo per caso arrivare terzi e farli noi la prossima stagione, sarà veramente dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
111 messaggi

Io vorrei beccare il galatasasay(cit)

Modificato da unduetrestella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

No eh.. di nuovo Galatasaray no .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10416 messaggi

Comunque ragazzi i preliminari stanno diventando uno scoglio per le squadre italiane...

 

se dovessimo per caso arrivare terzi e farli noi la prossima stagione, sarà veramente dura

non esageriamo adesso.. Noi non siamo quelle squadrette, va bene tutto, però adesso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Comunque ragazzi i preliminari stanno diventando uno scoglio per le squadre italiane...

 

se dovessimo per caso arrivare terzi e farli noi la prossima stagione, sarà veramente dura

Giustamente.. Noi siamo allo stesso livello di Roma, Napoli e Lazio.. Non siamo più forti noooo

 

ma finiscila .oddio

 

Il tuo pessimismo funziona solo per il campionato.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Voci di corridoio dicono che sara'

Juve arsenal galatasaray maccabi tel aviv

.mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Si ma sto fatto che la roma è in terza fascia.. V********O!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
Prima fascia: Barcellona (Spagna), Chelsea (Inghilterra), Bayern (Germania), JUVENTUS, Benfica (Portogallo), Psg (Francia), Zenit (Russia), Psv Eindhoven (Olanda).

Seconda fascia: Real Madrid (Spagna), Atletico Madrid (Spagna), Porto (Portogallo), Arsenal (Inghilterra), Manchester United (Inghilterra), Valencia (Spagna), Bayer Leverkusen (Germania), Manchester City (Inghilterra).

Terza fascia: Shakhtar Donetsk (Ucraina), Siviglia (Spagna), Lione (Francia), Dinamo Kiev (Ucraina), Olympiacos (Grecia), Cska Mosca (Russia), Galatasaray (Turchia), ROMA.

Quarta fascia: Bate Borisov (Bielorussia), Borussia Moenchengladbach (Germania), Wolfsburg (Germania), Dinamo Zagabria (Croazia), Maccabi Tel Aviv (Israele), Gent (Belgio), Malmoe (Svezia), Astana (Kazakhstan).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Giustamente.. Noi siamo allo stesso livello di Roma, Napoli e Lazio.. Non siamo più forti noooo

 

ma finiscila .oddio

 

Il tuo pessimismo funziona solo per il campionato.

 

Guarda che era una frase così. Per dire che comunque sono partite estive, difficili da interpretare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...