Vai al contenuto
Tatanka38

[ SERIE A TIM 6° giornata And. ] Palermo - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
a me mandzuckic piaceva tantissimo nel Bayern perchè mi sembrava sia un lottatore che un buon finalizzatore, però da quando è con noi non mi ha mai convinto appieno, tranne in qualche sporadica partita.

é sempre mollo in area, per fare un gol deve avere almeno 4 occasioni pulite, non ha tiro dalla distanza, si fa sempre anticipare sui cross dove è costantemente dietro al difensore e non è capace di crearsi occasioni da solo tipo il palo di higuain col cagliari.

A me personalmente il fatto che ogni tanto si sacrifichi in fase difensiva o va a fare qualche scivolata per recuperare la palla non frega nulla perchè un attaccante deve fare i gol non mi serve che faccia il difensore aggiunto.

In più ha una personalità ingombrante che costringe l'allenatore anche a fare scelte tipo quella di san siro....

L'anno scorso non ho mai capito perchè venisse preferito a Morata che infatti ha preferito andar via.

RIpeto però che oggi è giusto che giochi perchè il turnover va fatto in QUESTE partite.

Mercoledì però panca e stop.

 

Morata lo scorso anno sbagliava anche i gol a porta vuota vedi siviglia,perchè gli mancava la gnocca,ritrovata la patata ha fatto un buon finale di stagione,ma lo spagnolo sino a febbraio almeno ha fatto abbastanza schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
1 minuto fa, Gideon Cross ha scritto:

a me mandzuckic piaceva tantissimo nel Bayern perchè mi sembrava sia un lottatore che un buon finalizzatore, però da quando è con noi non mi ha mai convinto appieno, tranne in qualche sporadica partita.

é sempre mollo in area, per fare un gol deve avere almeno 4 occasioni pulite, non ha tiro dalla distanza, si fa sempre anticipare sui cross dove è costantemente dietro al difensore e non è capace di crearsi occasioni da solo tipo il palo di higuain col cagliari.

A me personalmente il fatto che ogni tanto si sacrifichi in fase difensiva o va a fare qualche scivolata per recuperare la palla non frega nulla perchè un attaccante deve fare i gol non mi serve che faccia il difensore aggiunto.

In più ha una personalità ingombrante che costringe l'allenatore anche a fare scelte tipo quella di san siro....

L'anno scorso non ho mai capito perchè venisse preferito a Morata che infatti ha preferito andar via.

RIpeto però che oggi è giusto che giochi perchè il turnover va fatto in QUESTE partite.

Mercoledì però panca e stop.

 

 

forse hai dimenticato sei mesi della stagione scorsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
29 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

No. Ma a quanto pare però valgono per affermare che merita di giocare più di Mandzukic, capisci la contraddizione o è talmente il contrario che viene rigirata come pare e piace?

La verità è che qui a periodi si va solo in base al nome, se Mandzukic aveva un pessimo seguito a inizio anno scorso, verso dicembre lo amavano tutti, e così via

 

Pjaca è un giocatore che va aspettato, lo ha detto anche Allegri e per chiunque segua il calcio da più di 10 minuti è solare che sia un giocatore che fa ancora scelte poco mature di gioco, quindi il motivo è quello, non il contentino per Mandzukic, su.

 

Sono contento che ti piaccia, magari potresti esporre anche il tuo un giorno o l'altro

 

ci si prova ma qua sembra che se nn sei allineato passi per cospiratore .asd

 

ho dei dubbi sulla complementarietà della coppia HM..secondo me i due insieme nn vanno e ci vedo più una soluzione per nn scontentare nessuno che altro

dybala cuadrado pjaca alves tutta gente di palleggio in panchina per me è folle.

Modificato da DeathNote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
3 ore fa, DeathNote ha scritto:

 

è palese stia subendo la pressione di mangiucchio

 

provaci tu a lasciare Vinovo sul far della sera, in penombra (cit) sapendo che devi andare a prendere la macchina al parcheggio e che Manzo si aggira incazzato per il centro sportivo....

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
2 ore fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Il doppio centravanti è un obbrobrio tecnico-tattico

 

possono funzionare due seconde punte, ma due prime punte no

 

Se è PJACA il sostituto naturale di Dybala, dovrebbe giocare lui.

 

Il resto è barocchismo allo stato puro. Salti mortali per impiegare chi è più importante nello spogliatoio rispetto a chi è di ruolo.

 

vabbè ma Manzo in area ci sta il 35% del tempo a stare larghi

 

per il resto anche con Dybala in campo lo trovi spesso e volentieri in fascia a fare cross (anche Allegri ha ricordato ieri che nasce attaccante esterno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
3 minuti fa, cheesburger ha scritto:

 

provaci tu a lasciare Vinovo sul far della sera, in penombra (cit) sapendo che devi andare a prendere la macchina al parcheggio e che Manzo si aggira incazzato per il centro sportivo....

 

perchè la butti in caciara?..la storia di mandzukic parla per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

 

perchè la butti in caciara?..la storia di mandzukic parla per lui

 

prego?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, cheesburger ha scritto:

 

prego?

 

io credo che la gestione del signor manzukic sia complessa, tutto qua e che allegri si stia un po barcamenando

 

la realtà è che mandzukic è la riserva di higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
 

io credo che la gestione del signor manzukic sia complessa, tutto qua e che allegri si stia un po barcamenando

 

la realtà è che mandzukic è la riserva di higuain

mi pare evidente che la mia fosse una battuta e che non fossi minimamente entrato nel merito del discorso

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Ultim'ora SS24

Dani Alves titolare per Licht

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

aspettate 4 ore e poi potete esprimere un parere sulla coppia Mandzukic Higuain

 

il Mandzo giocatore singolo è intoccabile, per quanto mi riguarda. basta vedere la stagione che ha fatto lo scorso anno dopo gli infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Adesso, cheesburger ha scritto:

mi pare evidente che la mia fosse una battuta e che non fossi minimamente entrato nel merito del discorso

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

 

quindi allegri secondo te in questo momento vede nella coppia mandzu higuin la miglior soluzione possibile?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

 

quindi allegri secondo te in questo momento vede nella coppia mandzu higuin la miglior soluzione possibile?

 

 

 

 

tolto Dybala? di sicuro

 

ma non che lo vede allegri, è così e basta

Modificato da Vanja

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3982 messaggi
3 minuti fa, cheesburger ha scritto:

Ultim'ora SS24

Dani Alves titolare per Licht

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

È stato un errore tenere Lich.......naturalmente hanno fatto bene a non darlo alle mèrdè, ma dopo aver avuto la sicurezza di prendere Dani alves avrebbero dovuto pensare a vendere lo svizzero all'estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
2 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

quindi allegri secondo te in questo momento vede nella coppia mandzu higuin la miglior soluzione possibile?

 

 

 

Ma che c**** di discorso è? Giochiamo una partita di certo non proibitiva contro una squadra che molto probabilmente retrocederà, c'è la necessità di far rifiatare Dybala perchè fin qui ha sempre giocato e per sostituirlo ha scelto il terzo attaccante della rosa...mi sembra tutto abbastanza logico...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
 

quindi allegri secondo te in questo momento vede nella coppia mandzu higuin la miglior soluzione possibile?

 

 

 

ha detto più volte che possono giocare insieme.

io non lo so non li ho mai visti, penso avrà qualche elemento in più.

Dybala considerando che si gioca a Palermo, che finora ne ha giocate parecchie e che non sta trovando il gol, magari preferisce lasciarlo fuori per non mettergli pressione.

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi
7 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

quindi allegri secondo te in questo momento vede nella coppia mandzu higuin la miglior soluzione possibile?

 

 

 

 

Se deve dare un turno di riposo a Dydala si.

 

E pure io sinceramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Dani alves titolare al posto di lich

Buffon

Rugani Bonucci Barzagli

Alves Khedira Lemina Pjanic Sandro

Mandzukic Higuain

Mi gasa questo 11 titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Dani alves titolare al posto di lich

Buffon

Rugani Bonucci Barzagli

Alves Khedira Lemina Pjanic Sandro

Mandzukic Higuain

Mi gasa questo 11 titolare

Onestamente mi sembra anche una formazione abbastanza logica...sicuramente troveremo una squadra che farà catenaccio...mette in campo un centrocampo che dovrebbe garantire una manovra fluida in modo da trovare spazio sugli esterni tramite il giro palla e sugli esterni mette due giocatori che possono saltare l'uomo e mettere dentro palloni interessanti per gli attaccanti. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
47 minuti fa, Gideon Cross ha scritto:

a me mandzuckic piaceva tantissimo nel Bayern perchè mi sembrava sia un lottatore che un buon finalizzatore, però da quando è con noi non mi ha mai convinto appieno, tranne in qualche sporadica partita.

é sempre mollo in area, per fare un gol deve avere almeno 4 occasioni pulite, non ha tiro dalla distanza, si fa sempre anticipare sui cross dove è costantemente dietro al difensore e non è capace di crearsi occasioni da solo tipo il palo di higuain col cagliari.

A me personalmente il fatto che ogni tanto si sacrifichi in fase difensiva o va a fare qualche scivolata per recuperare la palla non frega nulla perchè un attaccante deve fare i gol non mi serve che faccia il difensore aggiunto.

In più ha una personalità ingombrante che costringe l'allenatore anche a fare scelte tipo quella di san siro....

L'anno scorso non ho mai capito perchè venisse preferito a Morata che infatti ha preferito andar via.

RIpeto però che oggi è giusto che giochi perchè il turnover va fatto in QUESTE partite.

Mercoledì però panca e stop.

 

il fatto è che mandzukic da noi o si sbatte o sta in area

una esclude l'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
3 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

quindi allegri secondo te in questo momento vede nella coppia mandzu higuin la miglior soluzione possibile?

 

 

 

Death secondo me prima o poi anche sta combinazione qui era da provare. Più che altro ( e su questo sono curioso pure io) valutando il manzo non una semplice riserva, vuole vedere se per il suddetto un ritorno al passato (vedi Bayern) gli può far trovare ulteriore spazio. Ha scelto una partita ( sulla carta e cmq mi tocco) relativamente tranquilla per provare questa presunta affinità, unita alla voglia di far riposare un po' Dybala in vista di Zagabria. Sono altresì convinto che Pjaca oggi qualche minuto in più lo faccia. E cmq per finire sono giocatori, nonché armi a disposizione di un mister, non puoi mai sapere la partita in cui potresti averne bisogno, se fanno qualche prova male non fa. Sono sicuro che se va male, ci penserà il forum a triturare tutto eheh.

Ma giochiamola prima su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

Gestire due centravanti di livello non è semplice. Allegri sfrutta l'occasione per far rifiatare Dybala e schiera entrambi.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

a me piacerebbe vedere una top 11 che ha in mente l'allenatore per più volte consecutive, da 2 anni ogni settimana c'è una squadra diversa in campo con compiti diversi ogni partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

mah...secondo me Manzo e i, Pipita sono 2 grandi attaccanti ma non vedo come possano coesistere, sono due 9!!

 

cmq l'unica spiegazione può essere che saranno sfruttate al massimo le 2 fasce ( Dani e Sandro) per far arrivare tanti cross..

Modificato da silver1981

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...