Jump to content

sergio937

Tifoso Juventus
  • Content Count

    86
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

70 Excellent

About sergio937

  • Rank
    juventino ronin
  • Birthday 08/25/1970

Contact Methods

  • Website URL
    https://twitter.com/ArianoGeta

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Interests
    Juventus letteratura fumetti musica

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ha lasciato un ricordo indelebile a chi ha veduto i suoi anni alla Juve e le partite di Italia 90. Dai campione, non mollare, siamo tutti con te!
  2. Ovviamente mi riferivo al modus operandi del d.s., so bene che purtroppo il nostro appeal e la potenza di fuoco economica sono da ricostruire quasi da zero grazie alle scelte del cane bastardo. Chiaramente Vlahovic non è Zidane, l'importante è che Giuntoli sappia venderlo bene e sostituirlo meglio in base alle nostre attuali potenzialità. Che speriamo possano migliorare nelle prossime stagioni... 🤞
  3. Vabbè, noi che abbiamo vissuto l'era Moggi siamo abituati a esiti del genere 😄 l'importante è che venga rimpiazzato con uno all'altezza, tipo cedi Zidane ma ti arriva Nedved. Vediamo se Giuntoli si dimostra all'altezza.
  4. Insomma, una bella sforbiciata al monte ingaggi. Resta solo Vlahovic con uno stipendio importante, spero che quest'anno dimostri di meritarselo. Il risanamento economico va bene, la creazione di un gruppo giovane e molto motivato sembra essere partita. Manca solo l'addio del cane john e delle sue pecore dal CDA, speriamo di poter vedere anche questo.
  5. Invio i miei più sentiti ringraziamenti al d.s. dell'Empoli 😄
  6. Ma basta comprare future delusioni dai violacei... O sono pacchi, o si rompono facilmente o si credono di essere Pelé e creano rogne.
  7. C'è sempre il solito problema a monte. È tempo perso dire "basta essere presi in giro" quando invece il nostro attuale "azionista di maggioranza" vuole che la Juve sia presa in giro. Probabilmente un DS chiederebbe comunque libertà di azione, anche se il proprietario gli dicesse "compra solo da squadre estere" il DS risponderebbe "ma così ci poniamo dei limiti". Però il punto è sempre il solito: el-can non farà mai una richiesta del genere, che gliene frega a lui?
  8. L'ha comunque vinta anche lui, e se lo meritava. Prima di lui la pallavolo italiana galleggiava nella mediocrità, esistono veramente un "prima di Velasco" e un "da quando c'è Velasco" nel volley azzurro.
  9. Purtroppo anche quello che dici tu è vero, tristemente vero. Però Calvo è proprio inadeguato di suo.
  10. O lo fa apposta perché ancora gli rode, o perché è un incapace come pochi, o per le due cose messe insieme, sta facendo danni assurdi. Che è il motivo per cui il cane lo ha rimesso dentro la Juve, lui vuole solo gente che fa danni.
  11. Staremo a vedere, ma non credo che ci sia da aspettarsi granché, quanto meno parlando degli interessi della Juventus. Altre società si avvantaggeranno molto di più, sappiamo anche quali sono.
  12. Comunque, alla fine della fiera, il riformulato emendamento Mulé dice una cosa tipo: "le leghe che rappresentano le squadre professionistiche devono avere una equa rappresentanza nelle federazioni nazionali". E qui siamo alla solita solfa secondo la quale le leggi attinenti allo sport esprimono concetti generici senza entrare nel dettaglio. Che significa "equa rappresentanza"? Possono avere un rappresentante nel consiglio federale? E che poteri avrebbe? Praticamente resta tutto in mano alla figc, che deciderà da sola e senza pressioni esterne cosa si intende per "equa rappresentanza". E anche in caso di pressioni politiche potrà dire "Eh, ma non ci potete imporre voi le regole, se no avete sentito la uefa? Ci tolgono l'organizzazione dell'Europeo, un guaio enorme!"
  13. E vabbé, non si può sempre vincere, non può vincere sempre l'Italia che aveva già vinto l'ultima edizione, è giusto che ci sia un'alternanza e devono vincere anche altri, se no il campionato (europeo, beninteso) sarebbe una noia, no? Comunque errore madornale della figc che come ct ha scelto Spalletti senza però mettergli nello staff tecnico i veri grandi artefici dei suoi successi come allenatore: Santoriello e Chiné.
  14. Premio Oscar per la recitazione e medaglia d'oro nella specialità "Faccia come il c**o". Ha fatto riferimento al bisnonno per i cinque scudi consecutivi degli anni '30 ma non ha neppure nominato il parente che ha permesso i nove scudetti consecutivi in tempi più recenti...
×
×
  • Create New...