Jump to content

Tormund

Tifoso Juventus
  • Content Count

    590
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

295 Excellent

About Tormund

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

546 profile views
  1. Avesse azzeccato mezzo dato l’avremmo ascoltato. Il problema è che ha sbagliato qualsiasi dato lui abbia scritto, come se lo facesse a posta
  2. No io non capisco ma almeno so dove andare ad informarmi. Io non ho nulla contro di te, però se dici che la squadra di allegri subiva gli avversari e posti dei dato in cui aveva il 55% di possesso palla medio; hai detto che la juve ha perso in casa con l Atletico ed è falso; hai detto che Benevento-Juve è finita 0-0, poi hai detto 1-1 e in realtà abbiamo vinto 4-2 a Benevento e 2-1 in casa; dici che l’Atalanta ci “trapana” da 3 anni quando in realtà oltre alla sconfitta in coppa Italia che tutti ci ricordiamo non perdiamo con la Dea dal 2004. Dopo tutte queste cose, permetti che io pensi che tu sia un troll? Poi ti auguro le migliori soddisfazioni nel tuo lavoro, qualunque esso sia
  3. Anche qui, mi duole dirti, che hai dati sbagliati
  4. Visto che lavori con i dati, vatti a vedere sto benedetto risultato finale di Benevento-Juve (o ti aiuto dai, Juve-Benevento). Ci parli da ore e non ci sei andato manco vicino ahahaahahahajah Poi non puoi parlare di squadra di pari caratura e mi citi l’Atalanta ahahahahahahahaaj
  5. Continui a inventarti balle. La Juve non ha mai fatto 0-0 a Benevento, non ha mai perso in casa con l’Atletico. La Juve di Allegri era padrona dei ritmi di gara, imponendoli agli avversari...poteva essere noiosa e su questo ti do ragione, ma questo non c’entra niente con quello che hai detto tu. È da ore che ti arrampichi sugli specchi postando dati che dimostrano l’opposto di quello che argomenti, per favore abbi pietà. Se poi per dimostrare che in questi 5 anni abbiamo fatto schifo mi prendi ad esempio le (poche) partite in cui abbiamo perso, grazie al piffero che ne verrà fuori un’immagine pessima...ma allo stesso tempo poco aderente alla realtà . E con questo ti saluto, che tra questa discussione e quella in cui un utente mi spiegava che Benzema è più forte di Ronaldo, non so dove ho perso più tempo
  6. Si ma noi non siamo lucidi nell’analizzarli. Noi.
  7. Premesso che la prima parte del tuo messaggio è un falso storico, la risposta è sempre no. Non fossimo stati in grado di alzarli, non l’avremmo fatto. Invece la maggior parte delle volte è stato fatto
  8. Si, quelle rare volte che passavamo in svantaggio o in gare di ritorno di champions in cui dovevamo rimontare. Altrimenti non ce n’era bisogno e dunque non lo alzavamo
  9. Ma se tutte le partite della Juve di Allegri erano lente e compassate, il dubbio che fossimo noi e non gli avversari ad imporlo non ti è sorto mai?
  10. Ma che fai confuti i dati che tu stesso hai postato? È logico che le trovi le partite in cui abbiamo subito il gioco avversario, ma sono l’eccezione non la regola
  11. Appunto 55>50 quindi possesso palla a nostro favore
  12. Falso, il possesso palla era sempre a favore nostro
×
×
  • Create New...