Vai al contenuto

Nameless

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15751
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Nameless

  1. Condivido. SMS pompatissimo, come Felipe Anderson qualche anno fa. E' bravo e talentuoso ma la cifra accettabile è quella che hai scritto tu, oltre è follia e spererei proprio che in società non vadano oltre certi importi. A parte che poi a noi servirebbe una mezzala fatta e finita, ed SMS non mi pare lo sia. Tornando in topic, Bentancur mi piace molto, titolare alla sua età in una nazionale come quella uruguagia non è cosa da tutti. E quest'anno non ha mai sfigurato quando chiamato in causa anche in partite importanti. E' un giocatore su cui fare assoluto affidamento nei prossimi anni, imho. Magari iniziare a panchinare Khedira, che male non gli fa ogni tanto, e dare spazio all'ottimo Rodrigo.
  2. Nessuno che guarda i portieri, è tutta una questione di testa.
  3. I rigori sono assurdi, fuoriclasse o meno, tutti li sbagliano.
  4. Nno ha visto che il portiere era già in volo in una direzione, errore grave di Modric.
  5. Vero. Ma pure l'ex allenatore spagnolo, un Morata poteva esser utile per variare un po' il gioco. In questo mondiale si ha molto la sensazione che diversi allenatori hanno fatto più danni che altro, a partire dal nostro che non ci ha manco fatto arrivare.
  6. Assolutamente d'accordo. Per me l'anno prossimo sarà il suo anno, credo molto nel Berna. E di fenomeni stagionali alla Lazio ne abbiamo visti parecchi, giusto non spingersi oltre certe cifre.
  7. Marione c'è! Cmq mi piace moltissimo la Croazia, sarei felice se vincessero loro il Mondiale.
  8. Rincorsa da collione, rigore sbagliato. GODO
  9. Spero Ramos tiri e sbagli il rigore decisivo
  10. Messi, qualità tecniche a parte, ha la personalità di un cetriolo comunque. Maradona faceva fuoco e fiamme anche a parole in campo, questo sta muto e zitto come un coniglio bagnato. Non è certo un trascinatore, al di là di tutto il resto.
  11. Fra i due l'unico che poteva inventarsi qualcosa è Paulo, l'Higuain visto nelle altre partite era inguardabile.
  12. L'Argentina ha in campo dei giocatori veramente imbarazzanti comunque.
  13. Mai piaciuto. Però va detto che pure il più grande difensore va in difficoltà se non ha un centrocampo decente davanti.
  14. Spiace per Paulo, ma come scritto da altri, almeno non ha partecipato a questo orrore. Per il bene dell'Argentina, paradossalmente, Messi sarebbe meglio si ritirasse dalla Nazionale, così la smette di fare formazioni e decidere pure l'allenatore.
  15. Perde 4-2 e mette Meza e non Dybala. Che vadano a casa come si meritano.
  16. La grandezza di Mbappè è che è concretissimo, non è il tipico attaccante talentuoso che si perde in giochetti inutili (come spesso fa Neymar). Essenziale in maniera assurda per l'età che ha.
  17. Quanto Pogba non fa cazzate è cmq sempre presente nelle azioni importanti, è un dato di fatto.
  18. Beh ma spesso i gol più clamorosi vengono così. Lo stesso gol di Pogba che fece con l'Udinese se lo riprovasse non so quante volte gli riuscirebbe. Il punto è provarci, poi chiaro che più qualità hai, meglio è ai fini dell'eventuale riuscita.
  19. Ha dei giocatori straordinari ma fa scelte discutibili. Allenatore mediocre.
  20. Una categoria sopra SMS. Anche a livello tattico, ci serve più lui.
  21. Io non sono d'accordo con il rinnovo, ma tant'è. Perlomeno, spero che Allegri lo centellini e non lo metta in campo sempre e comunque, perchè quest'anno ha dimostrato che non regge tutta la stagione. Probabilmente, oltre alla stima del tecnico, è un rinnovo che arriva anche per mantenere uno zoccolo di senatori, stante le dipartite di Buffon, Asa e Licht.
×
×
  • Crea Nuovo...