Vai al contenuto

Bianconero dentro

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18594
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di Bianconero dentro

  1. Lascio il forum in pieno panico da diluvio e lo ritrovo pieno di m...a!
  2. E dai, chiedermi sta' cosa è un insulto alla tua intelligenza.
  3. Secondo me licht si è fatto ammonire apposta.
  4. Per i Maradona pure Sivori non era un argentino vero...
  5. Azz, ma per il procuratore non aveva millemila offerte? Tra poco festeggia i 3 anni senza giocare
  6. Certo che sentirsi dare degli eterni rivali pure dal Parma fa abbastanza ridere.
  7. E purtroppo abbiamo vinto anche questa ! Stasera vogliamo ringraziare Marotta che per 2 lire ci ha portato due campioni?
  8. Questa conferenza stampa è una palla assoluta. L'unica cosa bella l'ha detta Ogbonna quando ha parlato di "ferocità" .
  9. Certo che se lasciano soli Marotta con Branca è la volta buona che il buon fernet va a ricoverarsi in manicomio...immagino già come beppone lo supercazzoleggia sfinendolo fino al delirio.
  10. Per Guazzo? Un signor giocatore Ah no, non può trasferirsi, è appena venuto via dalla Salernitana
  11. Grazie a tutti per lo spettacolo, in particolare a tutto l'universo prescritto, fonte inesauribile di ridicolaggine!
  12. Al momento non c'è storia, s'attacchino pure al rosico se stanno meglio.
  13. Beh, più o meno è quello che ci succede da 15 anni a questa parte.
  14. Domanda: cambieresti la nostra peggiore difesa possibile con quella titolare del Livorno? Se la risposta è no, allora non puoi avere il cag.otto. Se la risposta è si, allora sei mamozio.
  15. MAMOZIOOOOOOOOO ESCI DAL CESSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOO!!!
  16. Chiellini è scomposto e quindi tutto quello che fa risalta ancora di più. Il rigore ci stava, l'espulsione è inventata, il Real è una squadra senza gioco costituita da 22 mezze fravaglie pompate + una mezza fighetta fortissima. Al ritorno ce la possiamo fare
  17. Partita molto bloccata, noi abbastanza stanchi. Il punto va bene.
×
×
  • Crea Nuovo...