Vai al contenuto

Vegemo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    69
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Neutral

Su Vegemo

  • Livello
    Juventino Godot

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Si ma in entrambi i casi non è che i giocatori erano in scadenza e non hanno voluto rinnovare, perchè se fosse stato così gia sarebbe diverso. La mia critica è che in entrambi i casi abbiamo rescisso in anticipo il contratto perdendo il giocatore a zero. Se con Alves poteva essere più complicato, credo che con Lorente i margini per trovare degli acquirenti ci potessero essere, vedendo appunto certi colpi di mercato che sono girati ai tempi di Lorente e che girano anche oggi.
  2. Si ma la bravura di un direttore sta nel prevenire e risolvere situazioni del genere . Sinceramente non credo fosse un'impresa titanica trovare un'acquirente per un giocatore di tutto rispetto come Lorente, forse con Dani Alves poteva essere più difficile visto l'elevato ingaggio, ma se vedo certe valutazioni fatte per altri giocatori non credo stia parlando di cose impossibili. Con questo non voglio dire che Marotta sia un cretino, ci mancherebbe, però penso che alcuni errori o mancanze le abbia fatte anche lui.
  3. Be allora seguendo il tuo ragionamento in tutti i casi di giocatori ceduti a parametro zero non c'è stato mai un'errore di un presidente o direttore sportivo in quanto chi non capirebbe la differenza tra prendere o no soldi ???
  4. Scusa ma guarda che non sarebbe certa la prima volta, con Lorente è stato fatto lo stesso, lo abbiamo ceduto a zero !!!!
  5. Si ok, però si poteva darlo al city dopo un pagamento di 4-5 milioni invece di darlo via a parametro zero....
  6. Ma si può sapere perchè gli siamo andati incontro rescindendo il contratto e perdendolo a zero invece di farcelo pagare ????
  7. Be dovrebbe essere la Lega a pretenderlo, cioè se vuoi giacare in un campionato dove prendi fior di milioni da televisioni e compagnia bella dovresti essere obbligato secondo me. Non stiamo parlando di una spesa astronomica suvvia.... Si tratta solo di coprire il campo per non farlo inzuppare di acqua quando è prevista la partita.... Non mi sembra una cosa così costosa....
  8. Si Ok, ma se la Lega impone determinate regole non credo che la società che usufruisce del campo sportivo non possa spendere qualche migliaia di euro per dei teloni che assicurino la regolarità della partita....
  9. Io dico che da tifoso e amante del calcio vedere giocate partite in condizioni simili è una vera tortura e aberrazione per chi ama questo sport. Se poi vogliamo fare i soliti tifosi che guardano l'orticello loro rinfacciandosi fatti pregressi all'infinito , allora continueremo a giocare in campi simili e saremo tutti felici e contenti finchè non capiterà alla squadra per cui tifiamo.... Personalmente dico che non è ammissibile che in uno sport dove il più povero prende 300-400 mila euro, non si possa spendere qualche migliaia di euro per coprire il terreno di gioco fino a 1 ora prima della partita .
  10. Ma strattonato cosa , Bonucci è in ritardo sulla palla perchè il giocatore del Chievo gli prende il tempo e allora cade anche in maniera innaturale facendo pensare ad una trattenuta che non esiste..... Se vedete Bonucci è già piegato con la faccia in avanti rispetto al movimento del corpo ..... Se fosse stato strattonato, sarebbe caduto con ilcorpo all'indietro.... Ma basta sentire pure chi ha giocato a calcio uno su tutti, Alex Del Piero , per dire che quello non è affatto fallo..... Comunque sia sul risultato di ieri credo che l'arbitro abbia influito praticamente niente.... Per me tutti questi discorsi sulle moviole e contromoviole lasciano il tempo che trovano...
  11. Il rigore su Pogba ci sta, ma anche il loro gol era nettamente regolare, Bonucci si fa prendere la posizione e poi cade in maniera anche innaturale per un'eventuale trattenuta che è comunque reciproca.
  12. Quello è certo, avendolo preso a zero, potevi solo guadagnarci, perdere era impossibile.....
  13. Appunto se ti torna a casa scordati gli altri 21 e ovviamente il Bayern saprà di aver rinunciato a quello che sembrava essere un fenomeno ma in realtà non lo era !!!! Se poi a te piace pensare che la juventus lo rivalorizzerà , credici pure, a me sembra fantascienza....
×
×
  • Crea Nuovo...