Vai al contenuto

Phil17

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12546
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Phil17

  1. Ok, un pugno nello stomaco è nulla, ma la gamba alta per tirare è giallo
  2. Con un attaccante che sbaglia due goal a partita non si va da nessuna parte…
  3. Prima ci liberiamo di quell’inutile attaccante e meglio è
  4. Perché è un allenatore con un importante palmares, perché lo abbiamo ricercato dopo aver fatto un disastro in società, perché nessun allenatore di un certo livello verrebbe qui se non per parecchi soldi, etc
  5. Weah per ora è un oggetto misterioso: sembra del tutto inadeguato.
  6. No. E ' colpa del tasso tecnico. Per battere il Genoa servono Modrid e Mbappe il calcio non funziona così: se tu dai a mezzi giocatori una maglia pesante, non è come dargli quella del Genoa. Questo non spiega tutto, ma una parte della situazione certamente sì.
  7. e chi prendi? È pieno di fenomeni che non vedono l’ora di allenare Miretti e Nicolussi
  8. Vlahovic ci mette circa venti minuti a tirare
  9. Siamo una squadra molto modesta. Arrivare in Europa è vitale, ma non facile. Ogni azione rivela il problema tecnico - ogni f***** azione.
  10. Gatti che crossa regolarmente…
  11. Non vedere la pochezza tecnica di questa rosa e pensare che si tratti solo di tattica significa ignorare le basi del calcio.
  12. L’arbitro ha più tocco di Miretti
  13. Vlahovic imbarazzante
  14. a me Kostic non è mai piaciuto, anche se si impegna molto. Iling è in prospettiva un titolare della squadra.
  15. Qui Yildiz ha sbagliato tutto
  16. Non sono d’accordo: è un signor giocatore. È sempre stato uno pigro e non costante, ma da noi sta giocando benissimo in modo continuativo. Certo, nel disastro del nostro centrocampo uno che porta palla è ancora più importante.
  17. Rabiot per noi è fondamentale
  18. A leggere i commenti ci si potrebbe chiedere se la squadra si trovi in ottava o nona posizione, mentre è seconda, dietro a un avversario imprendibile, nella cui rosa titolare dei nostri giocherebbe probabilmente solo il portiere. È un delicato momento di flessione, per me del tutto atteso da chiunque capisca qualcosa di calcio, perché con la rosa attuale noi è un miracolo che siamo lì. Ieri al primo minuto c’erano in campo Rugani, Alex Sandro, Miretti, Iling, Locatelli, Cambiaso: pare il Sassuolo, a leggere i titolari. Chi si è illuso che non fosse un anno difficile anche questo, di nuovo, di pallone capisce poco. Per settimane si è letto addirittura che avremmo potuto vincere lo scudetto! Allegri sta gestendo bene un gruppo giovane e privo di leader, nei limiti del possibile. Ieri, non certo a caso, Chiesa è corso da lui dopo il goal. L’immagine della squadra che odia l’allenatore è davvero degna di Adani. Ciascuno scelga il proprio proprio livello… Da anni ci troviamo nella stessa condizione: c’è la tentazione di sostituire l’allenatore, cosa che non sarebbe nemmeno sbagliata in linea di principio, ma non abbiamo né i giocatori né il budget poter pensare in grande. Questa è la nostra dimensione, purtroppo, e di questa si dovrebbe parlare.
  19. TRE DI LORO DAVANTI A TUTTI
  20. Come c**** si fa a entrare così in area, santa madonna?!
  21. Mai come i nostri giocatori…
  22. Abbiamo giocato bene, ma abbiamo un attaccante indecente; loro no.
  23. Ad avere un attaccante scarso non si va da nessuna parte…
×
×
  • Crea Nuovo...