Vai al contenuto

c'èSOLOlaSIGNORA!

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    78
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di c'èSOLOlaSIGNORA!

  1. no all'olimpico con la lazio, 1-1 gol di klos rigore, espulsione buffon e pareggio llorente, poi vittoria 3-1 sull'inter e pareggio a Verona 2-2
  2. questa è la rosa definitiva di 25 giocatori, competitiva? Possiamo dire tutto ma è palese che a centrocampo abbiamo perso qualcosa e che cuadrado a meno che non si giochi con il 3-5-2 non si sa dove collocarlo. buffon neto robinho lichsteiner caceres rugani barzagl bonucci chiellini evra alex sandro marchisio khedira pogba sturaro pereyra asamoah lemina padoin hernanes cuadrado morata mandzukic zaza dybala
  3. Ragazzi dove verrà in albergo la Juve?
  4. conte vuole che torni la vera juve..la vera juve non faceva errori cosi disarmanti che ho visto fare da ranieri in poi nella gestione della partita,pensavo che il mister avrebbe lavorato parecchio su questo ma i risultati non si vedono.. dopo il 2-2 col genoa che ci doveva insegnare qualcosa ecco l'ultimo minuto di terrore..48': estegarriba lancia matri che da solo si incarta invece di servire pirlo al centro e continuare il possesso palla la viola riparte e crossa dall'esetrno..matri e chiellini fanno il teatro,palla a de ceglie che ben la difende,palla a pirlo che rilancia matri..fuorigioco.. palla alla viola che riparte e occasione di gilardino stile secondo gol genoa.. tutto cio in 60 secondi con due volte noi in possesso palla,stile krasic contro l'inter l'ano scorso a 20 secondi dalla fine che a provato a lanciarsi invece di andare beatamente sulla bandierina permettendo l'ultima azione di eto'
  5. chi era il 24 novembre 2009 il ministro della difesa? "audizione di Giuseppe Scandurra, vice presidente della Commissione per la riforma delle leggi penali militari, Ministero della Difesa " se era la russa..giochi chiusi..hanno scelto un altro amico loro
  6. se fino ad oggi la juve ha mantenuto riserbo sulla relazione di palazzi,andrea agnelli deve rispondere immediatamente alle gravi parole di moratti ad inter chanel. non deve rispondere sulla difesa del presidente dell'inter(a quello ci penser
  7. migliore in campo melo,quando sbaglia dipende molto da marchisio,perch
  8. con lucidit?: -buffon 6:inoperoso e incolpevole -grygera 6:salva due volte nel primo tempo chiudendo in diagonale ma sul gol pazzini scende dalla sua parte..sbaglia con tutta la difesa..poco lucido nella fase offensiva..ma grande impegno! - melberg 6: anche lui colpevole con tutta la difesa sul gol..per il resto normalit?.. -legro 5.5 appannato,cassano fa tutto quello che vuole..nel finale cresce.. -molinaro 5.5 grande volont? ma troppi cross persi..nel finale 2 cross sul secondo palo quando tutti andavano sul primo,? vero ? colpa delle punte che vanno tutte sul primo ma quando alzava la testa poteva vedere questa situazione..sul gol sale pure in ritardo. -camo 7 quando tocca la palla accende la luce..crea sempre qualcosa di importante.. -nedved 6.5 oggi ha corso e ha creato palle gol come un matto..parevano i bei tempi..nel finale cala! -poulsen 4.5 non ? da juve..stop..lui e nocerino uguali -tiago 5.5 in crescita ma i progressi sono troppo lenti..troppo timido..troppa poca personalit? -marchisio s.v -giovinco 7 determinante sul gol ma anche sulle altre occasioni..bravo! -marchionni s.v -amauri 7 ottimo sul gol e ottima la sua capacit? di sacrificarsi..forse il gol poteva arrivare prima.. -del piero 5.5 troppe palle perse..non la sua miglior partita.. ranieri 5.5 sbagliata la scelta di poulsen,giusto giovinco a fine primo tempo,inutile il cambio finale tiago. -marchisio che ha solo dato fiato alla samp e spezzato le gambe a noi..la squadra ? tornata in forma e ha creato tanto..ma manca sempre qualcosa!
  9. ragazzi io vorrei far notare una cosa che ancora non avete detto: allora io ranieri l ho sempre difeso e vabe..ma come c**** si fa al 42 s.t.con la juve che da 2 minuti aveva alzato il ritmo e spingeva costantemente, a fare la sostituzione marchisio per tiago(cio? non un altra punta ma un centrocampista per un centrocampista) e interrompere in quel momento il ritmo assillante che stava stordendo la samp..cio? quei cambi nel finale li fanno gli allenatori della squadra per vincere per rompere la situazione di gioco e non dare continuit? alla manovra avversaria..cio?..impressionante.. da qui un altra considerazione..ma marchisio non poteva giocare dall'inizio al posto di poulsen che ? veramente un giocatore che non ? da juve..impacciato,falloso e basta..lento..non tecnico.. la juve non ? da scudetto non per le partite come oggi m,giornate cosi capitano a noi come possono capitare all'inter(vedi con il toro m***a)ecc.. ma i punti persi che fanno la differenza sono quelli a roma con la lazio,con l udinese..partite giocate o con squadre in difficolt? dove non abbiamo proprio giocato oppure come con il cagliari dove sul 2-1 siamo stati capaci di subire il gol in contropiede.. l'allenatore ha poche risorse che veramente possono cambiargli la partita ma lui a volte ci mette del suo..ha una visione troppo provinciale..essere provinciali va bene ma nel carattere non nel gestire le partite.. capitolo difesa:non ci sono alternative ai titolari..legro e chiellini non possono da soli reggere 70 partite..sia nella condizione..sia nella lucidit?..melberg ? lento..sia nei meccanismi..sia nei movimenti..grygera e molinaro che cambi hanno?nessuno le hanno giocate tutte..non si puo pretendere mille da loro al di la del loro valore. capitolo infortuni:tanti punti persi anche perch? non si puo fare una stagione rinunciando ad almeno 7 giocatori a domenica fra cui camoranesi,treseguet e buffon..nonche zanetti,brazzo,zebina ecc.. fate la somma ed ecco perch? siamo li in classifica e non piu su..in tutto cio se il milan vince virtualmente(considerando la vittoria nello scontro diretto)siamo a -3 e la champions sta iniziando! p.s. continuo a pensare che se camo la giocava tutta la vincevamo!
  10. quando la palla non vuole entrare non entra..poulsen ? inutile girarci intorno..non ? da juve..tiago non sta facendo per me una grande partita come dite voi..ma probabilmente sono io che non lo vedo ad un certo ritmo..bo,cio? io vorrei che prenedesse quella c**** di palla in mezzo al campo e dettasse i tempi,invece lo deve fare camo che si accentra..comunque se continua sta sfiga oggi ? tosta..nedved il migliore in campo..legro appannato,ottimi 2 recuperi in diagonale di grygera..molinaro come al solito non sale in occasione del gol anche se non serviva uguale perch? tutta la linea ? salita male,ma lui in ritardo..per il resto si sta impegnando come sempre e ce la sta mettendo tutta..del piero e amauri in buone condizioni ma ben marcati..camo la solita luce..
  11. juve mediocre..la corsia di destra imbarazzante..nedved a sinistra ne azzecca poche..amauri e del piero a sprazzi..sissoko corre a vuoto,marchisio normale ma almeno con la palla fra i piedi ragiona..
  12. io non faccio un bel niente..non ? da stupidi scrivere queste cose perch? ognuno la pensa come vuole,te questa sentenza la leggi come un trionfo,io la leggo come una conferma che moggi aveva comportamenti non adatti alla condotta sportiva e da li ne sono nate tutte le conseguenze per la juve..per adesso ho ragione io perch? ? stato condannato e non assolto..punto e il log off fallo te a questo punto.io non ho mai parlato di associazione a delinquere ma di comportamenti minacciosi e da controllore di tutto..i fatti mi stanno dando ragione e satnno dando ragione alla nuova dirigenza che non rinnega i trionfi passati ma non ? in linea con i metodi di lavoro di moggi..poi ognuno parla secondo i suoi valori..che lo abbia fatto a amoruso o blasi per me no cambia,lo poteva fare pure al custode dello stadio..per me sbagliava!
  13. accette chi la pensa diversamente da voi..chi vi da questa libert? di dire se noi che pensiamo certe cose su moggi non siamo juventini come voi..io non mi permetto di dirvi che non siete della juve..voi si e questo non va bene..fateci caso molta gente ci ha rinunciato con voi,non interviene piu per non essere offesa,in questo modo cancellate ogni tipo di contraddittorio!
  14. vorrei far notare ai moderatori che gli attacchi ignobili ricevuti oggi in questo topic dove mi ? stato detto:ignorante,troll,non sei tifoso della juve e sono state usate parole come c****,CAZZATE,m***a ECC.. E DOVE NON C'? STATO NESSUN VOSTRO INTERVENTO,io ho preso 2 tacche per molto meno,questo forum non era cosi molti mesi fa,dopo che la tifoseria si ? divisa in 2 aloni di idee..pro o contro moggi voi moderatori non punite piu questi attacchi a chi la pensa diversamente da voi ma a chi ama la juve quanto voi..mi dispiace molto di questa cosa..io amo la juve e non accetto queste parole dove non posso che non difendermi per non essere bannato..siete voi mod che dovreste controllare tutto ci?..!
  15. troll ci sei tu..io sono solo un tifoso della juventus che non ha avuto paura di affrontare le verit? di un personaggio che con i suoi atteggiamenti da superuomo ci ha mandati in B e oggi ne ho la conferma!
×
×
  • Crea Nuovo...