Vai al contenuto

Elkanestamuerto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28598
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Elkanestamuerto

  1. È Bravo Comolli Veramente un grande intenditore. Elkan, Re mida al contrario, ciò che tocca diventa M***A.
  2. Le scelte che fanno farebbero inca**are anche Buddha Mo, che c**** era sto cross? Che c**** era?????
  3. Posso dire? Per quanto sia impegnino e diano il massimo, sono proprio una squadretta del c****
  4. Farlo giocare è accanimento terapeutico ai limiti del sadismo.
  5. Se il forum non avesse avuto problemi di caricamento, avreste letto il mio post dove preannunciavo il 2 a 2 con gol di Vega Era strascontato.
  6. Io spero inizi la.terza guerra mondiale solo per non vedere piu la Juve giocare
  7. Koopmainers, mackennie e cambiaso andrebbero licenziati nel dopopartita. Che schifo
  8. comunque Koopmainers , mackennie e DI gregorio devono sloggiare improponibili
  9. bella la rimonta ma questa si poteva vincere... certo allo stadio sarà stata una goduria. Bravissimo Dusan, speriamo di averti ritrovato.
×
×
  • Crea Nuovo...