-
Numero contenuti
28598 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
5
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Elkanestamuerto
-
[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - BORUSSIA DORTMUND 4-4
Elkanestamuerto ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
ragazzi, che giocatore- 1359 risposte
-
- juventus
- borussia dortmund
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - INTER 4-3
Elkanestamuerto ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2025/2026
io sul 2 a 3 di thuram, ho spento la tv e mi sono chiesto il perchè seguissi ancora questo sport di M***A.- 1607 risposte
-
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - INTER 4-3
Elkanestamuerto ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2025/2026
nonostante tutto ...godo come un maiale- 1607 risposte
-
- 2
-
-
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - INTER 4-3
Elkanestamuerto ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2025/2026
non ci credo- 1607 risposte
-
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - INTER 4-3
Elkanestamuerto ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2025/2026
Certo che bisogna essere proprio dei genitori per lasciare sempre libero di tirare il loro migliore tiratore. P.s. Facciamo proprio schifo al c****- 1607 risposte
-
- 1
-
-
Sorteggiata la prima fase della Champions League 2025-26
Elkanestamuerto ha risposto al topic di Tiger Jack in Juventus Forum
Come è andata alla Giuve? Non ho seguito nulla... -
[ FIFA World Cup Club ] REAL MADRID - JUVENTUS 1-0 (57' Gonzalo García)
Elkanestamuerto ha risposto al topic di crazy1897 in Stagione 2024/2025
Ma il smm della.Juve sta bene?- 1204 risposte
-
- real madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ FIFA World Cup Club ] REAL MADRID - JUVENTUS 1-0 (57' Gonzalo García)
Elkanestamuerto ha risposto al topic di crazy1897 in Stagione 2024/2025
Io, già se riescono a vendere quei pipponi di Gonzalez e koop, sono contento, anche se non arriva nessuno.- 1204 risposte
-
- 1
-
-
- real madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ FIFA World Cup Club ] REAL MADRID - JUVENTUS 1-0 (57' Gonzalo García)
Elkanestamuerto ha risposto al topic di crazy1897 in Stagione 2024/2025
Dio Grazie È finita. Non ce n'è uno buono Andate a ca**re.... pippe.immomde- 1204 risposte
-
- 1
-
-
- real madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ FIFA World Cup Club ] REAL MADRID - JUVENTUS 1-0 (57' Gonzalo García)
Elkanestamuerto ha risposto al topic di crazy1897 in Stagione 2024/2025
Koop fai schifo al c**** di un urukai- 1204 risposte
-
- real madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ FIFA World Cup Club ] REAL MADRID - JUVENTUS 1-0 (57' Gonzalo García)
Elkanestamuerto ha risposto al topic di crazy1897 in Stagione 2024/2025
Almeno per 2 mesi non mi rompono i co*****i- 1204 risposte
-
- real madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ FIFA World Cup Club ] REAL MADRID - JUVENTUS 1-0 (57' Gonzalo García)
Elkanestamuerto ha risposto al topic di crazy1897 in Stagione 2024/2025
Ragazzi, troppo scarsi. Su tutta la linea. Menomale.che oggi finisce sto schifo.- 1204 risposte
-
- real madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Per vincere questa coppa dovremmo battere: 1)Real Madrid 2)Borussia Dortmund 3)Psg/Bayern monano 4)Manchester city Easy
- 1212 risposte
-
- juventus
- manchester city
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Ma si, sono d'accordo che la Juve fa ca**re...ma il mio discorso è un altro. Il sistema calcio Italia a certi livelli alti non compete. Siamo da seconda fascia Il mio non è rosik... è essere obiettivi. Confernce e EL è seconda fascia Li la Juve potrebbe anche fare benino.
- 1212 risposte
-
- juventus
- manchester city
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Si, finché c'è quel c......e al potere.
- 1212 risposte
-
- juventus
- manchester city
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Ho ascoltato le dichiarazioni di Tudor. Siamo in una.botte de ferro. . Mi volevo.strappare le orecchie. Madonna che vergogna. Quest'anno sarà un altro calvario. ELKANN... VATTENE AFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- 1212 risposte
-
- 1
-
-
- juventus
- manchester city
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
No mi dispiace, non sono d'accordo. La conference e l'Europa league sono il giusto livello per l'italia. Ci sta che.li si faccia discretamente bene ( la fiorentina 2 volte in finale, ma.de.che stamo a parla ) È la champions o queste competizione tipo il mondiale per club, dove incontri le più forti del mondo che non sono assolutamente alla portata. L'inter ci è arrivata per puro c**o in finale. Puro c**o
- 1212 risposte
-
- juventus
- manchester city
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Semplicemente non bisogna partecipare a competizioni per le quali non si è all'altezza. Questo vale per tutte le italiane. Siamo ai livelli delle squadre arabe o giù di lì. Mannaggia al.giorno maledetto che ci siamo qualificati a sto.schifo di competizione. Io avevo ampiamente previsto questo disastro. Vedrete in champions che belle figure faremo, poi con quell'altro che usa l'algoritmo dei miei fottuti co*****i .
- 1212 risposte
-
- juventus
- manchester city
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Ha sbagliatissimo invece, perché se fai il turnover contro questo city, praticamente stai dicendo che vuoi uscire dalla competizione per direttissima, confezionano figure di M***A. ( e ci è riuscito)
- 1212 risposte
-
- juventus
- manchester city
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Posso dire una cosa in amicizia e simpatia che mi sta sul groppo da un bel quinquennio? Io mi sono rotto bellamente il c**** di vedere gentaglia come mkennie, vlahovic, Savona, Kostic e scarsume vario indossare la maglia della Juve. Ma chi c**** lì ha presi e sti qua? Ma un minimo di tecnica di base? Ma che c**** è, lo fanno a posta? Ma andassero a fare nel c**o loro e pure Tudor, che, secondo me non ci capisce una minika di niente. Bene, l'ho detto. Scusate lo sfogo. (Menomale che alla.prossima finisce sto mortorio)
- 1212 risposte
-
- juventus
- manchester city
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Chelsea campione del mondo, sconfitto il PSG 3-0
Elkanestamuerto ha risposto al topic di Homer_Simpson in Archivio Off Juve
Io credo che solo una squadra molto fortunata come la Juve avrebbe potuto trovarsi nella condizione di avere l'alternativa di o trovare tutte le big d'Europa o la probabilità fortissima del derby italiano Sempre i soliti fortunelli -
ma per quanto possono andare avanti a fare ste manovre? non è mica uno Stato.. è pur sempre un azienda privata... o sbaglio?
-
chi si intende di finanza mi può dire se tutto quello che stanno facendo è normale? grazie
-
QUI SI GODE - FORUM PARTY DEL 31-05-2025
Elkanestamuerto ha risposto al topic di CRAZEOLOGY in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Mio piccolo omaggio al PSG, squadra per la quale faccio il tifo fin da piccolo. GLORIA PERPETUA A TE, Paris. YouCut_20250605_174720541.mp4
