-
Numero contenuti
67434 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
61
Dark Wizard last won the day on May 6
Dark Wizard had the most liked content!
Reputazione Forum
17151 ExcellentSu Dark Wizard

-
Livello
tifoso di serie C, pinguino, rancoroso e disfattista.
Profile Information
-
Sesso:
Male
-
Scrive da:
ai confini della realtà
Visite recenti
21902 visite nel profilo
-
[ Serie A enilive ] LAZIO-JUVENTUS 1-1 (51’ Kolo Muani, 96’ Vecino)
Dark Wizard ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Juventus Forum
Premessa importante, non ho visto nemmeno questa, non ho voglia di sto calcio del popolo pieno di mafiosi e corrotti. Ho visto solo 3 minuti di azioni salienti (si fa per dire) ed ho tratto questo : 1) abbiamo una rosa di giocatori con l'intelligenza di un panda con l'arteriosclerosi (sbaglio?) 2) arbitro che ha ammonito a più non posso quasi solo quelli della juve (ha arbitrato bene?) 3) sul pareggio della lazio, più che il fuorigioco a me pare ci sia un fallo enorme su gatti, ma ho visto un unico piccolo replay all'interno di quei 3 minuti che non sono certo 4) non si raggiungerà MAI la zona champion, soprattutto se la roma vince a bergamo, credo sia finita 5) l'idiosincrasia con il creare azioni da gol continua con tudor, a me pare che dopo un fisiologico inizio del cambio allenatore dovuto pure alla scossa che in genere viene data, si è tornati ad appiattirsi verso il basso. Nonostante non abbia visto, è giusto quello che ho percepito? -
Igor Tudor, allenatore della Juventus
Dark Wizard ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
Ieri a me è parso scazzato, a tratti infastidito in conferenza, magari sbaglio, ma già sa che non resta. All'inizio lo vedevo con entusiasmo. O forse sa che alle sue dipendenze ha una rosa di giocatori con poca personalità e che difficilmente arriveranno in champion.- 1594 risposte
-
- tudor
- thiago motta
-
(e 2 altri)
Taggato come:
-
Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus
Dark Wizard ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
Era già "debole" fisicamente, poi, prima di venire, ad aprile, si fece male contro il napoli in champion, infortunio muscolare molto grave che peggiorò il suo quadro clinico.- 11959 risposte
-
montero terzino sx grida ancora vendetta, poi se non ricordo male lo rispostò, ma il danno lo aveva fatto. La paura veniva da le 2 finali perse in precedenza contro squadre nettamente inferiori (borussia e real dell'epoca)
-
Quando parlo di vendita dei pezzi pregiati (o anche meno) intendo che la juve ogni anno ha sempre rivoluzionato le squadre, soprattutto l'ossatura, e questo comporta che l'amalgama difficilmente la trovi. I cartonati hanno tenuto la stessa rosa da almeno 4-5 anni, tra la finale di 2 anni fa e questa hanno solo aggiunto elementi (di contorno, ma utili nella rosa)... noi tra berlino e cardiff rivoluzionammo completamente la rosa. A volte, oltre la mentalità sulla quale sono daccordo,, è molto importante creare un'amalgama tra i giocatori (è valso per tutte le grandi che hanno vinto, real, barca, liverpool, MC ecc...); se ogni anno o quasi cambi 4-5 giocatori, specialmente nei punti cardine poi devi rifare daccapo tutto ogni volta creando nuovamente sinergie e compatibilità tra i giocatori.
-
Perchè anche allora lo scudetto era la priorità, è sempre stato così. La coppa è un in più, lo stesso Buffon prima della finale di Cardiff disse che arrivare in finale era già stato un buon risultato, dall'altra parte Cr7 diceva contemporaneamente che volevano portare la coppa a madrid... MENTALITA' (non parlo di quella gara specifica dove il real era più forte, ma della mentalità che i nostri avversari hanno rispetto a noi, ho fatto pure l'esempio di yamal-bonucci prima)
-
Come investimenti sicuramente (anche se abbiamo buttato oltre un MILIARDO di euro negli ultimi 12-13 anni), ma come rapporto scudetti-champion siamo davanti per ditacco a tutte le altre, vorrei che questi concessi entrassero nella capoccia di tutti, così magari qualcuno capisce perchè scrivo da anni sempre le stesse cose.
-
la pressione da noi è dovuta alle sconfitte multiple, lo disse anche tacchinardi quando parlò della finale col milan (si veniva da due sconfitte con due squadre nettamente inferiori a noi dopo percorsi magnifici). Per ossessione intendo che la società deve cambiare mentalità e pure i tifosi. Facci caso : hai mai visto una contestazione dopo un'eliminazione dalla champion o dopo una sconfitta in finale? Io no, invece si è pronti a fare striscioni e quant'altro dopo una sconfitta nel derby o contro chissà chi in italia, perché l'ossessione, qui si che c'è, è sempre lo stramaledetto scudetto.
-
Tra le squadre top europee nei 4 campionati maggiori siamo di gran lunga la peggior squadra per rapporto campionati vinti-champion possedute. Solo questo dovrebbe portare ad un'ossessione da parte dei tifosi e della stessa società, ma l'ambizione qui è a ZERO purtroppo, bisogna farsene una ragione temo.
-
https://www.tuttojuve.com/esclusive-tj/tj-juve-idea-mandragora-per-il-centrocampo-la-situazione-732539
-
Allora mettiamoci l'animo in pace, siamo un porto qualsiasi.
-
Infatti non ne ho mai fatto una colpa nè ad allegri (che a me non piaceva, ma non era sua responsabilità per quelle finali), nè alla squadra. Piuttosto alla società per 2 motivi : 1) da sempre (anche con la triade) è sempre stata costretta a vendere pezzi pregiati per sostenere il carrozzone juve, così non costruisci mai nulla. Guarda il real che ha sempre vinto, non ha mai venduti i migliori, ma ha tenuto gli stessi (l'ossatura) per anni consecutivamente. La stessa inter che è a fine ciclo, ma ha tenuto i suoi migliori senza darli via. 2) non si è fatta trovare pronta quando si è arrivati ad un calo europeo delle big che sono in fase di cambio generazionale
-
Forse non mi sono espresso bene, ho detto : Quello che intendo è che in 9 anni di dominio non hai portato a casa nessun trofeo internazionale, Quindi non ORA, poi ci sono i tifosotti della juve che ambiscono da sempre solo allo scudetto, e questo è un altro argomento, non c'è ambizione in questo club, non c'è mai stata. Da noi viene SEMPRE e solo prima lo scudetto, anche quando siamo stati i più forti. Per farti capire Yamal, dopo la sconfitta mica ha detto "siamo dispiaciuti, ma quest'anno molto probabilmente vinceremo il titolo nazionale"... NO ha detto " spero di riportare quanto prima questa coppa al barcellona".... quando perdemmo a cardiff sai cosa disse bonucci? "ci dispiace per come è andata la finale, ma il nostro obiettivo stagionale (lo scudetto) lo abbiamo raggiunto"... capisci cosa intendo?
-
Perchè devi farti trovare pronto all'occorrenza, noi invece abbiamo pensato a smantellare la rosa anno dopo anno, a farci le guerre interne per colpa di tizio o caio sulla panchina, per la supponenza di AA che si è creduto ad un certo punto dio in terra, ecc...
-
Quello che intendo è che in 9 anni di dominio non hai portato a casa nessun trofeo internazionale, TUTTI i grandi cicli nazionali delle grandi d'europa (Liverpool, Bayern, addirittura MC, Barca, real manco a parlarne) sono stati arricchiti da ALMENO una champion + coppe annesse e connesse. Noi non siamo stati capaci di approfittare del decadimento del calcio europeo, ci siamo autodistrutti prima che arrivasse ed ora altri raccolgono i frutti. Sono 30 anni senza champion , ma molti tifosi sono preoccupati che non vincono questo miserabile campionato da 4 soldi da 5 anni, come se avessimo gli stessi scudetti del napoli o della rometta. Mentalità piccola e provinciale, di chi fa il galletto nel proprio condominio, poi appena mettiamo il naso fuori dal portone dello stesso ci riempiono di botte. E questo lo ripeto da anni, non solo ora che vinceranno i cartonati.