Jump to content

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Content Count

    60,236
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    33

Dark Wizard last won the day on December 8

Dark Wizard had the most liked content!

Community Reputation

13,037 Excellent

1 Follower

About Dark Wizard

  • Rank
    tifoso di serie C, pinguino, rancoroso e disfattista.

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    ai confini della realtà

Recent Profile Visitors

14,798 profile views
  1. Ad oggi amaramente quoto, spero di sbagliarmi.
  2. hai detto niente, non è un limite da poco purtroppo, soprattutto se giochi in una grande squadra. A firenze io lo ricordo il primo anno e credimi faceva pena tecnicamente, poi, grazie ai meccanismi di italiano, si è lanciato ed ha fatto ottime cose, ma gli mancano alcuni fondamentali purtroppo e quelli o li hai o non li hai. Vlaho è più emotivo di higuain , il che è tutto dire, ma l'argentino era di un altro pianeta sotto tutti i punti di vista ovviamente, un 9 con i piedi di un 10, ma peccava caratterialmente nei momenti di maggiore pressione, non per niente il real a suo tempo fece una scelta tra lui e benzema e ebbe ragione come al solito.
  3. Ha smistato qualche buona palla è vero, meno peggio del solito in tal senso, ma quel gol (per me divorato) è troppo grave e pesa sulla valutazione per un giocatore che dovrebbe fare qualche gol in più. Vlaho per me , oltre a dei limiti evidenti di carattere tecnico, pecca di personalità, è troppo emotivo, se noti appena lo pressano per marcarlo subito protesta e sta lì a continuare a sbraitare, come se un difensore dovesse lasciargli 2 metri per fargli fare i suoi comodi, il calcio è sport di contatto, e lui dovrebbe far valere di più il fisico che ha innanzitutto. Ad oggi, e mi duole dirlo, l'acquisto di vlaho è un flop, al netto ovviamente delle GIUSTE osservazioni che fai tu sul ruolo difficile che hanno gli attaccanti della juventus di allegri.
  4. dai 3 migliori e i 3 peggiori: migliori : mckennie - gatti - danilo peggiori : vlaho - locatelli - kostic
  5. le qualità le ha senza dubbio, vedremo, innanzitutto deve confermarsi e finora non l'ha fatto.
  6. Non lo so, caratterialmente è anche da vedere, su quello ho dei dubbi. Quando vidi quella partita tra bordeaux e milan e tutti elogiavano dugarry, si vedeva lontano un miglio che era zidane il fenomeno lì Zidane era già di un altro pianeta rispetto a kvara, almeno per me e non lo dico per faziosità Inoltre zidane arrivò in italia quando davvero era di gran lunga il campionato più competitivo al mondo, kvara è venuto in un campionatuncolo scalcagnato, in una squadra (quasi) provinciale, è tutto diverso.
  7. vabbè, sono il primo a dire che la juve a me non piace ecc... ma dire che "il napoli domina il primo tempo" a me pare che si stia esagerando... si son viste due squadre mediocri a parer mio (ma anche con i cartonati ebbi questa sensazione)... in italia non ci sono grandi squadre.
  8. quantomeno uno spirito di ggruppo, ma quello c'era pure nelle sue juventus passate
  9. no, diciamo che rispetto a krasic ha più qualità, krasic sapeva solo correre in linea retta ed era veloce... secondo me in una grande kvara se la farebbe sotto, infatti, anche l'anno scorso nei momenti clou, soprattutto in champions non fece grandi prestazioni
  10. è vero, ma rispetto all'annos corso manca il resto attorno a lui, quando tutto girava come un orologio svizzero e lui si esaltava ricordo che l'anno scorso per qualche mese il napoli dovette fare a meno di osimeh e nonostante tutto fece punti con il pallottoliere erano i meccanismi di spalletti ad esaltare una rosa buona sicuramente (limitata nella profondità per me), ma niente di che, eppure sembrava la squadra più forte del pianeta... lo ricordo ancora quando qualcuno diceva che se la giocava alla pari con MC, real, barca, bayern , ecc...
  11. kvara è un buonissimo giocatore, ma stasera, oltre all'errore, è stato praticamente nullo lo scrivevo l'anno scorso quando sembrava una via di mezzo tra kaka, maradona e zidane... questo per arrivare anche lontanamente all'80% di questi citati se ne deve mangiare di pagnotte.
  12. -2 punti e eguagliamo già i punti fatti l'anno scorso nel girone di andata, dato che allegri lo nominava nella conferenza.
×
×
  • Create New...