Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73313
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. però che mentalità del cazz, un golletto e tutti dietro
  2. la juve è scoppiata fisicamente, ed ora entra pure dzeko
  3. ha spostato manz a sinistra e non mi piace, sarebbe modalità contenimento bonucci oggi è purtroppo in vena di bonucciate
  4. matuidi grande recuperatore di palloni, ma tecnicamente è uno scarparo
  5. con tutta onesta è il motivo per il quale ho sempre preferito messi a ronaldo, proprio per questo suo modo di fare, ora sta alla juve e amen, ma non mi piacciono certi comportamenti.
  6. vabbè questa è l'unica cosa sulla quale non mi sento di bastonarlo... che avrebbe dovuto dire che c'è bisogno di bombole in campo?
  7. come per me a berna c'era quello su cr7, credo ci fosse pure questo, sono simili.
  8. pjanic è il primo che ho notato da tempo che ha avuto un grosso calo fisico, da almeno 3 partite purtroppo vedo che anche altri sono in debito di ossigeno
  9. primo tempo PESSIMO, nel secondo almeno hanno messo un po' di grinta e si è visto una juve diversa almeno dal 60 in poi 3 punti di platino una nota per de sciglio, non ha fatto grandi cose, ma sempre preciso, forse un'unica sbavatura nel primo tempo, dove è stato forse il migliore della juve dybala e cr7 a sprazzi il portoghese per me è stanchissimo, ha 34 anni, e nonostante sia un superatleta, deve riposare assolutamente
  10. ora tutti indietro e difesa ad oltranza, una follia pensate in una eventuale finale col barca
×
×
  • Crea Nuovo...